Menù Notizie

In Francia raccontano l'altro Arnautovic: "Corse in macchina e risse, da un giocatore esperto..."

di Marco Lavatelli
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

"La sua vita è un romanzo". Così apre RMC Sport nel suo focus su Marko Arnautovic, uno dei giocatori più importanti dell'Austria che stasera si prepara ad affrontare la Francia nella prima partita degli Europei. Il giocatore dell'Inter è il recordman di presenza della nazionale di Ragnick, ma questa statistica è opposta rispetto ad alcuni episodi della sua carriera poco associabili ad un giocatore esperto. 

Quando giocava al Werder Brema era stato fermato dalla polizia tedesca per eccesso di velocità alla guida: "Non puoi dirmi niente, guadagno così tanto che posso comprarmi la tua vita", disse Arna ad un ufficiale. L'anno scorso l'interista ha svelato che si stava recando in ospedale dalla moglie incinta, che aveva avuto un malore. RMC fa poi riferimento all'episodio delle minacce di due giocatori dell'Inter ad un ragazzo al noto locale milanese Hollywood, non un unicum nella sua carriera in quanto "era già stato coinvolto in una rissa in una discoteca nel 2011 a Brema, provocando la grande rabbia dei dirigenti del Werder". Sempre in Germania, Arnautovic era stato fermato insieme ad un compagno per una gara di velocità in auto.

La lista degli episodi spiacevoli prosegue: i ritardi agli allenamenti all'Inter, con Mourinho che arrivò a regalargli ironicamente un orologio; gli insulti razzisti al macedone di origine albanese Ezgjan Alioski ad EURO2021. Tre anni dopo, Arnautovic riuscirà a diventare leader e portare l'Austria alla fase finale?


Altre notizie Inter
Mercoledì 26 Giugno 2024