Menù Notizie

Lautaro esulta: "Sono felice, sono riuscito a segnare. Presi tre punti, è per la mia famiglia"

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez è stato l'eroe dell'Argentina ancora una volta. Il capitano dell'Inter ha consegnato nelle mani dell'Albiceleste la vittoria sul Cile alla seconda giornata del Gruppo A della Copa America 2024, oltre alla qualificazione ai quarti di finale. Al termine della partita il Toro ha parlato ai microfoni di TyC Sports per raccontare il gol del trionfo: "Sono rimasto lì e sono riuscito a segnare. Queste partite sono sempre così, dobbiamo continuare a giocare allo stesso modo, trattando le partite in questo modo perché saranno tutte complicate".

Proseguendo sulle insidie della partita contro La Roja: "È stato tutto molto combattuto, a volte hanno creato linee a cinque, certe situazioni di gioco e diventa un po' complicato, ma siamo contenti che, alla fine, abbiamo preso i tre punti, che è quello che volevamo fare all'inizio".

Infine, Martínez ha spiegato il motivo dei suoi festeggiamenti sfrenati e verso chi guardava quando ha segnato il secondo gol consecutivo, entrando di nuovo nel secondo tempo al posto di Julián Álvarez: "Perché c'è la mia famiglia, niente di più. Gioco per loro, come dico sempre. Per i miei figli, mia moglie, mia madre, mio padre, i miei fratelli, che sono quelli che soffrono. Sono felice", la chiosa dell'argentino.


Altre notizie Inter
Sabato 29 Giugno 2024
Venerdì 28 Giugno 2024