Menù Notizie

Jorgensen, c'era stato l'incontro con l'agente (come piano-b). Poi tutto su Josep Martinez

di Daniele Najjar
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Inter, arriva Josep Martinez: l'accordo per il portiere del Genoa è ormai ai dettagli, sulla base di 13 milioni come parte fissa e 2 di bonus, facilmente raggiungibili. Mossa decisiva quella di aumentare il cash, dato che l'ipotesi di Gaetano Oristanio come contropartita tecnica si stava complicando, con l'attaccante gradito e seguito anche da altre piazze.

In queste settimane quello di Martinez non è stato l'unico nome pensato dalla dirigenza nerazzurra in ottica di avere un vice-Sommer all'altezza. Detto e ridetto di Bento, abbandonato come pista soprattutto per i costi dell'operazione, in casa Inter è stato valutato anche il nome di Filip Jorgensen del Villarreal. 

Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, due settimane fa c'è stato un incontro in sede con il suo agente, nel quale si è parlato anche di lui, per capire l'eventuale fattibilità dell'affare, soprattutto in caso la pista-Martinez si fosse arenata. Giusto un sondaggio, per parlare di lui e di altri assistiti dal procuratore, poi non approfondito: da allora non ci sono stati più contatti e l'Inter è andata dritta sul portiere cresciuto nel Las Palmas.


Altre notizie Inter
Sabato 28 Settembre 2024