Menù Notizie

Soule, Yildiz e la nuova maglia. Juve al centro del mercato, e la 10 non è in vendita

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Ufficio Stampa Juventus

Da una parte Matias Soule per finanziare il mercato, dall'altra Kenan Yildiz e una maglia numero 10 ancora da assegnare. La Juventus vive giornate frenetiche e la prima pedina che potrebbe far partire il domino è quella relativa all'esterno argentino, che piace tantissimo alla Roma. La società capitolina ha stretto un patto con il calciatore, tanto da aver trovato l'accordo economico per il contratto, e adesso sposterà il mirino verso Torino, per cercare il modo di convincere la Juve.

Pronta la prima offerta.
Come anticipato da TMW nel pomeriggio di ieri la Roma sta studiando l'offerta da presentare alla Juventus e nelle prossime ore arriverà la prima proposta ufficiale, da 25 milioni di euro. Difficile che questa cifra possa convincere Cristiano Giuntoli a dire si, visto che anche il Leicester è arrivato a tanto, ma in ogni caso si aprirà la trattativa reale tra la Roma e i bianconeri, con Daniele De Rossi che vuole fortemente l'esterno per la sua nuova squadra.

La 10 a Yildiz? Ancora no.
Sono sempre più insistenti, negli ultimi giorni, le voci sulla possibilità che la Juventus possa decidere di assegnare la maglia numero 10 a Kenan Yildiz nella stagione 2024/2025, ma la scelta non è ancora stata fatta e la sensazione è che tutto dipenderà dal rinnovo del contratto del giovane turco. La trattativa, nonostante il cambio di agenti da parte del giocatore, è iniziata da tempo e tutto lascia pensare che alla fine si arriverà alla fumata bianca, ma per il momento non è possibile acquistare la nuova maglia con il nome di Yildiz sopra il numero 10.

Divieto di stampa allo store ufficiale.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, almeno per il momento, la particolare casacca bianconera con il nome del classe 2005 non sarà stampata con il 10 e i tifosi che la vorranno acquistare dovranno "accontentarsi" del numero 15, quello indossato da Yildiz l'anno scorso. A loro rischio e pericolo, visto che non è assolutamente escluso che l'idea non si concretizzi, magari proprio dopo la firma sul nuovo contratto.

Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2024
06:06 Serie B Serie B, Bari-Mantova: Longo con tre assenti. Possanzini cerca conferme 06:05 Serie A Oggi torna in campo la Serie A: il calendario completo fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Mustafa Hekimoğlu: un attaccante predestinato per il Besiktas 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere i tre anticipo di Serie A e le sfide di B e C 05:00 Nato Oggi... Jackson Tchatchoua, la prossima plusvalenza del Verona. Da quasi 15 milioni
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 14 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 settembre 00:58 I fatti del giorno Da Empoli-Juventus a Milan-Venezia, le probabili formazioni della 4^ giornata di Serie A 00:55 I fatti del giorno Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 4^ giornata 00:53 I fatti del giorno Ecco in cosa deve migliorare Vlahovic, porte chiuse per Rabiot: Thiago Motta fa il punto 00:49 I fatti del giorno Fonseca chiude il (non) caso Theo-Leao e ammette di essere già sotto esame al Milan 00:45 I fatti del giorno Conte riaccoglie Folorunsho, lancia Lukaku e chiarisce l'infortunio di Kvaratskhelia 00:41 I fatti del giorno Dal filo diretto con la Juve fino al colpo sfumato: Pradè analizza il mercato della Viola 00:38 I fatti del giorno Zalewski rifiuta il Gala e la Roma lo mette fuori rosa. Balotelli: "I turchi vincerebbero 5-0" 00:34 I fatti del giorno Il calcio italiano riprende con la B e la C - Quattro gol al 'Manuzzi'. AlbinoLeffe a valanga 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Gudmundsson rientrato in Italia. Loftus-Cheek: "Crediamo in Fonseca" 00:26 Calcio estero Tre gol e 3 assist in 4 partite: Raphinha eletto miglior giocatore di agosto de LaLiga 00:23 Serie AVideo Rivedi Conte prima di Cagliari-Napoli: "Juventus? Non facciamo i provinciali" 00:19 Serie C Damaschi sull'addio di Santopadre al Perugia: "Abbandonato da falsi amici" 00:15 Serie A Torino, Vanoli: "Obiettivi? Il primo è quello di diventare una squadra e avere un'identità" 00:12 Calcio esteroUfficiale Rachid Ghezzal non lascia la Turchia: l'ex Fiorentina ha firmato con il Rizespor 00:08 Serie AVideo "Rabiot? Non mi ha chiamato, Io gli auguro il meglio". Rivedi Thiago Motta in conferenza 00:04 Serie C Vis Pesaro, Bosco: "Spero in un Benelli pieno e caldo sulle ali dell'entusiasmo" 00:00 A tu per tu …con Filippo Maniero 00:00 Editoriale Prigionieri dei club, rose extra large, un sacco di stranieri. Provocazione: aboliamo i prestiti e creiamo un campionato riserve 00:00 Accadde Oggi... 14 settembre 1986, Maradona si definisce un giocatore normale. Meglio di Pelè? "No, no"
Venerdì 13 Settembre 2024
23:59 Serie A Pradè sull'addio di Amrabat alla Fiorentina: "Si è comportato da professionista serio" 23:56 Calcio esteroUfficiale Un altro giocatore si aggiunge alla lista degli svincolati: Amartey lascia il Besiktas 23:53 Serie A Freuler sarà gestito? Italiano: "Vediamo di gara in gara, lui è un leader di questo Bologna" 23:49 Serie A Il 23 settembre a Vicenza l'inaugurazione del murales dedicato a Paolo Rossi