Menù Notizie

Sospiro di sollievo per la Roma. Abraham atterra e punta la Juve: "Sto bene". Ce la farà?

di Marco Conterio
Foto
© foto di Image Sport

“Sto bene. Pronto per la Juve? Penso di sì". Così Tammy Abraham, rientrato nella serata di ieri a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra. Nella prossime ore verranno fatti tuti gli accertamenti, ma dopo le sue parole è lecito essere ottimisti circa la presenza di uno dei grandi protagonisti di questo ottimo inizio di stagione giallorosso.

Il report
Gli esami a cui si è sottoposto l'inglese hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. La sua disponibilità per la gara di Torino verrà valuta nei prossimi giorni, al momento non ci sono certezze dunque circa la sua presenza nell'atteso Juventus-Roma del prossimo weekend, ma rimane l'ottimismo mostrato dallo stesso calciatore al suo ritorno nella Capitale dopo gli impegni con la Nazionale inglese.

Altre notizie
Martedì 7 Dicembre 2021
00:19 Altre Notizie L'Inter annuncia la partnership con Moncler: il brand vestirà la squadra per le uscite formali 00:15 Serie A Ibrahimovic e il Covid: "Oramai fa parte del mondo. Vaccino? Ho già prenotato la terza dose" 00:12 Calcio estero Tegola per il Lione: distorsione alla caviglia per Denayer, starà fuori un paio di mesi 00:08 Serie A Tutti pazzi per Sanches: oltre al Milan ci sono Arsenal e Tottenham, ma il Barcellona è in pole 00:04 Serie B Cremonese, ferita lacero contusa al piede per Bartolomei. In dubbio per il Crotone
00:00 Accadde Oggi... 7 dicembre 2011, Dinamo Zagabria-Lione 1-7: l'occhiolino di Vida e i sospetti di combine 00:00 A tu per tu …con Leandro Rinaudo 00:00 Editoriale Il “limite” di Pioli al Milan, le differenze tra lnzaghi e Conte, Napoli e San Gennaro, 4 nomi per l’Atalanta, Juve e il “guaio” Chiesa, la lettera a Mou. E un pizzico di Ferrero
Lunedì 6 Dicembre 2021
23:59 Serie A Ibra e l'addio di Calhanoglu: "Va ringraziato, ma ha tratto vantaggio da una situazione tragica" 23:57 Calcio estero Arsenal, Arteta amareggiato: "Persa una partita sotto controllo. Voglio di più dalla squadra" 23:56 Calcio estero Puel esonerato, Saint-Etienne affidato temporaneamente a Sable. Due nomi per la panchina 23:55 Serie A Cagliari, Mazzarri: "Abbiamo rischiato la beffa nel finale. Ma dovevamo cercare i 3 punti" 23:54 Serie A Cagliari, Mazzarri: "Cragno, solo un infortunio. Pereiro? A volte devi forzare per vincere" 23:53 Serie A "In passato avrei potuto giocare nell'Inter". Rivedi Casemiro prima della sfida in Champions 23:49 Serie A Torino, Juric: "Passo indietro sul pieno del gioco, ma potevamo chiuderla" 23:49 Serie A "Sarà una bella partita, primo posto conta poco". Rivedi Ancelotti prima di Real Madrid-Inter 23:45 Serie A Totti: "Il futuro non so cosa mi riserverà. Roma? Tutto può succedere" 23:43 Calcio estero Everton, Benitez salva la panchina: "Quando giocatori e tifosi sono uniti, diventiamo più forti" 23:42 Calcio estero Bayern, niente Barcellona per Kimmich: l'isolamento dopo la positività finirà domani 23:41 Serie A Mazzarri su Joao Pedro: "Giocatore completo, sa fare tutto. Credo che Mancini lo chiamerà" 23:40 Serie A Sampdoria, Ferrero arrestato. Vialli torna in corsa per rilevare club blucerchiato 23:40 Serie A Ag. Insigne e il rinnovo: "L'offerta del Napoli non ritenuta congrua, ma continuiamo a parlare" 23:38 Serie A Ibrahimovic ricorda Thiago Silva al Milan: "Il più completo, era come avere un altro Ibra in difesa" 23:34 Serie A Così Maleh viaggia verso la conferma alla Fiorentina. Rischiano Amrabat e Castrovilli 23:30 Serie A "Possiamo metterli in difficoltà". Rivedi Tomori sulla sfida di Champions contro il Liverpool 23:29 Serie A Cagliari, Mazzarri: "Ai punti avremmo meritato noi, con queste prestazioni ne usciremo fuori" 23:28 Serie A Cagliari, Marin: "Momento difficile, ma abbiamo dimostrato carattere. Ora serve la vittoria" 23:26 Calcio estero Barcellona, Ansu Fati non ce la fa: niente finale con il Bayern per il talento spagnolo 23:23 Serie A Torino, Juric: "Passo indietro fisiologico. Diventeremo una squadra completa, ma serve tempo" 23:23 Serie A Mancini: "Sorteggio non bellissimo, ma siamo campioni d'Europa e possiamo vincere"