Menù Notizie

Perso Todibo, due nuovi obiettivi per la difesa della Juve. Duello con la Dea per Nico?

di Michele Pavese
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La prima delusione del mercato della Juventus 2024/25 targato Cristiano Giuntoli è arrivata nelle scorse ore. È infatti sfumato definitivamente l'arrivo a Torino di Jean-Clair Todibo; una trattativa difficile in partenza, impostata diversi giorni fa con il Nizza che però non ha accettato la formula di pagamento proposta dai bianconeri, preferendo il cash presentato dal West Ham nonostante il giocatore avesse dato la sua preferenza al club italiano. Il difensore francese, uno degli obiettivi per rinforzare la difesa di Thiago Motta, si trasferisce così a Londra per circa 40 milioni di euro e ha completato in serata le visite mediche. A breve, quindi, è atteso l'annuncio.

Come cambiano ora i piani della Vecchia Signora? Giuntoli si è messo subito al lavoro e sta già pensando alle alternative: potrebbero tornare dunque di moda i nomi di Jakub Kiwior e Clemente Lenglet, di proprietà rispettivamente di Arsenal e Barcellona.

Nessuna novità, invece, sul fronte Teun Koopmeiners, ma le strade di Juventus e Atalanta potrebbero incrociarsi anche per un altro obiettivo: si tratta di Nico Gonzalez, che la Dea vorrebbe prendere nonostante abbia già chiuso l'operazione Retegui in tempi velocissimi. L'argentino della Fiorentina piace molto alla Juve, che lo ha scelto per sostituire il partente Federico Chiesa.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
11:06 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 4 giornate: Meret è quello dei tempi dello scudetto 11:04 Serie B Cittadella-Pisa, si va alla Corte Federale d'Appello: decisione attesa per il 25/09 11:00 Serie A Seedorf: "Leao è padrone del suo destino, l'ambiente Juve aveva bisogno di nuovi stimoli" 10:56 Calcio estero Setien: "Allenare il Barça qualcosa di speciale. Ma devono ancora finire di pagarmi!" 10:53 Serie AVideo "In Champions servono 23 punti". Juventus, rivedi lo 'strano' calcolo di Thiago Motta
10:52 Serie A Florian Thauvin aveva un contratto da 25 milioni in Messico. Ora ha capito l'Udinese 10:51 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 4 giornate: anche Inter e Juventus sono rappresentate 10:49 Serie B Flachi sulla crisi Samp: "Stessi problemi di un anno fa. Fatico a darmi una spiegazione" 10:45 Serie A Le pagelle di Keita: ingresso disastroso, nemmeno 20 minuti e finisce sotto la doccia 10:41 Calcio estero Betis Siviglia, Natan ha già convinto tutti: Pellegrini gli ha dato fiducia, ottenendo buon risposte 10:40 Serie A L'Udinese scopre Runjaic: emigrato in Polonia per cercare fortuna, l'ha trovata in Italia 10:38 Serie A Oggi il Giudice Sportivo: attesa per i provvedimenti sugli incidenti di Cagliari-Napoli 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-PSV Eindhoven: Vlahovic non si tocca, torna Di Gregorio 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: Morata dal 1', dubbio sulla destra 10:36 Serie A Serie A, la Top 11 dopo la 4ª giornata: 9 squadre rappresentate, quante sorprese 10:34 Serie B Cesena, sospiro di sollievo per Berti: dovrà restare fermo meno di un mese 10:30 Serie A Le pagelle di Thauvin: prestazione superlative e doppietta per lui. Deulofeu, chi? 10:27 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Ho saputo dopo 10 secondi che dovevamo portare Sterling a Colney" 10:25 Serie ATMW Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo 10:23 Serie AVideo Milan, rivedi il siparietto Fonseca-Morata: "Se battiamo Liverpool e Inter..." 10:21 Serie A Serie A, la Flop 11 della 4ª giornata: la ThuLa tra il festival (degli orrori) di Venezia 10:19 Serie B Lella: "Il gruppo fa il 70% delle vittorie e a Bari c'è. Longo? Somiglia a Vanoli" 10:17 Serie A Tra la Roma e Zalewski rischio braccio di ferro. I legali del giocatore hanno inviato PEC 10:15 Serie A Le pagelle di Tengstedt: altra "Soglianata" per l'Hellas, ottima prestazione con gol 10:11 Calcio estero Chelsea, per Chilwell doppia pista 'interna': ci pensano Crystal Palace e Ipswich per gennaio 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, esordio con goal per Iling-Junior nel Bologna 10:08 Serie AUfficiale Fiorentina, il giovane Comuzzo ha rinnovato fino al 2028 10:06 Serie A Serie A, la Top 11 della 4ª giornata: tanto Napoli presente, Thauvin illumina l'Udinese 10:04 Serie C Antenucci: "Questo è il mio ultimo anno da calciatore. SPAL? Dobbiamo fare meglio" 10:00 Serie A Le pagelle di Castellanos: riesce a esprimere il suo potenziale, terzo gol di fila in casa