Menù Notizie

La vulcanica conferenza di Mihajlovic: dall'agonia campionato alla brutta figura di Firenze

di Giacomo Iacobellis
Foto Articolo

È un Sinisa Mihajlovic vulcanico, quello visto in questo finale di stagione. Il tecnico del Bologna, che contro il Torino festeggerà le 300 panchine in Serie A, si è mostrato ancora una volta contrario al calcio post-coronavirus: "Manca l'ultimo match e penso che tutto il calcio italiano non veda l'ora che finisca. Questo non è il calcio. Abbiamo scelto il male minore, era l'unico modo per finire, ma fortunatamente siamo alla fine della stagione. È stata un'agonia", le sue parole nella consueta conferenza stampa di presentazione.

Non è mancata, poi, neanche una battuta sul brutto ko incassato a Firenze (4-0 con la Fiorentina) mercoledì scorso: "Non ho parlato con la squadra dopo questa sconfitta, non ho detto nulla. A volte il silenzio è più forte delle parole. I ragazzi sono grandi e vaccinati, se vogliono fare un'altra brutta figura la fanno. E se non capiranno, non capiranno mai... Spero domani possano fare una bella gara", sono state le dichiarazioni di Miha alla vigilia dell'ultima giornata di campionato. A confermare, per l'ennesima volta, il suo rapporto piuttosto diretto coi calciatori felsinei.

Leggi qui tutte le parole di mister Mihajlovic in conferenza!

Altre notizie
Mercoledì 05 Agosto 2020
19:19 Calcio femminile Decisione storica in Olanda: la Federazione permetterà a una donna adulta di giocare con i maschi 19:15 Serie A Inter, il Bayern Monaco torna su Brozovic: Tolisso nella trattativa 19:12 Calcio estero Manchester City-Real Madrid, i convocati di Zidane: c'è Jovic, Bale assente 19:08 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Raffa ricorda Zavoli: "La tv era in bianco e nero ma la sua informazione era a colori" 19:08 Serie A LIVE TMW - Siviglia, Lopetegui: "Roma alla nostra portata. Servirà una grande partita"
19:06 Serie C Pirlo subito al lavoro: presente all'amichevole fra Monza e Juventus Primavera 19:04 Serie A TMW - Atalanta, differenziato per Gollini dopo il trauma al ginocchio 19:00 Serie A Migliori e peggiori: Torino, Sirigu salva il salvabile. Verdi è il volto del flop 19:00 Serie A LIVE TMW - Siviglia, Jesus Navas: "Con la Roma sarà una gara difficile. Vogliamo vincere" 18:57 Calcio estero PSG, Tuchel perde i pezzi: problema al polpaccio per Verratti, a rischio il match contro l'Atalanta 18:55 Serie A TMW RADIO - Ballardini: "Oggi è più facile giocare nel Milan o nella Roma che nell'Atalanta" 18:53 Serie A Inter-Getafe, Conte conferma gli 11 di Bergamo. D'Ambrosio più di Candreva a destra 18:49 Serie C Arezzo, La Cava: "Iscrizione alla C last minute. Ora la cessione del club" 18:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Melli: "Parma, non avrei dubbi. Al posto di Faggiano sceglierei Lucarelli" 18:45 Altre Notizie Uefa: "Partite e rischio se si infrangerà protocollo" 18:44 Serie A TMW - Udinese, ancora attesa per la panchina: riavvicinamento con Luca Gotti 18:42 Serie A Roma, Mkhitaryan: "Mi trovo bene nel nuovo modulo, sono vicino a Dzeko e alla porta" 18:40 Serie A LIVE TMW - Stasera Inter-Getafe: è la notte di Conte dopo le polemiche post Atalanta 18:38 Serie A Protezione Civile, il bollettino: 384 nuovi contagiati (+164 positivi rispetto a ieri). 10 morti in 24h 18:34 Calcio femminile Serie A femminile, domani i calendari. Decise le date della Supercoppa Italiana 18:30 Serie A Migliori e peggiori: SPAL, si salva solamente Berisha. Bocciato anche Petagna 18:27 Serie A Siviglia-Roma, Monchi: "Zero scuse, proviamo a fare in modo che la realtà superi i nostri migliori" 18:23 Serie A Torino, Krunic è la prima richiesta di Marco Giampaolo 18:22 Altre Notizie TMW RADIO - Spanò: "Idolo Thiago Silva. Dopo la Reggiana in B ora studio in giro per il mondo" 18:19 Serie C TMW - Sambenedettese, non solo Nocciolini. In arrivo anche Bacio Terracino 18:15 Serie A Juventus, il primo obiettivo per lo scambio col Barça era Ansu Fati 18:11 Serie A Inter, Lazaro verso l'addio. L'agente: "Siamo molto avanti con un altro club" 18:08 Calcio estero Shakhtar Donetsk-Wolfsburg, le formazioni: Castro con sei brasiliani. 3-4-3 per i tedeschi 18:06 Serie C UFFICIALE: Juve Stabia, dall'Imolese arriva il nuovo ds: Filippo Ghinassi 18:04 Calcio estero Copenhagen-Istanbul Basaksehir, le formazioni: Buruk cerca il colpo con Ba dal 1'