Menù Notizie

La Juventus lavora duramente all'Adidas HQ. Giuntoli segue le sedute col mercato sullo sfondo

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Prosegue l'intenso ritiro della Juventus in Germania, a Herzogenaurach, sede dell'Adidas Head Quarter in cui anche la nazionale tedesca si è allenata durante l'Europeo da poco conclusosi. Insieme alla prima squadra sono presenti tantissimi giovani, con Thiago Motta che li valuterà durante l'estate per capire se potranno far parte del gruppo.

La Juventus in questi giorni sosterrà tutte doppie sedute per aumentare i carichi di lavoro, mentre per martedì è prevista l'amichevole contro la Next Gen. Nel ritiro tedesco ci sono anche Calvo e Cristiano Giuntoli, dirigenti che hanno voluto restare vicino alla squadra nonostante le impellenti questioni di mercato.

Soprattutto in uscita le trattative calde sono tantissime, su tutte quelle legate al futuro di Matias Soulé, cerato da Roma e Leicester, e di Dean Huijsen, il cui futuro sembra sempre più in Germania. Quindi Federico Chiesa, Arthur, McKennie, Milik, Szczesny, De Sciglio... Insomma, il lavoro di sfoltimento della rosa deve subire ancora l'accelerata decisiva. Solo a quel punto, il management bianconero potrà dare l'assalto agli ultimi colpi: Todibo per la difesa, Koopmeiners per il centrocampo e poi il rinforzo offensivo da aggiungere alla batteria degli attaccanti, con i nomi di Raspadori, Sancho e Adeyemi che ad oggi sembrano i preferiti.

Altre notizie
Venerdì 6 Settembre 2024
15:53 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Nico Gonzalez? Non so se sia stata la scelta giusta per la Juve" 15:53 Serie A Tardelli: "Chi veste la maglia dell'Italia deve saper bloccare il momento difficile" 15:49 Serie B Frosinone, Sorrentino: "Qui per trovare spazio, sarà una bella lotta con Cerofolini e Frattali" 15:45 Serie A Juventus, il ds del Frosinone rivela: "Volevo Savona e Hasa, ma il primo sta giocando titolare lì" 15:41 Calcio estero Sorloth: "Simeone mi ha soprannominato Sicario. Alvarez? Avremo una grande intesa"
15:38 Serie A Bove dalla Roma alla Fiorentina. Parla l'agente: "Sa di aver fatto la scelta giusta" 15:34 Serie B Bari, Magalini: "Maita voleva partire, ora resta convinto e felice. Lulic è in uscita" 15:30 Serie A Lecce, ecco Rebic: "Corvino mi ha convinto un mese fa. Il 3? Era il primo numero libero" 15:30 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Fonseca-Milan, prossime tre partite saranno fondamentali" 15:27 Serie B Le Douaron dalla Champions al Palermo, il ds del Brest: "Decisione difficile da comprendere" 15:23 Serie A Dorgu show all'esordio con la Danimarca, il ct: "Sembra avere una marcia in più degli altri" 15:19 Serie C Avellino, Iannarilli in maglia rosa: sostegno alla prevenzione del tumore al seno 15:15 Serie A Maspero: "Torino, peccato per Buongiorno e Bellanova. Ma non manca nulla per stupire" 15:12 Serie ATMW Fiorentina, Brekalo e Barak al Kasimpasa in prestito. Ecco le cifre per l'eventuale riscatto 15:08 Serie A Genoa senza più Gudmundsson e Retegui. Sabelli: "Ma alla fine il gruppo ha più valore" 15:04 Calcio femminile Giugliano candidata al Pallone d'Oro femminile: "Emozione incredibile, ancora non ci credo" 15:00 Serie A Basic spega il trasferimento saltato all'Hajduk: "Lotito non mi ha lasciato partire" 14:56 Calcio estero Atletico Madrid, Barrios: "Devo smettere di essere il giovane e fare qualcosa in più" 14:53 Serie A Napoli, a giorni l'incontro con l'agente di Kvaratskhelia: verrà formalizzato il rinnovo 14:49 Serie B Frosinone, Machin si presenta: "Sono in debito con Angelozzi, voglio ripagare la fiducia" 14:45 Serie ATMW Juventus, problema al tallone per Nico Gonzalez: già oggi farà nuovi esami 14:42 Calcio estero Distorsione di grave entità alla caviglia per Oyarzabal: lascia il ritiro della Spagna 14:38 Serie A De Sciglio: "Passare da realtà come Milan e Juventus a Empoli non mi ha spaventato" 14:34 Serie B Palermo, ecco la terza maglia: colori ispirati ai paesi del Maghreb e del Medio Oriente 14:33 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Italia, serve partita d'orgoglio. Roma, Dybala sia un leader" 14:30 Serie A Poco Nico fino all'infortunio, sacrificio Lautaro e la 10 a Dybala: i voti degli italiani dell'Argentina 14:26 Calcio estero Si allunga ancora la lista degli indisponibili del Real Madrid: out anche Jacobo Ramon 14:23 Serie A Jugovic: "Juve, Koopmeiners può essere il colpo scudetto. Vlahovic può segnare 30 gol" 14:19 Serie C Serie C, il presidente Marani al Meyer: donati i proventi dell'iniziativa “Play for Charity” 14:15 Serie A Dai dubbi al nuovo ruolo di direttore sportivo. Buffon sempre più al centro della Nazionale