Menù Notizie

Sheffield United in Premier: un prestito dalla famiglia Bin Laden?

di Andrea Losapio
Foto Articolo

Lo Sheffield United FC è stato finanziato da un prestito di 3 milioni di euro dalla famiglia di Osama Bin Laden. La notizia si apprende dalla contesa su cui sta lavorando un'altra corte di giustizia inglese, tra Kevin McCabe e il principe Abdullah Bin Mosad Bin Abdulaziz al Saud, membro della famiglia reale saudita.

Questo prestito sarebbe arrivato da alcuni familiari dell'ex leader di Al Qaeda, con un investimento da 3 milioni conosciuto come Project Delta, un prestito che secondo McCabe non avrebbe dovuto mai essere pagato. L'avvocato barrister Andreas Gledhill - spiega lo Sheffield Star - ha detto in aula che McCabe sapeva che "i soldi sono arrivati da un'altra parte, cioè dalla famiglia Bin Laden".

Nel frattempo McCabe ha smentito la cosa, ma ci sarebbero alcune mail a provarlo. La contesa durerà alcune settimane, visto il perfetto equilibrio di quote, 50 e 50. Il Principe Abdullah al Saud è stato linkato anche all'acquisto della Sampdoria nelle scorse settimane.


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
20:08 Serie A Genoa, i numeri per la nuova stagione: cambia Favilli, Schone col 20 20:04 Serie A Atalanta, i numeri per la nuova stagione: Muriel con la 9. Gomez sempre diez 20:00 Serie A TMW News - Parte il campionato. Mercato, gli ultimi caldi 10 giorni 19:58 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, tesserato Yves Bationo. Giocherà in Albania 19:57 Europa UFFICIALE: Bordeaux, Vada lascia dopo otto anni. Firma con l'Almeria 19:53 Serie A Correa-Milan, l'agente dell'argentino è sempre in città: i dettagli 19:51 Altre Notizie RBN, Mori: "Juventus, Sarri e Martusciello è come se fossero fratelli" 19:48 Serie A Roma forte su Yaremchuk. Si va verso il derby di mercato con la Lazio 19:45 Serie A Perisic si scalda, Cancelo ancora a sedere: i fuoriusciti dalla Serie A 19:42 Serie C Zichella: "Monza, Triestina e Teramo le squadre da battere in Serie C"
19:39 Serie A Gazzola saluta: "Ciao Parma, lasciare casa è difficile. Ma tornerò" 19:36 Serie B Crotone, Stroppa: "Cosenza gara speciale. Vogliamo partire bene" 19:33 Serie C Juventus U23, stop per Beltrame: correzione di aritmia cardiaca 19:30 Serie A Scaroni: "Il Milan nel mondo la Juventus non la vede nemmeno" 19:27 Serie B Cremonese, Rastelli: "L'importante è partire subito con il piede giusto" 19:24 Serie A TMW - Napoli arriva a Firenze: cori per Koulibaly-Mertens. Le immagini 19:21 Serie A Novità sul calcio in tv: in arrivo un canale Dazn su Sky 19:18 Serie C TMW - Ricchiuti: "Rimini, può arrivare la salvezza tranquilla" 19:15 Serie A Udinese, Pozzo: "Si parte con il Milan, non potevamo chiedere di meglio" 19:12 Serie B Venezia, Dionisi: "Cremonese favorita, ma ci faremo valere" 19:09 Altre Notizie Cagni su Sarri: "Potrebbe essere un piccolo handicap per la Juventus" 19:06 Europa Serbia, convocati cinque italiani. Due sono dell'Hellas Verona 19:03 Serie B Cittadella-Spezia, i convocati di Italiano: out Acampora, Mastinu e Bidaoui 19:00 Serie A Fiorentina, Commisso: "Nessuno come Ribery, se non Cristiano Ronaldo" 18:57 Serie C TMW RADIO - Ds Reggina: "Denis affascinato dalla piazza e dal progetto" 18:54 Serie B UFFICIALE: Trapani, continua la liason col Parma. Preso Scaglia 18:54 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Pistoiese, arriva Stijepovic dalla Samp 18:51 Europa Arsenal, rosa troppo folta: Monreal può uscire. Vicino alla Real Sociedad 18:48 Calcio femminile Corinthians femminile nella storia: 28 successi di fila. Record mondiale 18:45 Serie A Commisso: "Fiorentina costruita dalle donne. Per me non è un hobby"