Menù Notizie

Liverpool, Klopp: "Ogni anno con noi lo United pensa solo a difendere"

di Antonino Sergi
Foto Articolo

Queste le dichiarazioni di Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, riportate da FoxSpors al termine della sfida pareggiata contro il Manchester United. "Per il Manchester United è facile giocare 5-3-2 quest'anno, così l'anno scorso e l'anno prima. Hanno soltanto difeso, è così. È solo un dato di fatto che si ripete ogni volta quando veniamo qui, non è una critica. Quando pensi a Manchester United-Liverpool, ti aspetti che entrambe le squadre ci provino, ma di solito questo non succede. Gol dello United? Sono sicuro che il signor Atkinson avrebbe fischiato quel fallo se non ci fosse stato il Var. All'inizio non ero arrabbiato. Ho calmato tutti perché ho visto immediatamente l'arbitro indicare il Var ed ero sicuro al 100% che avrebbe annullato. Il direttore di gara ha lasciato correre, ma per il Var non era una situazione chiara. Questo non ha molto senso, è un problema evidente che deve essere affrontato. Non sono arrabbiato o altro, era semplicemente fallo. Praticamente tutto è andato contro di noi, anche la nostra prestazione nel primo tempo, siamo stati prevedibili in tutto. Non siamo soddisfatti, avremmo potuto vincere la partita".


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:15 Serie A Ag. Lazaro: "Farà bene, primo contatto a febbraio. Dragovic vuole l'Italia" 23:10 Resto del Mondo LA Galaxy, la nota sull'addio a Ibrahimovic: "Impatto incommensurabile" 23:05 Altre Notizie Udinese, squadra in campo: personalizzato per Pussetto e Becao 23:00 Serie A Sampdoria, idea Kean in prestito a gennaio 22:55 Serie D Palermo, Sagramola: "Non cerchiamo un sostituto di Sforzini"
22:50 Altre Notizie Sassuolo, neroverdi di nuovo in campo: differenziato per Defrel 22:45 Serie A Fiorentina, Eysseric e Dabo via a gennaio. Cristoforo può restare 22:40 Altre Notizie Torino, buone notizie per Mazzarri: Zaza torna in gruppo 22:35 Serie C V. Verona, Fresco: "Il rigore della Triestina non c'era. Nessuna protesta" 22:30 Serie A Napoli, Hysaj: "I tifosi sono fondamentali per conquistare le vittorie" 22:25 Euro 2020 Francia, Varane: "Non ci basta qualifcarci, vogliamo il primo posto" 22:20 Altre Notizie Napoli, seduta giornaliera: personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas 22:15 Serie A UFFICIALE: Ibra saluta i Galaxy: "Ora tornate a guardare il baseball" 22:10 Serie A Tonali: "Cellino ha detto che non mi vende nemmeno per 300 milioni" 22:05 Europa PSV, sirene inglesi per Bergwijn: c'è il Manchester United 22:00 Serie A Juve su Chong, ma la stellina frena: "Sono ancora del Manchester United" 21:57 Altre Notizie Nervo vota Ibrahimovic: "Farebbe solo bene al Bologna" 21:53 Serie A Pinamonti: "Il Genoa è una sfida fantastica. Parole di Mancini stimolano" 21:49 Europa Chelsea, il Barcellona fiuta l'affare Willian a parametro zero 21:45 Serie A Juventus, c'è anche il Borussia Dortmund sulle tracce di Mandzukic 21:42 Serie C Pro Patria, tegola Ghioldi. Tornerà per l'inizio del girone di ritorno 21:38 Altre Notizie Atalanta, lavoro personalizzato per Zapata e Freuler 21:34 Altre Notizie Cagliari, lavoro personalizzato per Birsa e Ceppitelli 21:30 Serie A Ds Genk: "Club italiani seguono Berge. Lo vorrei trattenere fino a giugno" 21:27 Serie A Tonali: "Non paragonatemi a Pirlo. Sono un Gattuso più tecnico" 21:23 Altre Notizie Melli: "Il Parma eccelle nelle ripartenze. Con le big questo paga" 21:19 Serie B Empoli, atteso per domani l’annuncio di Roberto Muzzi 21:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Gianluca Di Marzio: "ADL ora riflette se Ancelotti sì o no" 21:11 Serie A Fiorentina, Barone: "Montella ha la fiducia del club" 21:08 Altre Notizie Euro 2020, l'Italia certa di evitare ai gironi Russia e Spagna