Menù Notizie

LIVE TMW - Wolves, Espirito Santo: "Il Toro è una grande squadra"

di Emanuele Pastorella
Fonte: dall'inviato all'Olimpico Grande Torino
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18.15 - Dopo Walter Mazzarri, è il turno di Nuno Espirito Santo: anche il tecnico portoghese presenterà Torino-Wolverhampton, gara valida per l'andata dei play-off di Europa League. I suoi ragazzi, oltre alle quattro sfide europee contro Crusaders e Pyunik (quattro successi, 14 reti segnate e 0 subite), hanno giocato anche due partite di Premier: hanno ottenuto due pareggi, lo 0-0 di Leicester e l'1-1 interno nel "Monday Night" di due giorni fa contro il Manchester United. Segui la diretta testuale della conferenza stampa di Espirito Santo su TuttoMercatoWeb.com.

Ore 18.35 - Inizia la conferenza di Espirito Santo.

Quali sono i pregi e difetti del Toro?
"Sono una grande squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore a guidarli"

Avete giocatori indisponibili?
"No, stanno tutti bene. Tutti i giocatori sono a disposizione e sono arruolabili".

Penserete anche alla gara di ritorno o alla Premier?
"Assolutamente no, dovremo pensare a una partita per volta: domani c'è il Toro, poi la Premier, poi il ritorno contro i granata".

Può pesare la vicinanza dell'impegno di domani con quello di lunedì scorso contro lo United?
"E' da inizio anno che ci stiamo abituando a giocare una volta ogni tre giorni, domani sceglierò la formazione come sempre"

Cosa ne pensa della designazione arbitrale e delle polemiche?
"Non parlo di queste cose, è una cosa irrilevante: dobbiamo lasciarlo sereno, quindi non parliamone perché il modo migliore per non metterlo sotto pressione".

Il Wolves è il punto più alto della sua carriera o punta ancora più in alto?
"Penso solo alla sfida di domani, non passa altro per la mia testa".

Qual è il suo giudizio sul Toro e chi teme di più?
"E' una squadra molto forte, saranno difficili da affrontare. E hanno tanti giocatori forti, sono organizzati. In tutti i reparti hanno elementi importanti, sarà una partita bella, divertente e combattuta".

Si aspetta Belotti-Zaza?
"Chiedete a Mazzarri, io non lo posso sapere".

Ore 18.45 - Termina la conferenza stampa di Espirito Santo.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane
05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Real Madrid, prosegue la dinastia Marcelo: il figlio ha firmato un contratto con i Blancos 23:53 Serie A Udinese, Damian Pizarro verrà aggregato in estate. Può partire dalla Primavera 23:49 Serie B Parma, Delprato: "Chiarezza di Pecchia fondamentale. Il braccino non c'è mai stato" 23:48 Calcio estero Sancho: "Rimanere al Borussia? Non lo so. Per ora sono mentalizzato sul presente" 23:45 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Pubblico dell'OM molto caldo. Nel calcio tutto è possibile" 23:44 Calcio estero Borussia Dortmund, Adeyemi: "Notte speciale, ma è soltanto la prima gara. Non è finita qui"