Menù Notizie

Le pagelle del Liverpool - Perla di Alexander-Arnold, Mané sbiadito

di Daniele Vitiello
Risultato finale: Chelsea-Liverpool 1-2
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Adrian 6 - Presente quando viene chiamato in causa, tranne sul tiro di Kante: in quel caso non può proprio nulla.

Alexander-Arnold 7 - Sblocca la gara con una conclusione d’autore dal limite dell’area. Risorsa preziosa per Klopp.

Matip 6 - L’intesa col compagno di reparto funziona e serve a limitare le folate del Chelsea..

Van Dijk 6 - Picchia duro Abraham e soci fin dall’inizio per imporre la sua legge. Vince il duello con l’attaccante avversario.

Robertson 6.5 - Il capitano si conferma tra i calciatori più affidabili in circolazione. Sempre presente in entrambe le fasi di gioco.

Wijnaldum 6 - Partita di grande sostanza in mezzo al campo. Toglie il fiato ai centrocampisti del Chelsea.

Fabinho 6 - Fino all’ora di gioco taglia e cuce come gli viene richiesto, poi subentra un po’ di stanchezza e il baricentro della squadra si abbassa anche per demerito suo.

Henderson 6 - Dà continuo vigore allo sviluppo della manovra e al pressing richiesto dall’allenatore, ma a metà ripresa esce stremato. Dall’83’ Lallana SV.

Salah 5.5 - La marcatura di Tomori è fastidiosissima e lo innervosisce, limitandolo soprattutto nella ripresa. Dal 90’ Gomez SV.

Firmino 6.5 - Approfitta della libertà concessagli dalla difesa di Lampard per firmare la prima rete in carriera al Chelsea.

Mané 5.5 - Si vede meno di quanto abbia invece abituato pubblico e compagni. Dal 73’ Milner 6 - Dà manforte alla mediana nel finale.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova"
07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro 00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto"