Menù Notizie

Le pagelle del Krasnodar - Non basta Suleymanov, sfortunato Ari

di Antonino Sergi
Risultato finale: Krasnodar-Valencia 1-1
Foto

Safonov 6,5 - La parata nel primo tempo risulta decisiva per la qualificazione della formazione russa, dice di no a Santi Mina da pochi metri. Secondo tempo abbastanza tranquillo senza alcun intervento degno di nota.

Petrov 6,5 - Una freccia lungo la corsia destra del Krasnodar, sempre in sovrapposizione per tutto il corso della partita. Dialoga con Wanderson, mette sempre in difficoltà Gayà costretto sempre a rincorrerlo. (Dal 76' Suleymanov 7 - Intuizione quasi vincente del tecnico del Krasnodar, entra e regala una perla di rara bellezza che sblocca il punteggio e stava per regalare la qualificazione. Mancino da urlo).

Spajic 6 - Roccioso e mai arrendevole, fa sentire i muscoli specie a Sobrino durante la prima frazione. Non traballa, sulle palle inattive prova anche a rendersi pericoloso in zona offensiva.

Fjoluson 5,5 - I rischi del Krasnodar arrivano spesso dalla sua zona di competenza, fa fatica a contenere Santi Mina. Ringrazia il proprio portiere in due occasioni, leggermente meglio invece nella ripresa.

Ramirez 6 - Primo tempo in cui si limita alla fase difensiva, nella ripresa trova spazio per affondare e lo fa spesso e volentieri. Qualità nelle sovrapposizioni, non fa vivere un secondo tempo semplice a Wass.

Olsson 6 - Ha qualità ma si accende a tratti, quando lo fa diventa sempre temibile. Manca di quella giusta continuità per spaccare la partita, grandi idee in alcune occasioni che non bastano a superare il muro spagnolo.

Gazinskij 6,5 - La diga del Krasnodar, il russo è un combattente che battaglia su ogni pallone. Animo da capitano, tanti i contrasti vinti in mezzo al campo. Uno dei più preziosi per i padroni di casa.

Pereyra 7 - Il giocatore ovunque del Krasnodar, una scheggia impazzita difficile da marcare. Le occasioni migliori portano la sua firma, l'uruguayano non si dà mai per vinto. Meritava sicuramente una segnatura. (Dal 90' Taranov sv).

Wanderson 6,5 - Con Ari parla la stessa lingua, scambi e spettacolo nei primi minuti di gara. Meno pericoloso dopo l'uscita dal campo del compagno, quando punta l'avversario però raramente ne esce sconfitto.

Ari 6 - Sfortunato il bomber dei russi, in avvio di partita è grande protagonista. Sempre pungente tra le linee, si vede annullare giustamente la rete nel vantaggio. Poi un problema fisico che lo costringe ad abbandonare il campo. (Dal 30' Stotski 5,5 - Combatte ma non incide, spesso appare in ritardo in numerosi interventi).

Claesson 5 - Il protagonista dell'andata non si ripete al ritorno, oggetto misterioso della sfida del Krasnodar Stadium. Nel primo tempo prova due conclusioni altissime dopo quelle nulla più.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo
00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 00:00 A tu per tu …con Claudio Vigorelli 00:00 Accadde Oggi... 7 maggio 2019, il Liverpool di Klopp si lancia verso la Champions. Poker al Barcellona
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..." 23:53 Serie A Udinese, Inter e Fiorentina si aggiungono alle pretendenti: la Serie A osserva Giay 23:51 Serie A Calafiori: "Europeo grande obiettivo, ce la metterò tutta. Ho un legame importante con De Rossi" 23:49 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Non ci siamo mai sentite inferiori a nessuno" 23:45 Serie A Bucchi: "Feci esordire Scamacca proprio a Napoli, per me è il nome giusto per il post-Osimhen"