Menù Notizie

Le probabili formazioni di Olanda-Francia: ansia Mbappé, Gakpo guida gli olandesi

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Olanda e Francia si giocano la vetta del Gruppo D. Alla Red Bull Arena di Lipsia, con calcio d'inizio programmato alle 21.00, si giocherà uno dei match più attesi di tutta la fase a gironi di Euro 2024. L'Olanda è riuscita a raccogliere tre punti fondamentali nella prima giornata, rimontando la Polonia grazie alle reti di Gakpo e Weghorst al Volksparkstadion di Amburgo. La Francia invece è passata grazie all'autogol di Wober alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf. Chi vincerà andrà agli ottavi di finale, raggiugendo le già qualificate Germania e Spagna. La posta dunque sarà altissima. Incontro affidato alla direzione dell'inglese Anthony Taylor.

COME ARRIVA L'OLANDA - Olanda che dovrebbe schierarsi ancora con un 4-3-3. Tra i pali confermato Verbruggen, difesa guidata da De Vrij e van Dijk, supportati da Dumfries e Aké sulle fasce. In mezzo al campo confermatissimo Reijnders, con Schouten e Veerman come mezzali. In avanti infine Simons e Gakpo supporteranno l'unica punta Depay.

COME ARRIVA LA FRANCIA - Deschamps invece dovrebbe optare ancora per un 4-3-3. Maignan tra i pali, Saliba e Upamecano centrali con Koundé e Theo Hernandez sulle corsie. A centrocampo invece confermati Kanté, Rabiot e Griezmann mentre il grande dubbio dell'attacco riguarda Kylian Mbappé. Dopo la frattura del naso non è ancora certo che il nuovo giocatore del Real possa scendere in campo. A scalpitare dunque è Giroud, con Thuram e Dembele pronti ad accompagnarlo sulle corsie.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
10:08 Serie A Juventus, Zazzaroni su Motta che anticipa la formazione: "Chiamami col mio nome" 10:04 Serie B Serie B, il programma della 7ª giornata: Sassuolo-Spezia e Bari-Cosenza i big match 10:00 Serie A Milan, Ordine sul successo casalingo per 3-0 contro il Lecce: " Formula 4-2-gol" 09:57 Calcio estero Le aperture spagnole - Atletico vs Real, derby di lusso. E il Barça cerca la fuga e il record 09:53 Rassegna stampa Napoli, i dieci goleador di Conte. Ecco lequilibrio perfetto
09:49 Rassegna stampa Samuele Ricci, il nuovo gioiello del Toro ora vale doppio. E a fine anno può valere 40 milioni 09:45 Serie A Monza, a Napoli per una missione (quasi) impossibile 09:43 Rassegna stampa Genoa-Juve a porte chiuse. Un danno da oltre 200 mila euro 09:38 Rassegna stampa La Juventus punta sull’Europa. Conti in rosso ma c'è fiducia: “Tornerà l’utile in bilancio” 09:33 Rassegna stampa Inter, scossa Inzaghi. Il tecnico ribadisce fiducia ai suoi 09:30 Serie A Milan, Theo Hernandez raggiunge a 29 gol Maldini. Che risponde: "Ti sono bastati 5 anni" 09:28 Rassegna stampa Dumfris-Inter, col Decreto Crescita il rinnovo peserà 5,2 milioni lordi. E c'è anche una scappatoia 09:23 Rassegna stampa Bologna, Ndoye corre a tutto Gasp. Italiano dovrebbe impiegarlo anche con la Dea 09:22 Nato Oggi... Beppe Chiappella, una carriera frenata dalla Guerra 09:18 Rassegna stampa Baroni studia la Lazio anti-Toro: Patric prova a recuperare. In avanti Isaksen più di Noslin 09:15 Serie A Il Bayern Monaco vuole ritornare a essere padrone. Di fronte ha Xabi Alonso 09:13 Rassegna stampa Motta stupisce tutti. Juve, la formazione rivelata in anticipo 09:08 Rassegna stampa Chiellini e il ruolo da dirigente alla Juve: "Una grande sfida, mi sento come all’high school" 09:03 Rassegna stampa Milan, l'abito da campionato è perfetto. Con il Lecce è 3-0 09:00 Serie A Lecce, ci risiamo: bastano pochi minuti per autosabotarsi 08:58 Rassegna stampa Abdulhamid-Roma, l’esordio che divide: è lite social tra i romanisti e gli arabi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - City, Guardiola e la "guerra" all'Arsenal 08:48 Rassegna stampa La benedizione di Douglas Costa: "Vlahovic si sblocca e ne fa 30. Douglas Luiz alla Pjanic" 08:48 Altre NotizieTMW Radio Maurizio Compagnoni: “Con il vero Lukaku, il Napoli è da Scudetto. Non ho capito il cambio Vlahovic-Weah” 08:45 Serie A Jonas Rouhi è il terzo giovanissimo che Motta manda in campo. C'è un cambio di filosofia 08:43 Rassegna stampa L'apertura de La Provincia di Como: "Domani Como-Verona. Blindata anche la stazione" 08:38 Rassegna stampa Milan, il primato trecentoquarantatré giorni l'ultima volta. Una bella rivincita per Fonseca 08:35 Serie A Zuliani: "Juventus e la rivoluzione Giuntoliana...da fare l'anno prima" 08:33 Rassegna stampa La prima pagina della Gazzetta di Parma "Il jolly Hainaut: 'Non mollo mai'" 08:30 Altre Notizie Fiorentina: Biraghi e la difesa a tre. Nodi da sciogliere per Palladino