Menù Notizie

UFFICIALE: Milan Femminile, Hovland lascia il club: "Il mio tempo qua è finito"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si chiude l'avventura di Stine Hovland, calciatrice norvegese, al Milan. Al comunicarlo, mediante un post su Instagram, lo stesso difensore ormai ex rossonero: "Si è chiuso un anno fantastico in Italia e sono rimasta con tutti questi grandi ricordi.
Ho stretto amicizia vere e ho avuto esperienze che non avrei vissuto altrove.
Sono orgogliosa di aver rappresentato uno dei club più grandi al mondo. È stata una grande sensazione poter indossare la maglia ogni settimana e lottare per i «rossoneri» ❤️🖤.

Ma sento che è tempo per me di andare avanti, il mio tempo con il Milan è finito.
Voglio ringraziare l'intero club e i miei compagni di squadra per aver reso il mio anno in Italia eccezionale. Voglio anche ringraziare i nostri fantastici tifosi, che ci hanno supportato ogni giorno.

Ora è tempo di nuove avventure e di iniziare nuovi capitoli, e auguro a tutti buona fortuna per la prossima stagione.
Una volta Milan, sempre Milan ❤️".

Visualizza questo post su Instagram

An amazing year in Italy is now over, and I’m left with all these great memories. I made friends for life, and had experiences I would never be without. I’m proud to have represented one of the biggest club in the world. It was a great feeling to be able to put on the jersey every week and fight for the «Rossoneri» ❤️🖤. I feel it’s time for me to move on, so my time with AC Milan has come to an end. I want to thank the whole club and my teammates for making my year in Italy a great one. I also want to thank our fantastic fans, who have been supporting us every day. Now it’s time for new adventures, and making new chapters, and I wish everyone good luck for the next season. One time Milan, always Milan❤️. #forzamilan #sempremilan

Un post condiviso da Stine Hovland (@stinehov) in data: 8 Lug 2020 alle ore 12:08 PDT

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Inter-Torino a Napoli-Roma: le probabili formazioni delle restanti gare del 34° turno di A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: il Milan difende il secondo posto, la Lazio vola al sesto 00:49 I fatti del giorno La Lazio si è rimessa in... 6°: scavalcata l'Atalanta e riaccese le speranze Champions 00:45 I fatti del giorno L'Hellas Verona dura un tempo e cade con la Lazio. Ma Baroni è soddisfatto: "La strada giusta"
00:42 I fatti del giorno Il Milan non incanta ma fa il punto che voleva con la Juve. Furlani difende Pioli dalle voci 00:38 I fatti del giorno Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..." 00:34 I fatti del giorno Krstovic illude il Lecce, Pessina reagisce. Tutto dal 92' al 96': Lecce-Monza è 1-1 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - I Viking Juve si schierano con Allegri. Come Tudor ha cambiato la Lazio 00:26 Serie A Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" 00:23 Serie A La frecciatina di Thuram nella diretta Scudetto: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi..." 00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" 00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Serie A Furlani: "Risultato positivo a Torino. Stiamo studiando il progetto della squadra Under 23" 23:59 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 23:58 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica piega per 3-1 il Braga. Tris anche per il Casa Pia 23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby" 23:53 Serie A Lazio-Hellas Verona 1-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 23:49 Serie B Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" 23:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté?