Menù Notizie

Sassuolo femminile, doppio colpo: Missipo e Sabatino restano un altro anno

Ufficiale
di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Doppio rinnovo in casa del Sassuolo femminile in vista della stagione 2024/25: il sito ufficiale neroverde ha comunicato l'arrivo dell'accordo con Kassandra Missipo, dopo quello raggiunto con Daniela Sabatino negli scorsi giorni.

"La classe ’98 belga" - si legge - "è approdata al Sassuolo la scorsa estate ed ha collezionato 1750 minuti in campionato. E' stata la centrocampista con più palloni intercettati (40) della Serie A femminile eBay 23/24. Missipo, nei giorni scorsi impegnata con le Belgian Red Flames, vestirà la maglia neroverde anche per la prossima stagione".

Queste le prime parole della calciatrice dopo la firma: "Sono molto felice di aver rinnovato anche perché sento di aver contribuito molto al raggiungimento del 4º posto nella stagione scorsa. Ho lavorato molto cercando di migliorarmi in fase di interdizione e non vedo l’ora di poter ripetere delle ottime prestazioni, piene di energia e passione, per la prossima. Abbiamo un nuovo allenatore, giovane, ambizioso, appassionato e con questa nuova squadra sono sicura che cercheremo di puntare in alto".

Anche Sabatino dopo il prolungamento del rapporto ha espresso tutta la propria soddisfazione: "Sono contenta di far parte del nuovo progetto dopo la splendida stagione che si è appena conclusa, durante la quale abbiamo ottenuto un importante quarto posto. Mi auguro che, insieme alla squadra, riusciremo a riconfermarci e a fare bene, consapevoli che ci aspetta una stagione impegnativa".

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
15:08 Serie A Enzo Raiola: "Vi spiego perché Andrea Natali è andato al Leverkusen e non in Italia" 15:06 Calcio esteroUfficiale Eduardo Salvio torna a casa dopo 14 anni: è di nuovo un giocatore del Lanus 15:04 Serie DTMW Il Figline di Sarri piazza il colpo a centrocampo. Tutto fatto per l'arrivo di Borghi 15:00 Serie A Roma, l'ex granata Berenguer si propone per la fascia. A Bilbao 28 gol e 20 assit in 4 anni 14:56 Calcio estero Brassier-Marsiglia, si attende la fumata bianca: la trattativa si sta definendo a Parigi
14:52 Euro 2024 Rangnick: "Arnautovic maturato molto. Ha tutte la qualità di cui un attaccante ha bisogno" 14:48 Serie CUfficiale Padova, rinforzo in attacco: Alberto Spagnoli ha firmato fino al 2027 14:45 Serie A Malagò: "Spalletti? Chi invoca le dimissioni dimentica che lo scorso anno lo riteneva il migliore" 14:42 Serie BUfficiale La Reggiana riparte da Cigarini. Il centrocampista prolunga per una stagione 14:38 Serie A Crespo: "Se le ali sono Leao e Pulisic, allora Lukaku è perfetto per l'attacco del Milan" 14:30 Serie AUfficiale Milan, scelto l'erede di Abate. Formazione Primavera affidata a Federico Guidi 14:26 Calcio estero Bayern Monaco, accordo con Simons: per la fumata bianca, resta da convincere il PSG 14:23 Serie A Le prime immagini di D'Aversa come nuovo allenatore dell'Empoli. Ecco lo staff 14:19 Serie CUfficiale Triestina, nuova avventura in prestito per Kozlowski: l'attaccante passa allo Schaffausen 14:15 Serie CUfficiale Taranto, nuovo innesto tra i pali. Contratto annuale per l'ex Foggia Nobile 14:15 Serie A Luka Romero torna al Milan, terminato il prestito all'Almeria. La nota degli spagnoli 14:12 Calcio estero USA, Pulisic dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, mancate le soluzioni per segnare" 14:08 Serie A Fiorentina, Thorstvedt supera Vranckx: il norvegese può arrivare per 7-8 milioni 14:04 Serie B Salernitana, caos panchina. Il Latina vuole un indennizzo per liberare mister Fontana 14:02 Serie B Frosinone, Vivarini si presenta: "Una grande piazza per realizzare il mio sogno a fine stagione" 14:00 Serie A La Roma saluta Rui Patricio e Spinazzola: "Grazie per questi anni insieme!" 14:00 Serie B Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. Retrocessione? Non mi rimprovero nulla" 13:56 Calcio esteroUfficiale Il Tottenham saluta Joe Rodon: il difensore gallese si trasferisce definitivamente a Leeds 13:56 Serie BUfficiale Salernitana, è addio anche con Trivante Stewart. L'attaccante passa al Radnicki Nis 13:52 Serie A Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Juventus? Giuntoli lo voleva a gennaio" 13:49 Serie CTMW Di Carlo: "La SPAL ha fatto altre scelte per la panchina. Peccato, avevamo gettato basi" 13:47 Calcio estero Come un gol al 95': il Vitesse evita il fallimento a pochi secondi dalla deadline 13:45 Serie A La Roma è un cantiere aperto: per ora solo Songaré, ma servono almeno 10 acquisti 13:42 Calcio esteroUfficiale Nuovo arrivo in casa del Southampton: Charlie Taylor è un nuovo giocatore dei Saints 13:38 Serie A Bologna, rientra Van Hooijdonk: partirà nuovamente, offerte da B e Inghilterra per lui