Menù Notizie

Tottenham, Dier: "Kane è forte, prepariamoci al meglio alla finale contro il City"

di Andrea Piras
Foto Articolo

Al termine del match pareggiato contro l'Everton, Eric Dier ha parlato ai microfoni di Sky Sports: "Penso che nel primo tempo siamo partiti bene e abbiamo raggiunto il vantaggio, poi abbiamo subito un gol evitabile. Penso che entrambi i gol subiti potevamo essere evitati. Dobbiamo fare meglio in quelle situazioni. Il 2-2 è un risultato giusto, alla fine hanno avuto qualche buona occasione, in alcune abbiamo fatto bene e ne hanno sprecate altre. Kane? Ovviamente è sempre preoccupante quando lo si vede zoppicare. Prende molti colpi. E' presto per dire qualcosa sull'infortunio ma sono sicuro che è un ragazzo forte, quindi farà di tutto per essere pronto. Dobbiamo prepararci al meglio per la finale di coppa e cercare di raccogliere il miglior risultato possibile per finire bene. Lo dobbiamo a noi stessi e ai tifosi. Si tratta di orgoglio".

Altre notizie
Sabato 15 Maggio 2021
10:04 Serie B TMW - Brescia, spunta il nome di Federico del Teramo per la poltrona di ds 10:00 Serie A Vieri: "Lukaku è uno dei migliori. Io e lui due "mancinoni", con Adriano che trio!" 09:57 Rassegna stampa Gattuso in pole per la Fiorentina. QS: "Marcelino e Tedesco restano sullo sfondo" 09:53 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, battere la Roma per tenere viva la speranza Champions" 09:49 Rassegna stampa Joya da Champions prima dell'addio. Corriere dello Sport: "Ultima allo Stadium per Dybala?"
09:45 Serie A Hakimi: "All'Inter c'è un progetto, se proseguirà potremo aprire un ciclo per vincere anche in Europa" 09:42 Calcio estero Le aperture portoghesi - Benfica-Sporting: è sempre derby. Mendes: "CR7 non torna" 09:38 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Il Secolo XIX: "Il duello Ballardini-Gasperini accende la sfida" 09:34 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Tifosi al 50% negli stadi, l'obiettivo per la prossima stagione" 09:30 Serie A Il Milan vuole trattenere Brahim Diaz: a fine stagione appuntamento con il Real Madrid 09:30 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 37° turno: ancora Rebic a guidare il Milan 09:28 Rassegna stampa Torino, vietato fallire dopo lo 0-7 col Milan. Corriere della Sera: "Spareggio salvezza" 09:23 Rassegna stampa Juve-Inter e Roma-Lazio. Repubblica: "Arrivano i derby dei dispetti" 09:18 Serie A LIVE TMW - Fiorentina, Iachini: "Ringrazio Commisso, dopo la Lazio voleva quasi confermarmi" 09:18 Calcio estero L'apertura de L'Equipe: "C'era una volta la rivoluzione: l'OM guarda al futuro" 09:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Brevi: "Toro, calma: hai due match-ball. De Biasi? Ecco come ci rialzò nel 2006" 09:13 Rassegna stampa Moratti al QS: "L'Inter ononerà il derby d'Italia. A Conte dico di avere pazienza" 09:08 Rassegna stampa È la resa dei... Conte. Il Giornale: "Può togliere alla Juve il sogno Champions" 09:03 Rassegna stampa Il derby d'Italia si rovescia. La Stampa: "La Juve cerca punti per sperare nella Champions" 09:00 Serie A Cagliari, ancora due finali: la salvezza dista soltanto un punto 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Real, Raul l'alternativa a Zidane. Barça, obiettivi Depay e Aguero 08:53 Calcio estero Le aperture in Inghilterra - Finale di FA Cup Chelsea-Leicester, Rodgers: "Vinciamo per Vichai" 08:48 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Commisso, i soliti attacchi e nessun accenno sul futuro viola" 08:45 La Giovane Italia Giuseppe D’Agostino, estro e fantasia per il Napoli. 08:43 Rassegna stampa Parma, maglia speciale "Black Lives Matter". Thuram: "Orgoglioso, battiamo il Pensiero Bianco" 08:38 Rassegna stampa Liti, gestacci, insulti. Gazzetta dello Sport: "Juve-Inter al veleno" 08:33 Rassegna stampa La Stampa: "Torino obbligato a vincere con lo Spezia per non tremare" 08:30 Serie A ESCLUSIVA TMW - Oggi Roma-Lazio, Giannichedda: "All'andata Fonseca si è consegnato" 08:28 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Pirlo e la Juventus, una speranza oltre i rimpianti" 08:23 Rassegna stampa CR7 VS Lukaku. Gazzetta dello Sport: "Potevano giocare insieme, ora sono rivali"