Menù Notizie

Southgate al verde per colpa di un agente: investiti 28 milioni di euro senza il consenso del CT

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Terry Byrne, agente ed ex manager di David Beckham, è in grossi guai. L'uomo avrebbe investito ingenti quantità di denaro, compresi i risparmi di Gareth Southgate (circa 28 milioni di euro), Joe Cole e Glen Hoddle senza il loro consenso .

Secondo il Daily Mail, l'acquisto di nuovi uffici nel centro di Londra lo scorso anno ha lasciato alcune delle attività di Byrne a rischio di liquidazione a causa di consistenti debiti verso i clienti, tra cui Southgate, con il quale il rapporto professionale potrebbe terminare a causa di questo problema. I due lavorano insieme dal 2016 e l'agente ha negoziato tutti i contratti del CT con la FA inglese .

Byrne ha dichiarato che "farà di tutto" per garantire che i suoi clienti vengano "rimborsati per intero" dopo aver investito i loro soldi. Secondo fonti vicine all'agente, quest'ultimo avrebbe riconosciuto di aver commesso un "errore di giudizio" e non un “inganno deliberato”.

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
10:35 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Abbiamo dimostrato la forza del nostro gruppo. Piedi per terra" 10:34 Serie C Al via la ristrutturazione dello Iacovone: il Taranto giocherà a Brindisi le gare casalinghe 10:31 Calcio estero Dalla Germania: Tuchel via dal Bayern a fine stagione, annuncio atteso a breve 10:30 Serie A Le pagelle di Lautaro Martinez - Generoso e presente ma poco killer, c'è anche un 5 10:27 Serie A Scarpa d'Oro, Haaland segna nel recupero di Premier e risale la classifica: ora è settimo
10:23 Serie A Luciano Moggi: “Napoli, Mazzarri un errore. Calzona per il ritorno di Sarri” 10:23 Serie A La nuova Champions è più ricca, il vincitore può ricevere fino a 155 milioni: tutte le cifre 10:21 Serie A Inter, Inzaghi: "Vinto solo il primo tempo con l'Atletico. Sappiamo cosa troveremo a Madrid" 10:19 Serie B Spezia, S. Esposito: "Sono rimasto perché non ci sto ad andare via da perdente" 10:15 Serie A Le pagelle di Simeone - L'Atletico è ancora difensivo ma a Madrid è guerra annunciata 10:11 Calcio estero De Jong risponde a Malen, PSV-Borussia Dortmund 1-1: si decide tutto in Germania 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, gli attaccanti peggiori nelle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Reina su Calzona: "Suerte a Ciccio, merita una chance così. Stasera sarà grande spettacolo" 10:04 Serie C Serie C, nel pomeriggio due recuperi di campionato: occhi puntati su Pro Sesto-Alessandria 10:00 Serie A Le pagelle di Barella - In certe partite alza l'asticella, trascina i compagni alla vittoria 09:57 Rassegna stampa Vocalelli alla Gazzetta: "Il calcio italiano non faccia scappare il "giovane" Motta" 09:53 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Hjulmand punta al titolo, Pepe leader immortale del Porto 09:51 Serie A Inter, Lautaro: "Arnautovic meritava il gol, si allena al massimo. Sono contento per lui" 09:49 Rassegna stampa Mbappé-Real Madrid, ormai ci siamo. L'Equipe in prima pagina: "Nel rettilineo finale" 09:45 Serie A Le pagelle di Morata - Prende un giallo ingenuo e spreca l'unica grande occasione nel finale 09:42 Rassegna stampa Barcellona-Napoli, sfida tra bomber. Il Mattino: "Torna Osimhen, contro c'è Lewandowski" 09:38 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Atletico Madrid ko con l'Inter, Barça atteso dal match col Napoli 09:34 Rassegna stampa Lazio, Zaccagni scalpita. Il CorSport: "Pronto al rientro e si avvicina al rinnovo" 09:30 Serie A Le pagelle di Calhanoglu - Sbaglia cose che in tutta la stagione non ha mai sbagliato 09:30 La Giovane Italia "Giovani" a 24 anni: in Italia dobbiamo evolverci e dobbiamo farlo in fretta 09:28 Rassegna stampa Roma, rientrati Ndicka e Smalling. Il Messaggero: "De Rossi pensa alla difesa tre e mezzo" 09:23 Rassegna stampa Leao può lasciare il Milan? Tuttosport: "Campos lo ha scoperto e il PSG cerca il post Mbappe" 09:18 Rassegna stampa Marchegiani a La Stampa sul Torino: "La volta buona per l’Europa: ora i giocatori ci credano" 09:15 Serie A Whatsapp, messaggi e gol: Dany Mota Carvalho is back 09:13 Rassegna stampa Stasera Napoli-Barcellona, il doppio ex Reina al CorSport: "Calzona meritava una chance"