Menù Notizie

Salta Braithwaite all'Olympiacos? L'ex Espanyol e Barcellona rimane svincolato

di Daniele Najjar
Foto
© foto di Image Sport

Martin Braithwaite rimane svincolato, almeno per ora. Nelle scorse ore era circolata la voce che l'ormai ex attaccante dell'Espanyol fosse vicino a firmare per l'Olympiacos, ma secondo quanto riporta il quotidiano iberico Marca, l'affare potrebbe saltare per il mancato accordo fra le parti. Secondo quanto si legge infatti, l'attaccante danese è a Barcellona e sta studiando attentamente, insieme al suo agente, tutte le opzioni che ha sul tavolo per non commettere un altro passo falso. L’obiettivo, chiaramente, è risolvere il tuo futuro il prima possibile.

Negli scorsi giorni sul suo conto erano circolati diversi rumors. La vicenda del centravanti è nota ed ha sorpreso non poco, soprattutto l'Espanyol: l'attaccante aveva tempo fino al 17 luglio esercitare una clausola che gli permetteva di svincolarsi dal club iberico, cosa che ha fatto puntualmente, ma solo nell'ultimo giorno disponibile, che coincideva anche con il primo giorno di lavoro del suo nuovo club0. Non senza una certa dose di sorpresa per la dirigenza, che si aspettava che il giocatore potesse decidere decisamente prima di arrivare al primo giorno di lavoro della squadra nel ritiro, visto il tempo che aveva a disposizione.

Ora che è svincolato, Braithwaite, 'Pichichi' della LaLiga 2023-24 con 22 gol, è libero di scegliere la sua nuova destinazione a parametro zero. E dalla BBC, nel programma "Team Talk", è arrivato l'accostamento relativo al ritorno in Inghilterra, dove ha già giocato per il Middlesbrough per due anni. Si dice infatti che il 33enne sia stato offerto all'Everton, 15esimo nella scorsa Premier League e con evidente problemi di gol, essendo la seconda squadra del campionato inglese ad aver segnato meno gol, con le sue 40 reti.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
08:03 Rassegna stampa L'Arena in prima pagina sul Verona: "Trasferta all'Olimpico: oggi duello con la Lazio" 08:00 Serie A Napoli, terza vittoria dopo 566 giorni: qualità e ferocia, è sempre più la squadra di Conte 08:00 Editoriale Sbandata Inter e il Napoli di Conte, Lukaku e Kvara è davanti a tutti. Lookman sarà una delle stelle del torneo. Thiago Motta, questa Juve non basta. Sartori e un Italiano che non va 07:58 Rassegna stampa Il Romanista: "Al Ferraris la Roma domina un tempo poi crolla: serve una svolta" 07:53 Rassegna stampa La Gazzetta di Parma apre sull'impegno dei crociati: "Al Tardini arriva l'Udinese"
07:48 Rassegna stampa Il Giornale in prima pagina: "Inter bloccata a Monza e il Napoli di Conte vola in testa" 07:45 Serie A Genoa-Roma: giallorossi al 16esimo posto. La verità oltre il risultato 07:43 Rassegna stampa La Nuova Sardegna apre sui rossoblu: "Ko del Cagliari: il Napoli passa con un poker" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "La versione povera del Toro: occasione sprecata, zero tiri e un gioco sterile" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina sul Genoa: "Rimonta in pieno recupero contro la Roma" 07:30 Serie A Altro che Lautaro: l'Inter dipende da Barella e Calhanoglu. In attacco c'è un buco e lo sanno tutti 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Pari, proteste e la Roma non decolla: ancora un pareggio" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina celebra la terza vittoria del Napoli: "Riecco la vetta" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter senza sprint: tra turnover e ritmi bassi non fa male al Monza" 07:18 Altre Notizie Fiorentina, difesa horror ma per Palladino va bene così. L'idea di Graziani 07:15 Serie A In casa Liverpool si apre il dibattito: quando sarà l'ora di Federico Chiesa con Slot? 07:13 Rassegna stampa Juventus, c'è un nuovo dirigente. La prima di Tuttosport: "Chiellini Champions" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina sulla vittoria del Napoli: "Conta Conte" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "L'Inter lancia Conte" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 16 settembre 07:00 Serie A Atalanta, Retegui forza quattro: ritmo impressionante all'esordio con la Dea 06:45 Serie A Oggi Thiago Motta presenterà la sfida al Psv. Intanto, Chiellini torna alla Juve 06:40 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 4^ alla 13^ giornata 06:30 Serie A Troppo Napoli per un Cagliari generoso. All'Unipol è 0-4 06:25 Serie A Monza-Inter 1-1, le pagelle: Mota e Izzo da 7, negli ospiti si salva solo Dimarco 06:20 Serie A Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno 06:15 Serie A Atalanta-Fiorentina 3-2, le pagelle: Retegui è una sentenza, difesa viola a singhiozzi 06:10 Serie A Torino-Lecce 0-0, le pagelle: Morente spreca la palla gol più ghiotta, Sosa rimandato 06:05 Serie A Genoa-Roma 1-1, le pagelle: De Winter risponde a Dovbyk. Energia Pisilli e Frendrup 06:00 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata