Menù Notizie

Reims, 4 turni di squalifica per Koné per l'intervento violento su Angel Gomes

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Espulso nella sfida di sabato tra Reims e Lille dopo il violento scontro con Angel Gomes del Lille, il difensore Amadou Koné ha ricevuto una squalifica di quattro giornate. Il contrasto ha comportato il trasporto in barella del giocatore avversario, che è rimasto a lungo a terra. Koné sapeva di rischiare una pesantissima sospensione per "condotta violenta".

Cosa è successo - Tanta paura, poi il sospiro di sollievo. Il volto di Amadou Koné è stato il riassunto della paura e del violento scontro avvenuto con Angel Gomes. Sconvolto dopo lo scontro con il giocatore del Lilla, il giocatore di 19 anni del Reims si è scusato con tutti, anche dopo l'espulsione arrivata al 16' di gioco del primo match in Ligue 1 della stagione.

Involontariamente Koné si è scontrato con il 23enne inglese in modo violento. Il centrocampista 23enne ha incassato tutta la forza della spalla dell'avversario sulla testa ed è immediatamente crollato, incosciente. Tutti i giocatori presenti in campo hanno allertato lo staff medico, affinché intervenisse quanto prima per verificare le condizioni fisiche di Gomes.

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
15:56 Calcio estero Tebas: "Il Barça voleva Nico Williams, ma non ha potuto prenderlo. Vinicius da Pallone d'Oro" 15:53 Serie A Mirabelli critico sul Milan: "In pochi hanno capito l'attuale ruolo di Ibrahimovic" 15:49 Serie C Donnarumma: "Felice di essere tornato alla Ternana. Voglio fare tanti gol" 15:45 Serie ATMW Roma-Galatasaray, accordo per Zalewski che però ancora non apre. Ballo-Touré sullo sfondo 15:42 Calcio estero Edu: "Nuovo contratto di Arteta dà stabilità all'Arsenal. Mikel ha valori meravigliosi"
15:40 Serie BTMW Serie B, quattro votazioni senza esito: Balata non raggiunge il quorum 15:38 Serie A Bove: "Il soprannome 'cane malato' è un po' limitante, ma devo dire grazie a Mourinho" 15:36 Serie AFocus TMW Napoli in scadenza: Anguissa ha due anni di opzione, Meret resta in bilico 15:33 Serie B Serie B: Reggiana-Sudtirol visibile su DAZN anche gratuitamente 15:33 Altre NotizieTMW Radio Marocchino: "Ma questa Juve è davvero più forte di quella dello scorso anno?" 15:30 Serie AUfficiale Genoa, rinnovo fino al 2027 per il gioiellino Honest Ahanor 15:26 Calcio estero Neymar promuove Depay: "Bello che sempre più stelle di questo livello arrivino in Brasile" 15:25 Altre Notizie Guai per Hugo Mallo: condannato per abusi sessuali a 'cheerleader' dell'Espanyol 15:23 Serie A Udinese, Sanchez fuori ancora un mese. Nel mirino c'è la trasferta in casa del Milan 15:23 Serie A Balotelli: "Ho offerte dall'estero ma aspetto la Serie A. Io sono pronto..." 15:21 Altre Notizie Torino, Vanoli deve scegliere il partner di Zapata. In difesa non si cambia 15:19 Serie C Pulcinelli: "La retrocessione è colpa mia al 90%. Aperti ad ascoltare offerte per l'Ascoli" 15:15 Serie A Gallo: "Questo sarà il mio ultimo anno a Lecce e voglio godermelo al massimo" 15:12 Calcio estero Arsenal, Kroenke dopo il rinnovo di Arteta: "È instancabile nella ricerca dell'eccellenza" 15:10 Serie DUfficiale Dal gol storico contro il Lichtenstein alla Serie D: Sensoli approda al San Marino Calcio 15:08 Serie A Juventus, Conceiçao: "Non penso al prestito. Sogno di restare qua tanti anni" 15:06 Serie AFocus TMW Juventus in scadenza: potrebbe non andare via nessuno. Forse Danilo e Kalulu (e Conceicao) 15:04 Serie B Caldara: "Ho pensato al ritiro, ma sono felice di aver scelto il Modena" 15:00 Serie A Napoli, De Laurentiis: "L'anno dopo lo Scudetto sbagliammo gli acquisti, ma non spendemmo poco" 14:59 Altre NotizieTMW Radio Incocciati: "Milan, così si esce dalla crisi. Ibrahimovic non è come Maldini" 14:56 Calcio estero Textor: "Chiederti se vuoi l'Everton è come chiederti se vuoi essere presidente degli USA" 14:53 Serie A Lady Dybala e la passione per i cadaveri. "Paulo una volta venne con me alle pompe funebri" 14:49 Serie B Frosinone, Vivarini: "Serve tanto lavoro per giocare in maniera corale. Brescia squadra forte" 14:45 Serie A Totti: "Roma, con 70 milioni avrei fatto altre scelte. Senza Champions salta De Rossi" 14:42 Calcio estero Arteta: "Voglio fare molto di più di quanto fatto finora. Orgoglioso di essere all'Arsenal"