Menù Notizie

Real Madrid e Barcellona su Julian Alvarez: City ottimista sulla permanenza dell'attaccante

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La vicenda legata al futuro di Julian Alvarez diventerà molto probabilmente uno dei tormentoni del mercato invernale. L'attaccante argentino è molto ambito dai top club europei, uno su tutti il Real Madrid. La formazione della capitale spagnola infatti avrebbe posato gli occhi sul calciatore e per la prossima finestra di trattative sarebbe intenzionata a formulare un'offerta al Manchester City ma attenzione anche al Barcellona.

Fiducia City
Dall'altra parte però c'è la ferrea volontà di non perdere un giocatore importante che nelle prime dieci partite della stagione, Premier e Champions League ha realizzato sei reti. Secondo quanto riporta Football Insider dalla squadra di Guardiola filtrerebbe ottimismo sulla permanenza della punta almeno fino al termine della stagione.

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
15:35 Serie AUfficiale Udinese, ecco Oumar Solet: l'annuncio da parte del club friulano sui social 15:31 Serie C Catania, Toscano: "Dedichiamo la vittoria col Monopoli al nostro Daniele Faggiano" 15:27 Calcio estero Dalla Spagna: il Barcellona punta Jonathan David. Possibile affare a costo 0 nel 2025 15:23 Serie A Baroni cambia la Lazio ma la squadra gira comunque. Utilizzati 22 calciatori in sette gare 15:19 Serie DUfficiale Dopo 15 anni tra i pro, Berardocco scende in Serie D: è un nuovo calciatore del Matera
15:15 Serie A Inchiesta ultras, Ferdico: "Saputo da Zanetti che la polizia monitora la curva dell'Inter" 15:12 Calcio estero Kyle Waker rischia una multa per aver urinato in strada. E la moglie gli chiede 18 milioni 15:10 Serie ATMW Fiorentina, sia Sabiri che Infantino hanno il diritto di riscatto. Ecco a quanto è fissato 15:08 Serie A Domani Lipsia-Juventus, i convocati di Motta: sono 3 gli assenti per la Champions 15:04 Serie B Pisa, Corrado: "Con la Juve Stabia un incidente di percorso. Tramoni? Valutiamo bene" 15:00 Serie A Indagine ultras. Inzaghi, Calabria e Skriniar rischiano la squalifica: i dettagli 14:56 Calcio estero Lopes: "Ho rifiutato il Liverpool per rimanere. Non voglio essere il 2° portiere al Lione" 14:56 Altre NotizieTMW Radio Piervincenzi: "Juve, gran solidità difensiva. Milan, occhio allo schema a 4" 14:53 Serie A Enrico Brizzi lancia il Bologna: "A Liverpool per la leggenda. Anfield come un tempio" 14:49 Serie C Triestina, il ricorso sul tesseramento di Oliveri al TFN verrà discusso il 14 ottobre 14:45 Serie A Totti: "Spetta solo a Cristante e Pellegrini riconquistare la fiducia dei tifosi della Roma" 14:41 Calcio estero Il Boca cerca il nuovo allenatore. Riquelme pensa al vecchio amico Gago: c'è un ostacolo 14:37 Serie A Inter, occhio a Radonjic. Due anni al Torino di incomprensioni con Juric e qualche gol 14:35 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 14:34 Serie C Milan Futuro, Bonera: "Gap fisico e di esperienza da colmare col calcio di Serie C" 14:30 Serie ATMW Gravina sul caso ultras: "Ci sarà una svolta nel rapporto fra alcune tifoserie ed i club" 14:26 Calcio estero Ethan infortunato, salta la sfida tra i fratelli Mbappé: "Il mio sogno per ora è svanito" 14:23 Serie A Napoli, Kvaratskhelia leader della cooperativa del gol. Che tratta ancora il rinnovo 14:19 Serie B Cittadella, Cassano: "Gioia e rabbia per il gol. Col Sassuolo vogliamo i tre punti" 14:15 Serie A Quando avere SuperMan non basta. Il Parma si sta perdendo dopo il buon avvio in Serie A 14:12 Calcio estero Lo Schalke 04 cerca il nuovo allenatore e guarda in Spagna: Raul rifiuta, contatti con Torres 14:10 Serie A Domani Shakhtar-Atalanta, i convocati di Gasperini: sono 6 gli indisponibili 14:08 Serie A Benitez: "Inter, Inzaghi ha rimesso le cose a posto. Juve? Motta padrone della situazione" 14:04 Serie CTMW Triestina, ancora da sciogliere il nodo panchina. Con un occhio al monte ingaggi 14:00 Serie ATMW Ag. Lykogiannis: "Giocatore sottovalutato, è fra i migliori terzini sinistri della Serie A"