Menù Notizie

Osasuna, Arrasate: "Risultato eccessivo, ma il Real è cresciuto molto"

di Lidia Vivaldi
Foto

Il risultato finale di 4-1 per il Real Madrid non rispecchia pienamente l'andamento della gara andata in scena allo stadio El Sadar di Pamplona, dove l'Osasuna ha saputo tenere testa alle Merengues per diversi tratti. L'allenatore dei Rojillos Jagoba Arrasate ha così commentato la prestazione dei suoi uomini nella conferenza stampa post partita, riportata da Osasuna.es:

"Ci è mancata un po' di energia al centro del campo con la perdita di Oier e l'inaspettato infortunio del Moncayola non appena è iniziata la partita. Siamo stati superiori all'inizio dei due tempi, ma il Real Madrid è un rullo che ti porta al limite e soffri soprattutto quando sei stanco. La squadra di Zidane è cresciuta molto sia tatticamente che fisicamente. Il risultato finale sembra eccessivo, ma hanno giocatori di livello mondiale che creano problemi e hanno avuto la capacità di realizzare due reti con facilità. Abbiamo incassato molti gol nelle ultime due partite perché i rivali che abbiamo avuto di fronte, Villarreal e Real Madrid, sono molto forti a livello offensivo.

Ho notato la spinta del pubblico fin dall'inizio, ma non siamo stati in grado di far corrispondere tutto quell'incoraggiamento ad un buon risultato. Siamo molto felici per Unai García perché è un giocatore che si trova bene con i calci piazzati ed oggi è stato in grado di segnare, ma allo stesso tempo siamo molto preoccupati per l'infortunio di Moncayola. José Arnáiz? È un giocatore diverso, molto dinamico, ne abbiamo bisogno perché si muove molto bene tra le linee".

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
07:33 Rassegna stampa Sampdoria ko, Il Secolo XIX intitola: "Stop al sogno Serie A. Genoa, voci su 777" 07:30 Serie A Milan senza obiettivi. Anzi no: c'è da chiudere come si deve il ciclo di Pioli 07:23 Rassegna stampa Il Mattino intitola: "Solo l'orgoglio a Firenze. Napoli, l'Europa appesa a un filo" 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina: "Via Allegri, incompatibile coi valori della Juve" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con l'addio di Allegri dalla Juventus: "TristiIN"
07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 18 maggio 07:00 Serie A Inter, è silenzio radio. I tifosi aspettano la risposta più importante 06:55 Serie ATMW Radio Cobolli Gigli: “La Juve ha sfruttato la sfuriata di Allegri per prendere un altro tecnico” 06:45 Serie A Allegri, la Coppa Italia è l’ultima gioia prima di dire addio per la seconda volta 06:35 Serie ATMW Radio Amoruso: "Allegri? Panni sporchi si lavano in casa, ora scommettere su Motta" 06:30 Serie A Napoli, piccoli segnali quando è troppo tardi: pronta la rifondazione senza Europa 06:20 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:15 Serie A Fiorentina-Napoli 2-2, le pagelle: Biraghi e Kvara, due gioielli. Quarta leggero su Rrahmani 06:05 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Arman Durmisi: un 9 classe 2008 da 26 reti stagionali 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di A e i playoff di Serie B e Serie C 05:00 Nato Oggi... Gianni Comandini, l'eroe di un derby vinto per 0-6 dal Milan. E poi lo scoppio in pochi anni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 18 maggio 02:46 A tu per tu …con Gaetano Masucci 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Esonero per "giusta causa", trofei, record e retroscena. Allegri-Juve, è addio. Ora tocca a Montero 00:53 I fatti del giorno Da Inter-Lazio a Bologna-Juve: tutte le probabili formazioni della 37^ giornata di Serie A 00:49 I fatti del giorno Pioli e gli ultimi giorni a Milanello "Cerco di non pensarci". Il Torino è il penultimo step 00:45 I fatti del giorno Il Napoli pareggia a Firenze e rischia di aver perso l'Europa. Calzona non le manda a dire 00:41 I fatti del giorno La Fiorentina non fa suo l'8° posto ma tiene a distanza il Napoli. Testa già ad Atene 00:38 I fatti del giorno Dietrofront Xavi, annuncio di Slot: come cambiano le panchine di Barcellona e Liverpool 00:34 I fatti del giorno Sarà Palermo-Venezia la prima semifinale playoff: Diakité stende la Samp con una doppietta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari tra Fiorentina e Napoli, Calzona si sfoga. Juve, i saluti ad Allegri 00:26 Serie A Pari Fiorentina, Pradè: "Ora Cagliari e poi la partita più importante della stagione" 00:23 Serie A Juve, Gatti: "Dalla Promozione alla Serie A. Non mollate per nulla al mondo i vostri sogni"