Menù Notizie

Neymar al contrattacco dopo la maximulta per il lago artificiale: "Il comune ritratti pubblicamente"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La sontuosa villa di Neymar situata a Mangaratiba (Brasile) è stata al centro dell'attenzione negli ultimi mesi. Le autorità avevano accusato il giocatore dell'Al-Hilal di aver commesso molteplici reati per la costruzione di un lago artificiale e gli avevano comminato anche una multa salatissima, oltre 3 milioni di euro. Questa vicenda ha causato anche l'arresto del padre del calciatore. Come riporta UOL Esporte, adesso Neymar ha deciso di passare al contrattacco: e ha chiesto al comune di Mangaratiba di ritrattare le accuse

"Chiediamo che i rappresentanti del comune ritrattino pubblicamente, chiarendo la realtà dei fatti, nello stesso modo in cui hanno reso pubblica l'operazione sui loro profili social", ha dichiarato l'avvocato dell'ex Barcellona e PSG. Neymar ritiene che la questione sia stata troppo mediatica ed è rimasto sorpreso dall'ampiezza della copertura televisiva e dall'entità della multa, arrivata quasi in tempo reale. La causa, secondo il suo avvocato, sarebbe stata intentata con "leggerezza e senza prove", solo per sfruttare la sua celebrità e l'attenzione mediatica che avrebbe ricevuto.

Altre notizie
Domenica 24 Settembre 2023
08:13 Rassegna stampa Disastro Allegri, il Sassuolo vince 4-2. La Repubblica: "Paperissima Juve" 08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo apre sulla Dea: "Atalanta, sfruttare il fattore Gewiss" 08:03 Serie A Genoa, problemi con gli ultimi 15 minuti. Il Secolo XIX: "Cadute all'arrivo" 08:00 Serie A Fiorentina, a Udine con un'altra missione oltre i tre punti. C'è una difesa da sistemare 07:58 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre su un'assenza in casa viola per oggi: "Senza Nico"
07:53 Rassegna stampa Il Torino sfida la Roma. Tuttosport: "Buongiorno più Schuurs, trappola per Lukaku" 07:48 Rassegna stampa La Roma stasera sfida il Torino in trasferta. Il Romanista in apertura: "Carica!" 07:45 Serie A L’Olimpico fischia la Lazio: è l’inizio peggiore dell’era dei 3 punti 07:43 Rassegna stampa Inzaghi cerca la quinta vittoria. Il CorSport: "L'ora di Frattesi, vuole lanciare l'Inter in fuga" 07:38 Rassegna stampa La prima pagina de Il Messaggero: "Immobile non basta, la Lazio va piano" 07:33 Rassegna stampa Napoli, emergenza difesa. Il Mattino: "Si ferma Juan Jesus, a Bologna difesa di scorta" 07:30 Serie A Negatività esagerata spazzata via: Leao segna e spegne le critiche rilanciando il Milan 07:28 Rassegna stampa La Stampa titola così: "Juve, black-out a Sassuolo". Allegri: "Troppo farfallini" 07:27 Altre Notizie Ravezzani: "L'errore di Gatti verrà ricordato per sempre" 07:23 Rassegna stampa La Lazio non va, altro pari in casa. La Repubblica: "Il Monza sfiora il colpo" 07:21 Altre Notizie Zuliani dopo il tonfo di Sassuolo: "Juve in ricostruzione, può succedere di tutto" 07:21 Serie A Claudio Nassi: "I patiti dello schema sono quelli che hanno imbastardito il calcio" 07:18 Rassegna stampa CorSera oggi in apertura: "Il Milan batte il Verona. Juve, 4 gol dal Sassuolo" 07:15 Serie A Monza, un pari con rimpianti. Ma la crescita è costante ed evidente 07:15 Editoriale Inter, Sommer vale Onana. Atalanta De Ketelaere è tornato e può essere decisivo. E per il mercato che verrà riflettori puntati su Gudmusson e Krstovic 07:13 Rassegna stampa Il Sassuolo bestia nera di Allegri, decisivi gli errori dei bianconeri. Il CorSport: "Mai dire Juve" 07:08 Rassegna stampa La Juve crolla a Sassuolo, Tuttosport: "145 milioni per questi orrori" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Mezzogiorno di fuga" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 24 settembre 07:01 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 24 settembre 07:00 Serie A Inter, occasione per la prima mini-fuga. Cessione? La dirigenza è la miglior garanzia 06:45 Serie A Crollo Juve col Sassuolo. Errori e tante domande dopo il 4-2 di Reggio Emilia 06:40 Serie A Champions, Europa e Conference League: i calendari delle fasi a gironi delle 7 italiane 06:35 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva della Serie A fino alla 19^ giornata 06:30 Serie A L'Atalanta riparte dal Cagliari. Gasperini tiene alta la guardia: "Partita impegnativa"