Menù Notizie

Neymar al casinò mentre accompagna il Brasile: perde 174mila dollari a poker

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Neymar ha una vera passione per il poker ed il gioco d'azzardo. Fin dai tempi del Paris Saint Germain il fenomeno brasiliano è stato avvistato più e più volte a praticare quella che per lui è una abitudine, ma che quando si è tesserati come calciatori professionisti può creare più di qualche problema.

Gli ultimi video e le ultime foto che lo riguardano in tal senso risalgono al recente periodo in cui ha accompagnato il Brasile di Dunga da vicino, durante la Copa America, che per i verdeoro è terminata ai quarti di finale, dove hanno perso ai calci di rigore contro l'Uruguay di Bielsa (che poi è arrivato in finale). In quelle settimane secondo quanto riporta il quotidiano AS in Spagna, Neymar è stato paparazzato in diversi casinò degli Stati Uniti, compreso uno nel quale ha partecipato ad un torneo di poker con altre celebrità dello sport come Jimmy Butler (giocatore di basket) e Ryan Garcia (pugile) perdendo 174.000 dollari. Già in passato è stato visto sugli spalti di celebri tornei come il WSOP tenutosi a Las Vegas. Ma anche ai tempi in cui giocava in Europa le cose non andavano tanto meglio.

Al Psg si parlava di problemi con il gioco d'azzardo. Prima è stato visto condurre una trasmissione su Twitch nella quale promuoveva un casinò online in collaborazione con Blaze, cosa vietata in Francia. Nel 2022 poi, dopo l'eliminazione in Champions League per mano del Real Madrid è prima stato fotografato in un Mc Donald's e poi ad un immancabile torneo di poker a Barcellona. Lo scorso aprile è stato ripreso mentre giocava a poker sul cellulare alla festa dei 6 mesi della figlia, cosa vietata in Arabia Saudita (ora gioca all'Al-Hilal).

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
16:08 Serie A Si comincia con Sartori e Di Vaio, si finisce col giovane Ebone. Il punto sui rinnovi del Bologna 16:06 Serie AFocus TMW Lazio in scadenza: otto calciatori in cerca d'autore. In due fortemente in bilico 16:05 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Milan, non deve continuare così ma non è a rischio ora" 16:04 Serie B Spezia, D'Angelo: "Cerchiamo di creare un'identità. Reca è voluto restare qui" 16:00 Serie A Gallo guarda oltre il Lecce: "Spero nella chiamata di mister Spalletti un giorno"
15:56 Calcio estero Tebas: "Il Barça voleva Nico Williams, ma non ha potuto prenderlo. Vinicius da Pallone d'Oro" 15:53 Serie A Mirabelli critico sul Milan: "In pochi hanno capito l'attuale ruolo di Ibrahimovic" 15:49 Serie C Donnarumma: "Felice di essere tornato alla Ternana. Voglio fare tanti gol" 15:45 Serie ATMW Roma-Galatasaray, accordo per Zalewski che però ancora non apre. Ballo-Touré sullo sfondo 15:42 Calcio estero Edu: "Nuovo contratto di Arteta dà stabilità all'Arsenal. Mikel ha valori meravigliosi" 15:40 Serie BTMW Serie B, quattro votazioni senza esito: Balata non raggiunge il quorum 15:38 Serie A Bove: "Il soprannome 'cane malato' è un po' limitante, ma devo dire grazie a Mourinho" 15:36 Serie AFocus TMW Napoli in scadenza: Anguissa ha due anni di opzione, Meret resta in bilico 15:33 Serie B Serie B: Reggiana-Sudtirol visibile su DAZN anche gratuitamente 15:33 Altre NotizieTMW Radio Marocchino: "Ma questa Juve è davvero più forte di quella dello scorso anno?" 15:30 Serie AUfficiale Genoa, rinnovo fino al 2027 per il gioiellino Honest Ahanor 15:26 Calcio estero Neymar promuove Depay: "Bello che sempre più stelle di questo livello arrivino in Brasile" 15:25 Altre Notizie Guai per Hugo Mallo: condannato per abusi sessuali a 'cheerleader' dell'Espanyol 15:23 Serie A Udinese, Sanchez fuori ancora un mese. Nel mirino c'è la trasferta in casa del Milan 15:23 Serie A Balotelli: "Ho offerte dall'estero ma aspetto la Serie A. Io sono pronto..." 15:21 Altre Notizie Torino, Vanoli deve scegliere il partner di Zapata. In difesa non si cambia 15:19 Serie C Pulcinelli: "La retrocessione è colpa mia al 90%. Aperti ad ascoltare offerte per l'Ascoli" 15:15 Serie A Gallo: "Questo sarà il mio ultimo anno a Lecce e voglio godermelo al massimo" 15:12 Calcio estero Arsenal, Kroenke dopo il rinnovo di Arteta: "È instancabile nella ricerca dell'eccellenza" 15:10 Serie DUfficiale Dal gol storico contro il Lichtenstein alla Serie D: Sensoli approda al San Marino Calcio 15:08 Serie A Juventus, Conceiçao: "Non penso al prestito. Sogno di restare qua tanti anni" 15:06 Serie AFocus TMW Juventus in scadenza: potrebbe non andare via nessuno. Forse Danilo e Kalulu (e Conceicao) 15:04 Serie B Caldara: "Ho pensato al ritiro, ma sono felice di aver scelto il Modena" 15:00 Serie A Napoli, De Laurentiis: "L'anno dopo lo Scudetto sbagliammo gli acquisti, ma non spendemmo poco" 14:59 Altre NotizieTMW Radio Incocciati: "Milan, così si esce dalla crisi. Ibrahimovic non è come Maldini"