Menù Notizie

Newcastle, Pope: "Siamo felici di essere a questo punto e non vediamo l'ora di giocare"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sfida in trasferta per il Newcastle. La formazione inglese scenderà in campo domani sera al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain. Il portiere bianconero Nick Pope ha così parlato in conferenza stampa: "Certo, è una partita difficile. Tutte le partite in Europa sono difficili, soprattutto quella che si giocano in trasferta. Quindi sì, è una bella sfida per noi. Penso che sia emozionante farne parte.

Ne abbiamo parlato in gruppo alla fine della scorsa stagione, quando eravamo in corsa per la Champions League, di cosa avremmo dovuto dare in quel momento per arrivare dove siamo oggi. Quindi ovviamente è una partita da giocare domani sera ma siamo felici di essere qui e non vediamo l’ora".

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
23:38 Serie A Frosinone-Inter 0-5: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 23:37 Serie A Frosinone, Brescianini: "Dobbiamo guardare avanti, nelle ultime 2 gare possiamo farcela" 23:36 Serie B Pisa, Aquilani: "Perdere dà sempre fastidio. Futuro? Devo capire se sono io quello giusto" 23:34 Serie B Gli anni '80, decennio d'oro dei centrocampisti. Fabregas come DDR, Arteta e Xabi Alonso 23:32 Serie B Ansaldi dà l'addio al Parma: "Se trovo squadra torno in Spagna, qui il mio lavoro è finito"
23:32 Serie BTMW Spezia salvo, scatta il riscatto di Mateju dal Palermo 23:31 Serie B Spezia-Venezia 2-1, le pagelle: la serata degli Esposito, male Pohjanpalo 23:30 Serie B Como, Verdi festeggia: "Sono sceso in B per riconquistare la A sul campo. Ce l'ho fatta" 23:30 Serie B Cittadella, Gorini: "Non siamo stati bravi a dare seguito al bel girone d’andata" 23:27 Serie B Ave Ale! Gabrielloni, il giocatore simbolo del Como: protagonista dalla Serie D alla A 23:26 Serie B Reggiana, Rubinacci: "Abbiamo onorato il derby, Portanova è un pirata d'assalto" 23:26 Serie B Modena, Bisoli: "Non possiamo permetterci regali, doveva finire con risultato più ampio" 23:25 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Risultato bugiardo, Inter diversa da quella dell'ultima gara" 23:25 Serie B Sudtirol, Valente: "Fatta una bella stagione, ma possiamo migliorare. Vinetot ci mancherà" 23:24 Serie B Presidente Ascoli: "Chiediamo scusa. Non ho visto solidarietà per Pulcinelli dopo il manichino" 23:23 Serie A La Serie A dà il bentornato al Como: "Welcome back!" 23:23 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Gara difficile da commentare, risultato bugiardo" 23:21 Serie B Venezia, Vanoli: "Ai playoff si riparte da zero. Importante aver chiuso al terzo posto" 23:21 Serie B Parma, Pecchia: "Era un derby e volevamo vincere, nostro percorso duro e straordinario" 23:20 Serie B Palermo, Mignani: "Stasera successo meritato. I Playoff? Campionato a parte" 23:19 Serie B Il figliol prodigo torna a casa. La rinascita di Cutrone con il suo Como 23:18 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ai play-off avremo un altro atteggiamento, possiamo fare bene" 23:17 Altre Notizie Frosinone-Inter 0-5: il tabellino della gara 23:15 Serie A Inzaghi: "Ho avuto ottime risposte, ma non ne avevo bisogno. Frattesi deve confermarsi" 23:13 Serie B Sampdoria, Pirlo: "I play-off saranno un torneo a parte, proveremo a dare il meglio" 23:13 Serie B Da Henry e Vardy a Zambrotta: parata di stelle al Sinigaglia per la festa del Como 23:13 Serie B Ternana, Breda: "Ci aspettano due finali. Ora bisogna recuperare energie" 23:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 23:12 Serie B Serie B, Pohjanpalo vince il "Pablito". Il finlandese è il capocannoniere della Serie B 23:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: Cannavaro con Samardzic-Pereyra dietro Lucca