Menù Notizie

Manchester United, Solskjaer: "Cavani ha imparato la lezione. È carico per la sfida col PSG"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSG. La prima domanda è per Cavani, al centro delle polemiche dopo una storia pubblicata su Instragram (Leggi qui): "Edinson è davvero dispiaciuto per l'errore che ha fatto. Non c'era nessun intento malizioso, solo un saluto affettuoso che ha scatenato il finimondo. Lo sosteniamo, ma sosteniamo anche la FA. Vogliamo essere in prima linea nella lotta contro la discriminazione. Sono sicuro che Edinson ha imparato la lezione nel modo più duro".

La sfida con il PSG?
"Prima ci qualifichiamo, meglio è. Vogliamo vincere il girone. La nostra mentalità è vincere la partita e arrivare in testa al girone".

Cavani?
"È pronto per giocare e ovviamente sarà speciale per lui giocare contro il PSG, il suo vecchio club dove. Conoscendolo, questo gli darà energia. È così professionale. E lavorerà sulla sua mentalità oggi per prepararsi per la partita".

Haaland?
"Sicuramente batterà il mio record di gol. È stato fantastico lavorare con il ragazzo e una parte di me si sente orgogliosa di aver dato un piccolo contributo in una tale crescita e sono sicuro che Erling segnerà molti gol in Champions League".

La lotta per la Premier League?
"Perdi la possibilità di vincere o perdere il titolo nelle prime otto o dieci partite se non tieni il passo con il gruppo. Abbiamo recuperato e siamo appena dietro le migliori squadre al momento, ma vogliamo essere lì ad aprile o maggio. Adesso siamo totalmente concentrati sulla Champions e vogliamo vincere il nostro girone".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
10:41 Calcio estero Super Lig, oggi il Galatasaray può allungare in vetta. Fenerbahce in campo domani 10:38 Serie A Napoli, l'emergenza all'improvviso: Kvara salta l'Udinese, altri due titolarissimi in dubbio 10:34 Serie B Serie B, Parma-Cremonese: crociati a caccia dell'ultimo tassello, il primo posto aritmetico 10:34 Serie C Perugia, Kouan ai tifosi: "Vi chiediamo di esserci vicini nelle sfide playoff" 10:30 Serie A Le pagelle di Laurienté: un gol che vale tre punti, può diventare l'uomo salvezza
10:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 10:26 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 10:26 Calcio estero Liga Portugal, stasera lo Sporting può diventare campione: si decide con Famalicao-Benfica 10:23 Serie A Seedorf: "Eriksson mi ha aiutato molto, mi ricordo benissimo il suo esempio" 10:19 Serie B Serie B, Palermo-Ascoli: tutto in 90 minuti al Barbera 10:15 Serie A Le pagelle di Inzaghi: un ko dopo la festa scudetto. Il Sassuolo è la sua kryptonite? 10:11 Calcio estero Ligue 1, domenica di riposo: domani Lille-Lione, PSG e OM il 15 maggio per l'Europa 10:08 Serie A Sassuolo, Erlic: "Contro l'Inter ci abbiamo messo il cuore. Siamo stati squadra e compatti" 10:04 Serie B Serie B, Modena-Como: lariani in cerca dei tre punti per la promozione 10:00 Serie A Le pagelle di Sanchez: impegna Consigli nel primo tempo, poi fatica a lasciare il segno 09:56 Calcio estero LaLiga, si accende la lotta per l'Europa: oggi in campo Real Betis, Valencia e Villarreal 09:53 Serie A Napoli, rivoluzione in difesa: Ostigard e Natan via, osservato Spileers del Club Brugge 09:49 Serie B Serie B, Cosenza-Spezia: tra il folle sogno playoff e il fantasma della retrocessione 09:45 Serie A Le pagelle di Dumfries: sbaglia due volte. Perde il pallone dello 0-1 e fallisce il pari 09:41 Calcio estero Bundesliga, scontro-salvezza Union Berlino-Bochum. C'è anche il Bayer Leverkusen 09:38 Serie A Torino, rilancio dalla Premier League per Buongiorno: il Napoli è alla finestra 09:34 Serie B Serie B, Cittadella-Bari: punti preziosi con vista su playoff e playout 09:30 Serie A Lazio, il dott. Rodia: "Provedel, problema risolto. Anderson? Crampi perché gioca troppo" 09:26 Calcio estero Premier League, oggi tocca al Liverpool: big match col Tottenham. In campo anche De Zerbi