Menù Notizie

Manchester City, Guardiola torna al comando dopo l'intervento alla schiena

di Michele Pavese
Foto
© foto di Uefa/Image Sport

Semaforo verde per Pep Guardiola. Dopo aver subito un intervento chirurgico alla schiena poche settimane fa, il tecnico catalano è tornato a guidare il Manchester City nella seduta svolta ieri pomeriggio. Gli Skyblues hanno annunciato la lieta notizia sui social, regalando un sorriso ai tifosi.

Guardiola si era dovuto recare d'urgenza a Barcellona per l'operazione. Il City ha annunciato che il tecnico è completamente "guarito" e che potrà riconquistare il suo posto in panchina. In sua assenza, è stato il suo fedele assistente Juanma Lillo a sedersi in panchina nelle sfide contro Sheffield (2-1) e Fulham (5-1).

Salvo sorprese, Guardiola sarà quindi presente alla ripresa del campionato sabato, quando la sua squadra giocherà in casa del West Ham (ore 16). Con quattro vittorie nelle prime quattro giornate di campionato, Haaland e soci sono gli unici in Premier League a non essersi lasciati scappare un solo punto.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
11:15 Serie A Roma, Juric ha provato Dybala da titolare. Zalewski vicino al reintegro, il tecnico lo apprezza 11:12 Calcio estero Barcellona, Ter Stegen: "Con Eric Garcia non ci siamo capiti. Non dovrebbe accadere" 11:08 Serie A Bologna, nelle prossime settimana si discuterà il rinnovo dell'eroe di coppa Skoupski 11:04 Calcio femminileTMW Samp Women, Benoit: "Con la Fiorentina serve alzare il livello. Ma testa alla salvezza" 11:00 Serie A Domani Juve-Napoli, Causio: "Conte merita rispetto, va accolto bene. Azzurri più avanti"
10:57 Calcio estero Liverpool, Slot: "Nunez avrà le sue chance, ma è in competizione con Diogo Jota" 10:53 Serie A Inter, per Dimarco decisiva la seduta di oggi. Arnautovic ok, sarà a disposizione per il derby 10:49 Serie C Addio a Christian Argurio. Al 'Piola' di Novara la camera ardente per l'ultimo saluto al Ds 10:45 Serie A Atalanta, esordio per Cuadrado: "E' stato bellissimo, potevamo battere l'Arsenal" 10:44 Le Statistiche L’unico esonero patito da Motta? È legato al prossimo Juventus-Napoli 10:42 Calcio estero Bayern Monaco, Freund blinda Tel: "Il suo addio in prestito a gennaio non è un argomento" 10:38 Serie A Derby da record fra Inter e Milan: sarà l'incasso più alto di sempre in Serie A 10:34 Serie B Cremonese, quel 20 settembre di 110 anni fa. Per la prima volta in campo col grigiorosso 10:30 Serie A Milan, per il dopo Fonseca avanza Tudor. Ottimi rapporti con Ibra, ma il modulo non è ideale 10:26 Calcio estero Zirkzee: "Non mi ha attratto la Premier, ma il Manchester United. È un club enorme" 10:23 Serie A Juventus, Douglas Luiz rischia di diventare la quarta scelta. Studio reciproco con Motta 10:22 Serie A Genoa-Sampdoria, tensione in città: imbrattati anche i murales di De André e Signorini 10:19 Serie C Ternana, Abate: "Penalizzazione? Ci girerebbero i cosiddetti. Ma pensiamo solo al campo" 10:15 Serie A Le pagelle di Carnesecchi: piazza i guantoni su Saka e Partey, una saracinesca 10:12 Calcio estero CR7 elogia Yamal: "Vedo tanto talento in lui. Ha un enorme potenziale, ma gli serve fortuna" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 5^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match 10:08 Serie A Atalanta, Gasperini fissa gli obiettivi: "In Champions vogliamo assolutamente stare nelle 24" 10:04 Serie B Serie B, il derby Spezia-Carrarese sarà visibile gratuitamente su DAZN 10:00 Serie A Le pagelle di Gasperini: la sua Dea costringe l'Arsenal ad accontentarsi dello 0-0 09:56 Calcio estero Man United, Ten Hag: "Ogni giocatore dovrebbe reagire come ha fatto Antony" 09:53 Serie AVideo "Juventus e Napoli partono da livelli diversi". Rivedi Conte in conferenza stampa 09:49 Serie D Pres. Reggina: "Rosa completa in tutti i reparti, nessuna separazione con i calciatori" 09:45 Serie A Le pagelle di Ederson: MVP con l'Arsenal, rimbalza ovunque come la pallina di un flipper 09:42 Calcio estero Flick: "Barça abbastanza forte per fare una buona Champions. Raggiungeremo gli obiettivi" 09:38 Serie A Atalanta, Cuadrado dopo il pari in Champions: "Sto arrivando alla mia forma migliore"