Menù Notizie

Makelele-Asteras, è già finita: il tecnico andrà via, la società vuole imporre le scelte

di Michele Pavese
Foto
© foto di Federico De Luca

Tornato in panchina dopo cinque anni, Claude Makelele ha cominciato bene la sua avventura con l'Asteras Tripolis: imbattuto dopo 3 partite (2 pareggi e una vittoria, quella di ieri contro l'Atene Kallithea), la formazione greca è settima in campionato ma dovrà trovare un nuovo allenatore.

Proprio così. A dispetto dei risultati, l'ex nazionale francese - che aveva firmato fino alla fine della stagione - avrebbe deciso di chiudere anticipatamente l'avventura in terra ellenica a meno di un mese dal suo arrivo. Secondo le informazioni riportate da Footmercato, Makelele sarebbe stato molto infastidito dalla continua interferenza dei dirigenti, che vogliono imporre le loro scelte in merito al sistema di gioco, ai convocati e alla formazione titolare.

Una situazione che ha reso subito impossibile la vita dell'ex Chelsea e Real Madrid, impossibilitato a svolgere la sua professione nel migliore dei modi. Adesso si attende solo il comunicato ufficiale, ma la parentesi è già chiusa.

Altre notizie
Lunedì 7 Ottobre 2024
15:26 Calcio estero Olanda, Koopmeiners out per infortunio. Lo juventino sostituito da Guus Til 15:23 Serie ATMW Bologna, Fenucci: "Non siamo preoccupati. Italiano sta facendo passare una nuova filosofia" 15:23 Serie ALive TMW Italia, Spalletti: "Per me non si gioca troppo. Uno come Maldini ci mancava, ha grandi colpi" 15:20 Altre Notizie Italia U21, il ct Nunziata: "Irlanda buona squadra, sarà difficile" 15:20 Altre Notizie Vandalizzato il centro sportivo giovanile dell'Hellas Verona. E non è la prima volta
15:19 Calcio estero Man United, l'ora della verità: Ten Hag traballa terribilmente, Tuchel principale candidato 15:15 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 7 giornate: Tavares entra al primo posto, esce Buongiorno 15:14 Altre NotizieTMW Radio Cucciari: "Roma, troppa confusione. Milan, Fonseca comincia ad avere problemi" 15:11 Serie CTMW Pineto, oggi l'esonero di Cudini. Il ritorno di Amaolo la scelta più probabile 15:08 Serie A 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte: così la Lazio di Baroni ha trasformato le critiche in applausi 15:04 Serie CTMW Radio Pesoli: "Con Baldini, a Pescara si è creato il giusto ambiente. Ma occhio alla Ternana" 15:00 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 7 giornate: Meret primo, De Gea in arrivo 14:56 Calcio estero Dall'Argentina: Garnacho, problemi al ginocchio. Scaloni lo lascia a casa, ascoltato lo United 14:55 Serie AFocus TMW 177 giocatori di Serie A partiti per raggiungere la loro Nazionale. L'elenco completo 14:53 Serie A Ridotta ufficialmente la squalifica di Pogba. La nota del TAS: "Assunzione non intenzionale" 14:49 Serie B Bari, De Laurentiis: "Felice della prestazione, ma c'era un rigore per noi su Favilli" 14:48 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Che Como! Roma, se non riesci a vincere neanche col Monza..." 14:45 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo la 7ª giornata: c'è Douglas Luiz. Delude anche Soulé 14:42 Calcio estero Vainqueur testimone nel processo per pedofilia contro il suo scopritore: "Sono rimasto basito" 14:38 Serie ATMW Parma, Pecchia: "Squadra giovane, vittorie sfumate per i dettagli ma idea di gioco sempre al top" 14:34 Serie CTMW Trapani, è addio con Mastrantonio. Il centrocampista risolve per motivi personali 14:32 Altre Notizie Lutto nel mondo del giornalismo sardo, addio a Cesare Corda 14:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo la 7ª giornata: De Gea tra i pali, tandem Thuram-Lukaku 14:27 Altre Notizie Inchiesta ultrà di Inter e Milan, da oggi il pm Storari sarà sotto scorta 14:26 Calcio estero Serbia, forfait lampo: Ilic salta la Nations League per problemi al tendine d'Achille 14:23 Serie A Triplice lesione e stagione finita per Zapata. Il Torino perde il suo capitano (e tanti gol) 14:21 Serie A C'è un rigorista e tira un altro (per due volte). Fonseca, abbiamo un problema 14:19 Serie D Massese-Castelnuovo Garfagnana (0-1), mister Pisciotta colpito con un pugno. 14:18 Serie C Ds Pineto: "Dopo il ko con il Gubbio cambierei tutta la squadra, ma non posso farlo" 14:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 7ª giornata: Theo Hernandez e Douglas Luiz voto 4