Menù Notizie

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER LEAGUE - Finali: ok Newcastle e Brighton. Wolves all'ultimo respiro

di Federico Martino
Foto
© foto di Federico De Luca

17.56 - Termina qui la diretta testuale delle partite delle ore 16 valide per la 17ª giornata di Premier League. Un saluto e un ringraziamento da Federico Martino.

17.55 - Ecco un breve riepilogo dei risultati finali:
Crystal Palace-Fulham 0-3
Everton-Wolverhampton 1-2
Leicester-Newcastle 0-3
Southampton-Brighton 1-3

CRYSTAL PALACE-FULHAM 0-3
Triplice fischio finale!
80' - TRIS DEL FULHAM! Mitrovic di testa chiude definitivamente i conti.
71' - RADDOPPIO DEL FULHAM! Mancino vincente di Ream e vittoria in cassaforte per gli ospiti.
57' - Crystal Palace in nove uomini! Doppio ammonizione per Tomkins: Eagles addirittura in doppia inferiorità numerica.
46' - Via alla ripresa!
Termina il primo tempo!
34' - Crystal Palace in dieci uomini! La brutta entrata di Mitchell viene punita con il cartellino rosso.
31' - FULHAM IN VANTAGGIO! La zuccata vincente di Reid rompe l'equilibrio al Selhurst Park.
1' - Calcio d'inizio!

EVERTON-WOLVERHAMPTON 1-2
Triplice fischio finale!
90'+5' - SORPASSO DEL WOLVERHAMPTON! Ait Nouri allo scadere trova il gol vittoria per i Wolves.
48' - Everton vicino al raddoppio! José Sá si oppone al colpo di testa ravvicinato di Iwobi.
46' - Via alla ripresa!
Termina il primo tempo!
22' - PAREGGIO DEL WOLVERHAMPTON! Podence riceve da Moutinho e insacca alle spalle del portiere avversario.
7' - EVERTON IN VANTAGGIO! Mina sblocca il risultato con un colpo di testa che fredda José Sá.
1' - Calcio d'inizio!

LEICESTER-NEWCASTLE 0-3
Triplice fischio finale!
70' - Secondo tempo privo di sussulti al momento: il Newcastle è sempre più vicino alla sesta vittoria di fila in Premier League.
46' - Via alla ripresa!
Termina il primo tempo!
32' - TRIS DEL NEWCASTLE! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Joelinton insacca di testa.
7' - RADDOPPIO DEL NEWCASTLE! Uno-due micidiale degli ospiti: la conclusione di Almiron non lascia scampo a Ward.
3' - NEWCASTLE SUBITO IN VANTAGGIO! Wood realizza il calcio di rigore causato dal fallo di Amartey.
1' - Calcio d'inizio!

SOUTHAMPTON-BRIGHTON 1-3
Triplice fischio finale!
74' - IL SOUTHAMPTON ACCORCIA LE DISTANZE! Ward-Prowse si riscatta con un colpo di testa vincente.
71' - Rigore sbagliato dal Southampton! Ward-Prowse dagli undici metri si fa ipnotizzare da Roberto Sanchez.
56' - TRIS DEL BRIGHTON! Il sinistro da fuori area di March trafigge Bazunu.
46' - Via alla ripresa!
Termina il primo tempo!
35' - RADDOPPIO DEL BRIGHTON! Sfortunato autogol di Perraud, che spedisce il pallone alle spalle del proprio portiere.
14' - BRIGHTON IN VANTAGGIO! Il colpo di testa da distanza ravvicinata di Lallana apre le marcature al St. Mary's Stadium.
1' - Calcio d'inizio!

15.45 - Gentili lettori di TUTTOmercatoWEB.com, da Federico Martino un caloroso benvenuto alla diretta testuale delle gare delle ore 16 valide per la 17ª giornata di Premier League. Sono quattro le partite che seguiremo insieme.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
08:15 Serie A La nuova vita di Hirving Lozano, al PSV coi numeri di Ronaldo. Ma la Juve può sorridere 08:13 Rassegna stampa Il QS in prima pagina: "Napoli di nuovo al comando, Inter salvata da Dumfries" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un Napoli macchina da guerra: spirito di Conte e tanta qualità" 08:03 Rassegna stampa L'Arena in prima pagina sul Verona: "Trasferta all'Olimpico: oggi duello con la Lazio" 08:00 Serie A Napoli, terza vittoria dopo 566 giorni: qualità e ferocia, è sempre più la squadra di Conte
08:00 Editoriale Sbandata Inter e il Napoli di Conte, Lukaku e Kvara è davanti a tutti. Lookman sarà una delle stelle del torneo. Thiago Motta, questa Juve non basta. Sartori e un Italiano che non va 07:58 Rassegna stampa Il Romanista: "Al Ferraris la Roma domina un tempo poi crolla: serve una svolta" 07:53 Rassegna stampa La Gazzetta di Parma apre sull'impegno dei crociati: "Al Tardini arriva l'Udinese" 07:48 Rassegna stampa Il Giornale in prima pagina: "Inter bloccata a Monza e il Napoli di Conte vola in testa" 07:45 Serie A Genoa-Roma: giallorossi al 16esimo posto. La verità oltre il risultato 07:43 Rassegna stampa La Nuova Sardegna apre sui rossoblu: "Ko del Cagliari: il Napoli passa con un poker" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "La versione povera del Toro: occasione sprecata, zero tiri e un gioco sterile" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina sul Genoa: "Rimonta in pieno recupero contro la Roma" 07:30 Serie A Altro che Lautaro: l'Inter dipende da Barella e Calhanoglu. In attacco c'è un buco e lo sanno tutti 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Pari, proteste e la Roma non decolla: ancora un pareggio" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina celebra la terza vittoria del Napoli: "Riecco la vetta" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter senza sprint: tra turnover e ritmi bassi non fa male al Monza" 07:18 Altre Notizie Fiorentina, difesa horror ma per Palladino va bene così. L'idea di Graziani 07:15 Serie A In casa Liverpool si apre il dibattito: quando sarà l'ora di Federico Chiesa con Slot? 07:13 Rassegna stampa Juventus, c'è un nuovo dirigente. La prima di Tuttosport: "Chiellini Champions" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina sulla vittoria del Napoli: "Conta Conte" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "L'Inter lancia Conte" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 16 settembre 07:00 Serie A Atalanta, Retegui forza quattro: ritmo impressionante all'esordio con la Dea 06:45 Serie A Oggi Thiago Motta presenterà la sfida al Psv. Intanto, Chiellini torna alla Juve 06:40 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 4^ alla 13^ giornata 06:30 Serie A Troppo Napoli per un Cagliari generoso. All'Unipol è 0-4 06:25 Serie A Monza-Inter 1-1, le pagelle: Mota e Izzo da 7, negli ospiti si salva solo Dimarco 06:20 Serie A Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno 06:15 Serie A Atalanta-Fiorentina 3-2, le pagelle: Retegui è una sentenza, difesa viola a singhiozzi