Menù Notizie

L'Osasuna e Garcia ancora insieme almeno fino al 2026. E c'è l'opzione per il 2027

Ufficiale
di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di José Maria Diaz Acosta

Ruben Garcia continua la sua avventura con l'Osasuna. L'attaccante ha prolungato il suo contratto con il club di altri 2 anni con opzione per il terzo. Di seguito il comunicato della società:

"Il Club Atlético Osasuna ha raggiunto un accordo con Rubén García per prolungare il rapporto fino al 2026, con la possibilità di prolungare il rapporto contrattuale fino al 30 giugno 2027. In questo modo, il calciatore continuerà nell'entità rossa, almeno altri due corsi; estendendo la sua carriera nel club all'ottava stagione. La sua clausola rescissoria è fissata a 8.000.000 di euro nella Liga EA Sports. Rubén García Santos (14 luglio 1993; Xàtiva, Valencia) è uno dei calciatori più importanti che l'Osasuna ha avuto nella sua storia recente. È uno dei sopravvissuti di un progetto iniziato con la squadra della Seconda Divisione. Il suo arrivo nella stagione 2018/19 ha offerto un deciso salto di qualità verso il raggiungimento della promozione. Nelle cinque stagioni successive, il suo contributo ha giocato un ruolo molto rilevante nel raggiungimento di cinque soggiorni confortevoli nella massima categoria, nonché un secondo posto nella Copa del Rey e una qualificazione per l'Europa. Durante la sua carriera all'Osasuna, i tifosi hanno potuto apprezzare le sue indiscutibili doti tecniche, alle quali ha aggiunto il sacrificio difensivo e i 26 gol realizzati, un dato molto rilevante per un calciatore che occupa la seconda linea d'attacco. A parte le sue prestazioni straordinarie, Rubén García è stato un esempio di impegno, professionalità e comportamento, che lo hanno reso un calciatore amato e rispettato dall'Osasunismo".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CA Osasuna (@caosasuna)

Altre notizie
Martedì 25 Giugno 2024
09:04 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: solo tre club alla ricerca del nuovo allenatore 09:00 Serie A L’Italia passa il turno, Tesser: “Tutto è bene quel che finisce bene…” 09:00 Euro 2024TMW Lo Spalletti furioso: "Io parlo coi giocatori, qual è il problema?" Poi il chiarimento 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La Roja fa en plein nel girone per la prima volta nella storia 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Euro 2024, l'Inghilterra sfida la Slovenia: "Lion heart to heart"
08:48 Rassegna stampa Roma, per Il Messaggero Zalewski può essere la chiave per arrivare a Bellanova 08:45 Calcio femminile Addii dolorosi e rinnovi importanti, il Milan prepara la ripartenza: nodo mister da sciogliere 08:43 Rassegna stampa Di Lorenzo-Napoli, prove di dialogo: oggi un nuovo incontro tra l'agente, DeLa e Manna 08:38 Rassegna stampa Calhanoglu resta all'Inter. La Gazzetta: "Decisivi i colloqui con i compagni" 08:33 Rassegna stampa Juventus al lavoro per Khephren Thuram: l'affare si può chiudere a circa 15 milioni 08:28 Rassegna stampa Aldo Serena: "Oggi anche Van Basten farebbe fatica a segnare. Si paga il grande lavoro" 08:23 Rassegna stampa Italia agli ottavi, Zazzaroni esulta: "A sette secondi dalla fine abbiamo urlato di nuovo" 08:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera sul pari dell'Italia: "Non si è visto nulla di bello, ma ce la siamo cavata" 08:15 Serie A La rivoluzione più importante del prossimo mercato sarà quella dell'Empoli 08:13 Rassegna stampa La Roma 'vede' il nuovo stadio, Il Romanista in prima pagina: "Avanti!" 08:08 Rassegna stampa Sacchi analizza il pari dell'Italia: "Giusto premio all'impegno, ma adesso serve una svegliata" 08:03 Rassegna stampa La prima pagina de L'Unione Sarda: "Zaccagni trova l'1-1 al 98', una brutta Italia agli ottavi" 08:00 Serie A Lazio, da Greenwood a Samardzic: Lotito spinge per chiudere entro il 30 giugno 08:00 Euro 2024TMW Zaccagni: "Calafiori mi ha dato una bellissima palla e io non ci ho pensato due volte" 07:58 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino titola sul dilemma portiere: "Terracciano titolare o voltare pagina?" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in apertura: "Atalanta, ottimismo per Zaniolo. Talento da rilanciare" 07:50 Altre Notizie Addio a Gerhard Aigner. Il ricordo di Nassi 07:48 Altre Notizie Coppa America: la Colombia parte bene, 2-1 al Paraguay 07:48 Rassegna stampa L'Europa League costa cara all'Atalanta. Il Corriere di Bergamo: "Spesi già 9,5 milioni" 07:45 Serie A Roma, addio Spinazzola. Bellanova il prescelto per sostituirlo 07:43 Rassegna stampa Euro 2024, La Repubblica applaude l'Italia: "Gli azzurri agli ottavi per il rotto della cuffia" 07:38 Rassegna stampa La Stampa sul pari dell'Italia: "Zaccagni eroe per caso di una partita sbagliata" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre: "L'Italia va avanti all'ultimo secondo, Zaccagni riagguanta la Croazia" 07:30 Serie A Bologna, Saelemaekers ai saluti ma arrivano rifonzi: si delinea il futuro con Italiano 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero sul mercato della Lazio: “Si tratta Samardzic. Rilancio per Greenwood”