Menù Notizie

Kubo: "Spero che la vittoria di domani sia la notizia più bella della settimana, non il rinnovo"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Takefusa Kubo ha firmato ieri il rinnovo del suo contratto con la Real Sociedad fino al 30 giugno 2029. Un accordo importante per il giocatore giapponese, punto di riferimento della squadra basca che domani affronterà il Paris Saint-Germain al Parc des Princes nella sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il classe 2001 non vede l'ora e avvisa i francesi: “Voglio che il mio rinnovo non sia la notizia più bella della settimana, voglio che sia la vittoria al Parco dei Principi e daremo tutto perché sia ​​così", ha dichiarato ai canali ufficiali della squadra di San Sebastian.

La stella della Real Sociedad è ovviamente felice del prolungamento del contratto: "Sono molto felice di poter rinnovare con questo grande club, che mi ha accolto benissimo e nel quale mi trovo molto bene. Perché ho rinnovato? Per tanti motivi, soprattutto per il bel feeling che ho con i miei compagni, con i tifosi, con la dirigenza sportiva, con tutti".

Per il calciatore giapponese è chiaro che la Real Sociedad è il posto migliore per continuare a crescere, come ha fatto da quando è arrivato nel 2022: "Penso che per un club far crescere un giovane calciatore sia importante, perché così cresce anche il club".

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
19:57 Euro 2024 Germania, salgono le quotazioni di Nubel: per lui sarebbe la prima convocazione in nazionale 19:55 Serie A Finale di Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Atalanta-Juve: Allegri con Nicolussi Caviglia 19:53 Serie AUfficiale Il Bologna ha riscattato l'attaccante Odgaard. All'AZ Alkmaar 3.5 milioni di euro 19:49 Serie B Playoff Serie C, 1° turno fase nazionale: le designazioni per le gare di ritorno 19:45 Serie A Napoli, ancora terapie per Osimhen. Lindstrom è rientrato in gruppo
19:42 Calcio estero Clamoroso in Premier League! Il 6 giugno i club decideranno se abolire o meno il VAR 19:38 Serie ATMW Abodi: "Authority di controllo sarà esterna sia al governo che alla Figc" 19:34 Serie CTMW Radio Pro Patria, Fietta lascia il calcio: "Voglio provare qualcosa di nuovo, vorrei allenare" 19:30 Serie A Roma, lavoro a parte per sei calciatori: anche Dybala e Pellegrini tra questi 19:27 Calcio estero Barcellona, Xavi: "La programmazione sportiva sarà dettata dalla situazione economica" 19:23 Serie A Sassuolo, Fabris: "Con Generazione S gettate basi importanti per i nostri futuri tifosi" 19:19 Serie D Pellissier: "Se vorrei Delneri mister del nuovo Chievo? Mi farebbe piacere rivederlo..." 19:15 Serie A Roma, riflessioni sul riscatto di Angeliño. Costerebbe cinque milioni di euro 19:12 Calcio estero PSG, settimana prossima Xavi Simons deciderà il suo futuro: Barcellona idea più allettante 19:08 Serie A Napoli, nuovo nome per l'attacco: visionato Omorodion, ma l'Atletico chiede 40 milioni 19:04 Serie CUfficiale Rimini, saluta mister Troise. Si interrompe il rapporto fra il tecnico ed il club 19:00 Serie A Zaniolo conferma: "Niente Europeo con l'Italia. Ma verrà quel giorno..." 18:57 Calcio femminile Grande affluenza per la finale di Barça-Lione di WCL: il San Mames sarà sold out 18:53 Serie A Liverpool in pressing su Koopmeiners: la richiesta di 60 milioni non spaventa i reds 18:48 Serie B Bari-Ternana, i convocati di Giampaolo: Brenno ok per i playout, sono tre gli assenti 18:45 Serie ATMW Gasperini, dopo la Coppa Italia confronto con l'Atalanta sul futuro. Il Napoli osserva 18:42 Calcio estero Manchester United pazzo di Branthwaite: pronti 55 milioni per il centrale dell'Everton 18:38 Serie ATMW Casini: "Ribadita contrarietà all'agenzia. Aspettiamo la nuova proposta di Abodi" 18:34 Serie B Bernabè: "Quando sono arrivato a Parma ho avuto paura di smettere col calcio" 18:32 Calcio estero Congresso FIFA, presente anche la delegazione russa: a guidarla il presidente Dyukov 18:30 Serie ATMW Mencucci: "Grazie a Corvino il Lecce s'è salvato con 16 milioni di monte-ingaggi" 18:30 Altre Notizie Nello Santin: “Spero che il Torino possa andare in Europa” 18:26 Euro 2024 Germania, quasi svanite le speranze di Gosens per Euro 24: ci sono Raum e Mittelstadt 18:23 Serie ATMW Lecce, in arrivo il rinnovo per il promettente portiere rumeno Borbei: i dettagli 18:19 Serie CTMW Dopo Chieti, Luiso potrebbe tornare ad allenare in C: due club vagliano il suo profilo