Menù Notizie

Klopp sul big match per la vetta di Premier: "Battiamo lo United, Bruno Fernandes eccezionale"

di Giacomo Iacobellis
Foto Articolo

Anti-vigilia del big match in casa Liverpool, dove mister Jurgen Klopp ha appena presentato in conferenza stampa la sfida in programma domenica ad Anfield col Manchester United. Queste le sue principali dichiarazioni: "Dobbiamo concentrarci solamente sulla partita, non servono motivazioni extra. Vogliamo vincere contro un avversario che ha i punti in classifica che si merita, senza pensare alla possibilità di raggiungerlo in vetta. C'è ancora molta strada da fare".

Come sta Masip?
"È vicino al rientro, ma dobbiamo vedere come si allena. Abbiamo comunque delle soluzioni per sostituirlo".

Tra i principali pericoli tra le fila dei Red Devils c'è sicuramente Bruno Fernandes: che idea si è fatto su di lui?
"Giocatore eccezionale. Affrontammo il suo Sporting CP negli USA e Bruno fece la differenza lasciandoci tutti a bocca aperta. Il Manchester United ha fatto un grande acquisto".

Anche Naby Keita sarà out domenica?
"Sì, non è ancora al meglio dopo l'infortunio e gli daremo tutto il tempo che gli serve per rimettersi. Abbiamo delle alternative nel suo ruolo".

Le misure anti-Covid, intanto, diventano sempre più restrittive in Inghilterra.
"So che è dura per i ragazzi. Il nostro centro sportivo è freddo tutto il giorno perché le porte sono sempre aperte, proviamo di tutto pur di evitare nuovi contagi. Abbiamo chiuso la mensa e in nessun momento puoi creare un momento di condivisione coi ragazzi. Non possiamo fare altro, ci atteniamo alle regole".

Altre notizie
Venerdì 16 Aprile 2021
21:36 Serie A Cassano: "Roma destabilizzante, devi leccare il culo. Non cambierebbe neanche con Guardiola" 21:34 Serie C Rinvio Cavese-Turris al 28 aprile: i blufoncé non ci stanno e protestano con la Lega 21:30 Serie A Roma, ipotesi Luis Castro in caso di addio di Fonseca. Piace il tecnico dello Shakhtar 21:29 Serie A ESCLUSIVA TMW - D’Amico: “Sistema retrocessioni da cambiare. Galabinov pronto per Bologna” 21:29 Serie A "Stesso linguaggio e stessi problemi: Fonseca come Luis Enrique". Così Adani sul caso Roma
21:26 Calcio estero Koeman sbotta in conferenza: "Ogni volta che perdo una partita, mi chiedete del mio futuro" 21:23 Serie A RBN - Ag. Da Graca: "Vorrebbe restare alla Juventus, sogna un percorso alla Marchisio" 21:19 Serie C Livorno, nota dell'azionariato popolare: "Società ha accettato un incontro domenica allo stadio" 21:15 Serie A Boban nuovo capo del calcio della UEFA: quali saranno i compiti del dirigente croato? 21:11 Calcio estero Andersen rinato al Fulham. Cinque club di Premier sul danese, il Lione pregusta l'affare 21:08 Serie A Nuovo ruolo alla UEFA per Boban: sarà il 'capo del calcio'. Lo ha voluto Ceferin 21:04 Serie C Virtus Francavilla, sirene dalla Serie B per Manuele Castorani: ci pensa il Vicenza 21:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - MLS is back, l'italiano Sartini a Vancouver: "Giovani, stadi: qui è il futuro" 20:56 Calcio estero Ter Stegen carica il Barça: "Domani non dobbiamo ripetere quanto accaduto in Supercoppa" 20:56 Serie A LIVE TMW - Coronavirus, riparte lo sport all'aperto. Riapertura stadi: possibile per la Coppa Italia 20:53 Serie A Lunedì nascerà la nuova Champions: più squadre, più partite. Ecco come cambierà 20:49 Serie B Salernitana-Venezia, Modolo ricorda il play out: “Il momento più brutto della mia carriera” 20:45 Serie A 7 club di A contro Dal Pino. Pres. Spezia: "Massima stima, ha sempre tutelato tutti i club" 20:41 Calcio estero Premier, alle 21 Ancelotti riceve la visita di Mou: le ufficiali di Everton-Tottenham, Allan dal 1' 20:38 Serie A ESCLUSIVA TMW - Pulga: "Cagliari, è un'ultima spiaggia. B? Tanti non scenderanno" 20:34 Serie C Pro Vercelli, Casella: "Variabile Covid-19 sui playoff. Rivali? Avellino formazione competitiva" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Riparte lo sport all'aperto. Ipotesi pubblico in finale di Coppa Italia 20:28 Serie A Sottosegretario Costa: "Apertura stadi il 1 maggio? Niente di ufficiale. Puntiamo alla Coppa Italia" 20:26 Calcio estero Ligue 1, il Lille cerca l'allungo in vetta: le formazioni della gara col Montpellier, Maignan dal 1' 20:23 Calcio estero UFFICIALE: Fluminense, preso Abel Hernandez, indimenticato protagonista a Palermo 20:23 Serie A Juve, Chiellini: "Se Cristiano Ronaldo è un problema vorrei averne tanti altri così" 20:19 Serie B SPAL-Ascoli, le formazioni ufficiali: Di Francesco-Floccari contro Dionisi-Bajic al 'Mazza' 20:15 Serie A "Europeo? Arriveremo molto lontano". Rivedi Acerbi sulla Nazionale a Euro 2020 20:11 Calcio estero Bundes, alle 20.30 il big match RB Lipsia-Hoffenheim: le formazioni ufficiali, c'è Kramaric dal 1' 20:08 Serie A Riparte lo sport all'aperto: dal 26 aprile ok al calcetto e ad altre discipline di contatto