Menù Notizie

Il Betis riprende il Girona al 90', Pellegrini: "C'è amarezza, abbiamo dominato la partita"

di Michele Pavese
Foto

Manuel Pellegrini, allenatore del Betis, non è contento del pareggio contro il Girona nonostante l'1-1 dei suoi contro la capolista sia arrivato nei minuti finali: “Il pareggio mi lascia con una sensazione di amarezza, abbiamo chiaramente dominato la partita e abbiamo avuto opportunità molto importanti. Un rigore ha permesso loro di passare in vantaggio, Rui Silva non ha compiuto parate. Dobbiamo applaudire la squadra per la dedizione e l'impegno che ha dimostrato durante il secondo tempo", ha detto a Movistar.

"Meritavamo qualche punto in più, non siamo stati fortunati nelle ultime partite. Ora manca un altro appuntamento prima della sosta e, se riusciremo a vincere, potremo raggiungere la media di questi ultimi anni. Mi sento molto orgoglioso, anche in svantaggio abbiamo dato tutto.

Stiamo attraversando un periodo negativo in fase difensiva, prendiamo troppi gol e purtroppo lo stiamo pagando. Anche contro Atlético e Real Madrid abbiamo avuto più occasioni, sono contento delle prestazioni ma deluso per i gol subiti".

Sul girone d'andata e sui rinforzi: “I giudizi dipenderanno molto dall'ultima sfida del girone d'andata. Abbiamo segnato 20 gol, un numero ben al di sotto delle squadre davanti in classifica. Normalmente 31 punti ti permettono di qualificarti all'Europa League nel girone di ritorno. Siamo ancora vivi in ​​tutte e tre le competizioni e sono molto contento di quello che stiamo facendo. Acquisti? Bisogna guardare prima la parte economica. Non vale la pena prendere qualcuno se non aggiunge qualcosa".

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
10:26 Serie A L'agente di Sesko: "Lo vogliono in Arabia ma non ci andrà. Piace in Premier e Serie A" 10:23 Serie A Roma, Ghisolfi ha firmato per tre anni. Toccherà a lui scegliere l'erede di Lukaku 10:20 Serie CUfficiale Mantova, dopo Burrai rinnova un altro protagonista: Redolfi firma per altri 2 anni 10:19 Calcio femminile Il saluto di Grosso alla Juve: "Momenti indimenticabili, li porterò sempre nel cuore" 10:15 Serie A Le pagelle di Baroni: può legittimamente gonfiare il petto. Salvezza miracolosa
10:12 Calcio esteroUfficiale Tre addii nell'Union Berlino, si svincola il difensore Knoche e Jensen torna in patria 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - Cheddira, il bomber del Frosinone che sta trascinando la squadra verso la salvezza 10:08 Serie A Meno Lukaku e più Baldanzi: la Roma cambia pelle, stop ai prestiti e solo giocatori di proprietà 10:04 Serie B Il Venezia sbanca Palermo e vede la finale playoff: le aperture dei quotidiani sportivi 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Nuovo cinema Paradiso: il Napoli rischia di dovere sostituire almeno sei titolari 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Ultimo tango di Klopp con il Liverpool. Dallo 0-3 dell'Atalanta è andato tutto male 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Oliver Giroud saluta l'Italia e va negli Stati Uniti. I numeri dei tre anni di Milan 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Veiga in Arabia è un flop. E se al Napoli fosse arrivato lui e non Lindstrom? 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Allegri viene licenziato dalla Juventus dopo le scintille del post Coppa Italia 10:00 Serie A Le pagelle di Vlahovic: Calafiori gli nasconde il pallone. Un fantasma nel primo tempo 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Bologna straordinario, capolavoro di società e Thiago Motta. E Zirkzee è uomo mercato 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Maignan e Theo vogliono contratti top per restare al Milan. Possono andare via entrambi 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Wirtz il nuovo fenomeno del calcio europeo. Sarà decisivo in Europa League? 10:00 Serie A Le pagelle di Yildiz: regala perle e si conferma un valore aggiunto. È lui a suonare la sveglia 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Scamacca a Dublino ci sarà e vuole vincere. Per farsi perdonare il giallo in Coppa Italia 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Endrick è pronto a stupire il calcio europeo. Ma dovrà vedersela con Mbappè 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Roma, Ghisolfi sempre più vicino. Ha chiesto di andarsene al Nizza e avuto incontri con il club 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Invictus Bayer Leverkusen? Con Atalanta e Kaiserslautern per la storia 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Ederson e Koopmeiners hanno tanti estimatori. Ne andrà via solamente uno e senza fretta 10:00 Serie A Le pagelle di Motta: ennesima recita da standing ovation. I cambi però incidono al contrario 10:00 BMW SERIE 5 TOURING 5 allenatori in cerca d'autore. Tanti i cambi in panchina quest'estate 10:00 Serie A Le pagelle di Calafiori: solito calciatore totale. Pare aver raggiunto il nirvana 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Thiago Motta non è come Bremer, smette di festeggiare al coro "chi non salta è juventino" 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Orsato dice addio al mondo del calcio. Nel futuro c'è solo la famiglia 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Udogie, Zaniolo e gli altri: chi salta l'Europeo degli azzurri di Spalletti?