Menù Notizie

Il Barcellona non perde di vista Ndidi: in estate scadrà il suo contratto con il Leicester

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di José Maria Diaz Acosta

Il Barcellona non perde di vista Wilfred Ndidi, centrocampista nigeriano classe '96 in forza al Leicester. Come si legge sulle colonne di Sport il contratto del mediano scadrà la prossima estate ed era già finito nel mirino delle grandi d'Europa dopo la retrocessione delle Foxes. Il Bayern Monaco aveva aperto una trattativa con il Leicester, ma l'affare non è andato in porto a causa delle elevate richieste del club inglese.

Il Barcellona lo aveva cercato qualche anno fa, ma il Leicester aveva sparato altissimo, chiedendo oltre 70 milioni di euro. Adesso, con la scadenza del contratto che si avvicina, il Barça potrebbe tornare alla carica: a parametro zero il nigeriano è una grossa occasione.

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
09:38 Rassegna stampa Torino, un taglio netto con il passato: anche Sanabria e Ilic in partenza. Tre conferme 09:38 Serie A La Juve riparte da Locatelli e Fagioli, ma Thiago Motta chiama Rabiot 09:34 Rassegna stampa Inter, Arnautovic non vuole andare via. Così Gudmundsson si allontana 09:30 Serie AEsclusiva TMW Rossi: "Vi spiego perché ci sono sempre più CT italiani. Noi puntiamo agli ottavi" 09:28 Rassegna stampa Real Madrid campione d'Europa, L'Equipe in prima pagina: "Gli intoccabili"
09:23 Rassegna stampa Un posto per la Serie A. La Gazzetta: "Venezia, che notte. La Cremonese prepara l'impresa" 09:18 Rassegna stampa Inter, nodo Dumfries da sciogliere: può anche restare anche in caso di non rinnovo 09:15 Serie ATMW Perché l'UEFA ha deciso di allargare a 26 la lista dei convocati. Non tutti erano favorevoli 09:13 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino: "Niente confronto con la città, Commisso è ripartito per gli Usa" 09:08 Rassegna stampa Atalanta, si cerca un vice-Scamacca: piace Oskarsson del Copenaghen 09:03 Rassegna stampa Fiorentina-Palladino, giorni decisivi: firma per due anni, martedì l'annuncio? 09:00 Serie BTMW Sirene dalla B per Massimo Donati: Bari e Sudtirol sul tecnico friulano 08:58 Rassegna stampa Roma, in settimana la firma di De Rossi: tante le partenze, due giocatori in dubbio 08:53 Rassegna stampa Napoli, settimana decisiva: l'annuncio di Conte e Kvara da blindare 08:48 Rassegna stampa Si allarga il caso plusvalenze: da Zaniolo a Nainggolan, 12 le operazioni sotto osservazione 08:45 Serie A Monza, la lista per il post Palladino 08:43 Serie A Napoli-Conte, Chiellini: "Lo vedo bene, è una piazza che ti dà molto" 08:38 Rassegna stampa Tutto su Koopmeiners: la Juve vuole chiudere per il centrocampista prima dell'Europeo 08:33 Rassegna stampa L'Italia parte da una certezza, il blocco Inter: cinque i nerazzurri convocati da Spalletti 08:30 Serie A Hellas Verona, dopo la salvezza è ora di pensare al futuro 08:28 Rassegna stampa Juventus, braccio di ferro con Allegri: non è escluso che si arrivi prima a un accordo 08:23 Rassegna stampa Il Corriere di Bologna: "Avanti su Italiano, tutto pronto per il sì" 08:18 Rassegna stampa La Repubblica-Firenze: "Fiorentina, blitz in città di Palladino. Commisso nega la vendita" 08:16 Editoriale Napoli, ecco Conte, accordo fino al 2027. L’annuncio nelle prossime ore. Primo punto tenere Kvara. Juventus, da Koopmeiners a Zirkzee: ecco tutti gli obietttivi di mercato 08:15 Serie A Atalanta, oggi si chiude una stagione interminabile. E la Dea fa muro per Koopmeiners 08:13 Rassegna stampa Real campione d'Europa, Sacchi: "Ancelotti fenomenale, nessuno come lui" 08:08 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il nuovo Bologna sempre più Italiano. Sartori ha scelto" 08:03 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Arriva la Fiorentina, gran finale e terzo posto per allungare la festa" 08:00 Serie A Lazio, Tchaouna e Dia per convincere Tudor a restare 08:00 Altre Notizie Avv. Marengo: “Con “La Partita della Leggenda” e altri eventi stiamo cercando di ricreare la cultura del Toro, i valori e la Storia”