Menù Notizie

Inter, nodo Dumfries da sciogliere: può anche restare anche in caso di non rinnovo

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dubbio Dumfries da sciogliere per l'Inter. Il difensore olandese potrebbe essere in partenza nel corso della finestra estiva di calciomercato. Il condizionale però è d'obbligo perché se è vero che il giocatore potrebbe avere delle offerte importanti dall'altro lato resta comunque un giocatore importante per la corsa di destra. In stagione infatti il numero 2 nerazzurro ha collezionato 36 presenze fra le varie competizioni arrivando a realizzare quattro reti e sei assist.

Nodo contratto da sciogliere
C'è però il nodo rinnovo da sistemare. Il giocatore infatti andrà in scadenza il prossimo anno e per il momento non ha ancora rinnovato. L'intenzione della società di viale della Liberazione è quello di prolungare l'esperienza milanese dell'esterno ma qualora non si dovesse arrivare un'intesa, la richiesta rispedita al mittente era quella di 5 milioni all'anno fino al 2028, l'idea sarebbe quella di cederlo.

La terza via
C'è poi un'altra possibile. Come detto, visto che Dumfries resta un titolare inamovibile sulla destra per mister Inzaghi, il club potrebbe optare anche di tenerlo anche senza rinnovo. L'olandese piace molto in Premier League, in particolare all'Aston Villa ma l'offerta non dovrà essere inferiore ai 30 milioni di euro. In caso di partenza, uno dei profili sondati potrebbe essere quello di Holm dell'Atalanta.

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
15:41 Calcio esteroUfficiale Il baby crack Guido Della Rovere lascia la Cremonese. C'è l'annuncio del Bayern Monaco 15:40 Podcast TMWPodcast TMW Perché Pioli all'Al Ittihad, quali campioni troverà e chi può portare in Arabia 15:38 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Calafiori lo vedo bene in Premier. Zaniolo all'ultima chiamata o quasi" 15:37 Serie CUfficiale Lecco, Michelangelo Vitali nuovo dirigente del club. Lo scorso anno era al Lumezzane 15:34 Serie B Cremonese, l'agente di Vandeputte ieri in sede. Il belga sempre più vicino
15:30 Serie ATMW Zangrillo: "Se il Genoa vende Martinez è perché può permetterselo. Il mondo del calcio è malato" 15:26 Euro 2024 Joselu vuole mandare in pensione Kroos: "È un amico ma spero sia la sua ultima gara" 15:23 Serie A Dopo Kean un altro 9: la Fiorentina cerca un bomber XL, è corsa a due fra Lucca e Dallinga 15:21 Euro 2024 Italia, ora Spalletti è sotto esame: altre quattro partite e poi verrà giudicato 15:19 Serie B Frosinone, sorpasso sul Bari per l'attaccante Ambrosino: si lavora al prestito dal Napoli 15:15 Serie A Non solo Ioannidis, la margherita di nomi del Bologna per sostituire Zirkzee in attacco 15:12 Calcio esteroUfficiale Marsiglia, Ndiaye ceduto dopo un anno in Francia. L'attaccante passa all'Everton 15:10 Calcio femminileUfficiale Doppio addio in casa Sassuolo: via la capitana Filangeri e la centrocampista Pondini 15:08 Serie A Il Chelsea non apre (per ora) al prestito di Chukwuemeka. Il Milan resta in attesa 15:04 Serie C Taranto, Capuano: "Non c'erano più i presupposti per continuare con Vannucchi" 15:00 Serie A Amrabat ancora allo United? Il marocchino è presente sul sito del club. E indossa la nuova maglia 14:59 Altre NotizieTMW Radio Repice: "Chiesa sarebbe un colpo per la Roma. Zaniolo, Bergamo scelta giusta" 14:56 Euro 2024 Pepe l'uomo dei record: nessuno più vecchio di lui in una fase finale di Mondiali o Europei 14:54 Serie CUfficiale Arezzo, risoluzione consensuale del contratto con Lorenzo Polvani 14:53 Serie A Roma, Sangaré: "Quando mi ha chiamato De Rossi pensavo fosse uno scherzo. E invece..." 14:52 Serie CTMW Settimana decisiva per Bove: il centrale difensivo conteso fra Rimini e Vis Pesaro 14:49 Serie A Fiorentina, nuovo prestito per Favasuli. Il classe 2004 approderà al Bari 14:45 Serie A Bettega: "Thiago Motta? Se l'hanno preso vuol dire che ha le qualità per allenare la Juventus" 14:41 Calcio esteroUfficiale Marlon vola negli Emirati Arabi Uniti. L'ex Monza e Sassuolo ha firmato con l'Al Ain 14:40 Serie A Clamoroso dall'Inghilterra. Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee 14:38 Serie A Cravero: "Il miglior acquisto del Torino sarà Schuurs. Io non venderei Buongiorno" 14:34 Serie B Il Palermo parte con il dubbio Brunori: convocato per il ritiro, ha mercato in Serie A 14:30 Serie AUfficiale Inter, Aleksandar Stankovic va a farsi le ossa in Svizzera. Ha firmato col Lucerna 14:27 Euro 2024 Baumgartner: "Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo" 14:24 Euro 2024 Italia, Bonucci come De Rossi? Potrebbe entrare nello staff di Luciano Spalletti