Menù Notizie

The Athletic sgancia la bomba: niente rinnovo con l'Inter, Dumfries vuole il Manchester United

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Denzel Dumfries non intende intavolare trattative con l'Inter per un nuovo contratto fino alla chiusura della finestra di trasferimento. L'indiscrezione bollente sganciata da The Athletic apre diversi scenari per il futuro dell'esterno olandese che, come noto, andrà in scadenza con il club nerazzurro tra meno di 12 mesi (giugno 2025).

Gli ultimi aggiornamenti
Una grande sterzata rispetto a quanto trapelato invece dalla stampa italiana, che nell'ultimo periodo, specialmente una volta concluso l'Europeo di Germania, dava in dirittura d'arrivo il rinnovo con l'Inter. Secondo il tabloid inglese la volontà del club di Viale della Liberazione è di continuare insieme a Dumfries, ma allo stato attuale delle cose il giocatore rimane concentrato su un trasferimento altrove. Per lo più con la possibilità di uno sbarco al Manchester United, che è sempre stato sulle sue tracce.

Intrecci di mercato
Questa sarebbe un'opzione solo e soltanto nel caso in cui Aaron Wan-Bissaka rifiutasse definitivamente il passaggio al West Ham United, che al momento ha un accordo di massima con il Manchester United per il trasferimento dell'inglese, mentre le condizioni personali con il giocatore non sono ancora state definite. Si parlava anche di un possibile scambio con Dumfries, ipotesi sospinta specialmente dagli intermediari dei due calciatori e non tanto dai club; anche se di fatto Wan-Bissaka è risultato ben predisposto all'idea di trasferirsi all'Inter. La preferenza del Manchester United comunque andrebbe alla cessione di Wan-Bissaka al West Ham, in modo tale da ingaggiare Noussair Mazraoui del Bayern Monaco, visto che le trattative in corso.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
08:03 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo intitola: "Retegui-Vlahovic, l'Atalanta coccola i suoi bomber" 08:00 Serie A Napoli, effetto Conte: anche i reduci del decimo posto sono tornati al top 08:00 Editoriale I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare 08:00 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Juve, dovevi vendere Vlahovic. E perché non gioca Danilo?" 07:58 Rassegna stampa Corriere della Sera-Roma: "Dia e Castellanos, la coppia del gol rilancia la Lazio"
07:53 Rassegna stampa Cronache di Napoli in apertura: "Conte ha cambiato pelle agli azzurri, ora sfida alla Juve" 07:48 Rassegna stampa L'Arena: "L’Hellas lotta con la Lazio. Un gol non basta, ko all’Olimpico" 07:45 Serie A Roma in apnea: tra infortuni e caos, è ora di reagire 07:43 Rassegna stampa Tra stelle e campioni, QS in prima pagina: "È una notte da Champions" 07:38 Rassegna stampa Inizia la nuova Champions per Juve e Milan, Corriere della Sera: "Debutto al ballo" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Nuova Champions, apre Juve-PSV. Milan, esordio col Liverpool" 07:30 Serie A Thiago Motta ribalta la Juve, possibili mosse contro il PSV 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Thiago Motta al test Champions, ecco perché la Juve può sognare" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Scatto Napoli, lo Scudetto non è un sogno. Udinese sopra" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, Taty-Dia gol. Formula vincente e vittoria sul Verona" 07:15 Serie A La meteora del Sassuolo che sfida la Juventus: Ryan Flamingo, nuovo perno del PSV 07:13 Rassegna stampa Comincia la Champions, Tuttosport in prima pagina: "Tutti dicono Vlahovic" 07:08 Rassegna stampa Juve e Milan al debutto in Champions. Il Corriere dello Sport apre: "La super notte" 07:03 Rassegna stampa L'apertura della Gazzetta dello Sport sulla Champions League: "Europa eccoci" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 17 settembre 07:00 Serie A Renato Copparoni: "Risultato bugiardo per il Cagliari, adesso è vitale battere l'Empoli" 06:45 Serie A La Juve di Motta alla prova Champions: il tecnico potrebbe far riposare Yildiz 06:30 Serie A Lazio, ecco il nuovo attacco: Dia e Castellanos a segno per due gare di fila 06:25 Serie ATMW Radio A.Paganin: "Inter, calo fisiologico. Napoli, Conte incide subito" 06:21 Altre Notizie Lazio, Marco Baroni: "Oggi esami per Castellanos, spero nulla di grave" 06:15 Serie A Lazio-Hellas Verona 2-1, le pagelle: Dia e Castellanos decisivi. Tengstedt c'è 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: Morata dal 1', dubbio sulla destra 06:10 Serie A Lazio-Hellas Verona 2-1, le pagelle: Dia-Castellanos, ancora loro. Tavares devastante 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-PSV Eindhoven: Vlahovic non si tocca, torna Di Gregorio 06:05 Serie A Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco