Menù Notizie

Guardiola: "Arteta può prendere il mio posto al Manchester City"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

"Lo United ha una grande storia e la loro qualità è sempre lì, ma dobbiamo cercare di batterli". Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, lontano 11 lunghezze dalla capolista Liverpool, è consapevole di non poter commettere passi falsi in vista del derby contro i Red Devils. "Hanno giocatori bravi e incredibilmente veloci e credono in quello che fanno - ha proseguito il tecnico spagnolo - Sono rimasto colpito". L'ex tecnico del Barcellona è convinto che il suo assistente Mikel Arteta, il cui nome è saltato fuori per le panchine di Arsenal ed Everton, possa un giorno prendere il suo posto al City. "E' in grado di farlo ma dipende da lui, dal club, da molte cose che non posso decidere. Non sono una persona che punta una pistola alla testa ai membri del mio staff o ai miei giocatori per dire cosa devono fare. Siamo essere umani, tutti hanno sogni e desideri. Speriamo che possa rimanere questa stagione e nella prossima e il più a lungo possibile in questo club".

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:57 Calcio estero Man City, Guardiola: "Solo l'esonero può cambiare il mio futuro qui" 11:53 Serie A Roma, Barisic e Sosa in stand-by: Spinazzola-Politano complica il mercato 11:49 Serie C UFFICIALE: Lecco, dal Pisa arriva il portiere Livieri in prestito 11:45 Serie A Inter, stop Giroud: si può riaprire lo scambio Politano-Llorente 11:42 Altre Notizie Campionato Primavera 2, il programma della tredicesima giornata
11:38 Serie A Inter, se partirà Vecino dentro un altro centrocampista oltre a Eriksen 11:34 Serie C UFFICIALE: Sicula Leonzio, dal Monopoli arriva Ferrara in prestito 11:30 Serie A Roma, per l'attacco si valutano Januzaj e Marcos Paulo 11:27 Altre Notizie Inter, Young già a disposizione: verrà convocato per il Lecce 11:23 Serie A Fiorentina, per il centrocampo rispunta il nome di Rongier del Marsiglia 11:19 Calcio estero Sporting CP, Silas: "Bruno Fernandes? Non so se andrà via" 11:15 Serie A Roma, dopo il no per Suso chiesto Shaqiri ma Klopp non lo cede 11:12 Altre Notizie Campionato Primavera 1, il programma della quindicesima giornata 11:08 Serie A Inter, Politano deve partire: trattativa per Giroud in stand-by 11:04 Calcio estero Real Madrid, Reinier è già stato in Spagna: manca solo l'annuncio 11:00 Serie A SPAL, Bonifazi nel mirino ma la Fiorentina non molla: occhio al Sassuolo 10:58 Serie A LIVE TMW - Bologna, De Leo: "Con il Verona non è esame di maturità" 10:57 Serie B Tuttosport: "Il super tridente l'arma del Chievo" 10:53 Serie A Inter, l'agente di Eriksen porterà l'offerta al Tottenham: distanza minima 10:49 Serie B La Gazzetta dello Sport: "Pordenone furioso dopo un bel ribaltone" 10:45 Serie A Juve, il Cagliari pensa sempre a Pjaca: ipotesi prestito fino a giugno 10:42 Serie B Corriere dell'Umbria: "Perugia, Cosmi e l'emergenza: alibi vietati" 10:38 Serie A Inter su Moses, apertura di Fenerbahce e Chelsea: può arrivare in prestito 10:34 Calcio estero The Guardian: "È questo il miglior Liverpool di sempre?" 10:30 Serie A Roma, Politano in lacrime prima di tornare a Milano. Spinazzola infastidito 10:27 Serie B Corriere di Verona: "Chievo, il 2020 si inaugura contro il Perugia" 10:25 Serie B Messaggero Veneto: "Pordenone, pesano le decisioni dell'arbitro" 10:23 Serie A Genoa, corsa a due per la difesa: De Maio o Ceccherini per Nicola 10:21 Le Statistiche Gattuso zoppicante. L'incredibile rimonta Napoli e una vittoria a tavolino 10:19 Serie B Ciocaria Oggi: "Frosinone non spaventa un coraggioso Pordenone"