Menù Notizie

Getafe-Barcellona 1-0, le pagelle: Mata decisivo, male Griezmann

di Giampaolo Gaias
Foto Articolo

Getafe-Barcellona 1-0

Marcatori:56' Mata

GETAFE

Soria 6 - Salvato dai pali ma attento quando serve.

Suarez 6 - Partita onesta. Meglio in fase difensiva che offensiva.

Dakonam 6,5 - Mette la museruola a Griezmann per tutto il match.

Cabaco 6,5 - Non subire gol dal Barcellona è roba da raccontare ai nipoti. Lui in questo ha grandi meriti..

Olivera 6 - Lotta e corre senza sosta. Bene in fase difensiva.

Cucurella 6,5 - Ha voglia e capacità. Ex dal dente avvelenato.

Nyom 6,5 - Uomo ovunque. Molti falli ma tutti spesi benissimo.

Maksimovic 6 - Rimane in campo finché ha fiato. Prezioso aiuto in mediana. (dal 95' Mollejo s.v.)

Arambarri 6 - Partita tutta sostanza. Quando c'è da chiudersi in trincea non si tira indietro.

Mata 6,5 - Glaciale sul rigore. Per il resto partita generosa (dal 70' Unal 6 - Entra e si sacrifica bene).

Hernandez 6,5 - Una traversa, un gol divorato ma prestazione importante a cui è mancato solo il gol. (dal 90' Timor s.v.)

BARCELLONA

Neto 6,5 - Una parata stupenda e altre più semplici. Non può nulla sul rigore.

S. Roberto 5,5 - Non spinge e non è sempre perfetto nemmeno in fase difensiva. (dall'87' Puig s.v. - )

Piqué 5,5 - Qualche amnesia. Hernandez lo grazia due volte.

Lenglet 5,5 - Come il compagno, concede troppo spazio al contropiede del Getafe.

Dest 5 -Insufficiente in entrambe le fasi di gioco sulla fascia sinistra.

De Jong 5 - Qualche buona giocata ma l'errore sul rigore è davvero troppo grave. Ingenuo. (dall'80' Trincao s.v. )

Busquets 5,5 - Prova a fare gioco ma non entra mai veramente in partita.

Pedri 5 - L'impegno non manca, ma sbaglia troppi passaggi semplici (dal 62' Ansu Fati 5,5 - Ci prova con costanza ma oggi non gli riesce nulla).

Dembelé 5 - Il solito Dembelé che corre tanto, anche veloce, ma si perde sul più bello (dal 62' Coutinho 5 - Del suo ingresso non si accorge nessuno)

Griezmann 4 - Completamente estraneo alla manovra. Ha un'occasione a tu per tu con Soria nel primo tempo ma calcia alle stelle. (dall'80' Braithwaite s.v. )

Messi 5,5 - Colpisce un palo ma è troppo poco in una partita dove anche lui è apparso spento.

Altre notizie
Martedì 01 Dicembre 2020
04:00 Serie A Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 10^ alla 16^ giornata di Serie A 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 novembre 00:56 I fatti del giorno Parma, due volte Gervinho e si rivede la vittoria. "La dedichiamo alla memoria di Maradona" 00:53 I fatti del giorno Genoa, quarto ko consecutivo: è crisi. Shomurodov non può e non deve bastare 00:49 I fatti del giorno La Samp e un pari agrodolce: primo tempo da incubo poi Ranieri ci mette lo zampino
00:45 I fatti del giorno Il cuore granata salva il Torino da un altro ko ma la classifica continua a piangere 00:41 I fatti del giorno Dai rinnovi pesanti al primato, a tutto Scaroni: "Ma non parlo di Champions e Scudetto" 00:38 I fatti del giorno Atalanta, con il Midtjylland non è decisiva. Non ci sarà Gollini, Evander non può entrare in Italia 00:34 I fatti del giorno L'Inter può solo vincere oppure salutare la Champions. E Conte si lamenta delle critiche 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma risale, pari tra Toro e Samp. Si chiude la 9^ di Serie A 00:26 I fatti del giorno Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio 00:22 I fatti del giorno È iniziato il processo a Pirlo? "Luna di miele finita". Numeri negativi ma così Lippi vinse 00:21 Serie A Genoa, Maran: "Sappiamo che serve una reazione da squadra vera, da uomini veri" 00:19 Serie A Adani: "Il Genoa rischia dopo aver cambiato troppo in estate. Parma più concentrato" 00:15 Serie A Juventus, niente Khedira per l'Everton. I Toffees cambiano obiettivo e vanno su Fernandinho 00:12 Calcio estero "Mourinho at Marine!" Le storie uniche della FA Cup: il Tottenham contro un club di 8° 00:08 Altre Notizie Amedeo Carboni: "Per lo Scudetto occhio anche alla Roma: può essere la sorpresa" 00:04 Serie A Napoli, Osimhen salta l'Europa League. A rischio anche la sfida col Crotone 00:01 Serie A Sampdoria, Ferrari: "Sono stati mesi difficili ma ho aspettato il mio momento" 00:00 Accadde Oggi... 1 dicembre 2009, Lionel Messi vince il suo primo Pallone d'Oro 00:00 Editoriale Juve: gli effetti collaterali della Ronaldo-dipendenza. Inter: un appunto a Conte. Milan: tocca a Donnarumma. Napoli: è successo qualcosa di grande 00:00 A tu per tu ...con Giorgio Perinetti
Lunedì 30 Novembre 2020
23:59 Serie B Virtus Entella, Milani: "Contenti della prestazione, dobbiamo restare sereni" 23:58 Serie A Genoa, Maran: "Situazione particolare. C'è stato un confronto a caldo col presidente" 23:56 Calcio estero Allarme Icardi per la Champions PSG: problema agli adduttori, lo United è a rischio 23:52 Serie A De Magistris: "Contro la Real Sociedad il San Paolo si chiamerà già Stadio Maradona" 23:50 Serie B Spal, Marino: "Nel primo tempo potevamo fare meglio, sofferto il campo veloce" 23:48 Serie A Inter, Ranocchia: "Tutto quello che quello accade fuori non deve toccare la squadra" 23:45 Serie A Torino, Conti: "La classifica non la guardiamo. La squadra sta mandando buoni segnali" 23:43 Serie A Sampdoria, Benetti: "Pareggio giusto. Siamo vivi, lo dimostra la nostra reazione"