Menù Notizie

Gallagher all'Atletico? Maresca: "Cerchiamo una buona soluzione per Conor e per il Chelsea"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di Image Sport

Tiene banco in casa del Chelsea il possibile trasferimento di Conor Gallagher all'Atletico Madrid: nelle ultime ore è circolata la notizia dell'accordo fra i due club per il trasferimento in Spagna del giocatore. Il Chelsea, secondo la BBC, aveva offerto a Gallagher un contratto di due anni con un'opzione per un anno extra, ma l'offerta è stata ritenuta sfavorevole dal nazionale inglese sia per la durata del contratto sia per il ruolo "inferiore" offerto all'interno della squadra. Infatti a Gallagher non sarebbe stato assicurato il posto da titolare.

In merito si è espresso il nuovo tecnico dei blues, Enzo Maresca: "Nessuno ha il posto da titolare fisso garantito, perché se dico che qualcuno sarà un titolare fisso, penso che sia una mancanza di rispetto verso gli altri. Per i giocatori, è necessario lavorare duramente giorno dopo giorno e convincermi che possono giocare, ma nessuno di loro sa se giocherà".

In merito ai rumors di mercato, Maresca spiega: "In questo momento, c'è qualcosa in corso tra il club ed il giocatore che stanno parlando. Questo genere di cose succedono in ogni club, ogni estate e alla fine la decisione finale sarà positiva per tutti. Speriamo che la decisione finale sia positiva per Conor e il club".

La scorsa settimana i Blues avevano accettato un'offerta di 33 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro) da parte dell'Atlético, ma c'erano molte perplessità sul fatto che il giocatore avrebbe accettato a levare le tende da Londra per sbarcare in Liga spagnola. Nel corso di questa notte - scrive la BBC - il giocatore ha invece comunicato ai dirigenti rojiblancos l'intenzione di firmare con loro.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
11:26 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 11:23 Serie A Shakhtar, Srna: "Il Bologna è forte. Gasperini è un fenomeno. Ma un passo alla volta" 11:21 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 4 giornate: un trio al comando 11:19 Serie C Cuomo: "Siamo il Vicenza, facciamo la corsa solo su di noi. Classifica? Non la guardo" 11:15 Serie A Lazio, Dia: "Obiettivo arrivare più in alto possibile. Siamo una squadra forte"
11:12 Calcio esteroUfficiale Inter Miami, arriva il rinnovo per la stellina Cremaschi: ha firmato fino al 2027 11:10 Serie A Udinese, la particolare finestra di mercato di Nani e Pozzo. Salutando alcuni pilastri 11:08 Serie A I Friedkin arrivati a Roma per mettere ordine: incontrati ieri De Rossi e i dirigenti 11:06 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 4 giornate: Meret è quello dei tempi dello scudetto 11:04 Serie B Cittadella-Pisa, si va alla Corte Federale d'Appello: decisione attesa per il 25/09 11:00 Serie A Seedorf: "Leao è padrone del suo destino, l'ambiente Juve aveva bisogno di nuovi stimoli" 10:56 Calcio estero Setien: "Allenare il Barça qualcosa di speciale. Ma devono ancora finire di pagarmi!" 10:53 Serie AVideo "In Champions servono 23 punti". Juventus, rivedi lo 'strano' calcolo di Thiago Motta 10:52 Serie A Florian Thauvin aveva un contratto da 25 milioni in Messico. Ora ha capito l'Udinese 10:51 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 4 giornate: anche Inter e Juventus sono rappresentate 10:49 Serie B Flachi sulla crisi Samp: "Stessi problemi di un anno fa. Fatico a darmi una spiegazione" 10:45 Serie A Le pagelle di Keita: ingresso disastroso, nemmeno 20 minuti e finisce sotto la doccia 10:41 Calcio estero Betis Siviglia, Natan ha già convinto tutti: Pellegrini gli ha dato fiducia, ottenendo buon risposte 10:40 Serie A L'Udinese scopre Runjaic: emigrato in Polonia per cercare fortuna, l'ha trovata in Italia 10:38 Serie A Oggi il Giudice Sportivo: attesa per i provvedimenti sugli incidenti di Cagliari-Napoli 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-PSV Eindhoven: Vlahovic non si tocca, torna Di Gregorio 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: Morata dal 1', dubbio sulla destra 10:36 Serie A Serie A, la Top 11 dopo la 4ª giornata: 9 squadre rappresentate, quante sorprese 10:34 Serie B Cesena, sospiro di sollievo per Berti: dovrà restare fermo meno di un mese 10:30 Serie A Le pagelle di Thauvin: prestazione superlative e doppietta per lui. Deulofeu, chi? 10:27 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Ho saputo dopo 10 secondi che dovevamo portare Sterling a Colney" 10:25 Serie ATMW Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo 10:23 Serie AVideo Milan, rivedi il siparietto Fonseca-Morata: "Se battiamo Liverpool e Inter..." 10:21 Serie A Serie A, la Flop 11 della 4ª giornata: la ThuLa tra il festival (degli orrori) di Venezia 10:19 Serie B Lella: "Il gruppo fa il 70% delle vittorie e a Bari c'è. Longo? Somiglia a Vanoli"