Menù Notizie

Fenerbahce, Yildirim: "Il Besiktas mente. Non ha la capacità di pagare 7 milioni a Mourinho"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Aziz Yildirim è un fiume in piena. L'ex presidente del Fenerbahce, candidato a ripresentarsi alle presidenziali del 9 giugno, ha parlato apertamente della possibilità di ingaggiare José Mourinho come tecnico: "Abbiamo avuto un incontro faccia a faccia e abbiamo discusso 2 ore. Il Besiktas - si legge su As - ha detto che troveranno un accordo per 7 milioni di euro, quindi gliene darò altri 5 così potranno mettersi d'accordo per 12 e portarlo. Stanno mentendo, stanno cercando di agire come 'sicari' per alcune persone e non va bene. Chiedo al presidente del Besiktas, Hasan Arat, di farsi da parte".

Yildirim prosegue nel suo attacco: "Se dovessero arrivare a 7 milioni mi ritirerò dalla gara. Il Besiktas non ha la capacità di pagare quella cifra. È un peccato, cerchiamo di essere rispettosi gli uni degli altri. Lo diremo a Mourinho, andremo d'accordo e ci ritireremo. Mourinho quando è venuto a Istanbul per le riprese pubblicitarie ha detto che due persone del Besiktas sono andate a trovarlo, ma che non hanno avuto trattative".

Huseyin Yucel, vicepresidente del Besiktas, ha assicurato che il suo club è vicino a raggiungere un accordo con lo Special One: "Penso che il nostro club e Mourinho si adatterebbero bene in termini di idea e visione, più che di budget. Non abbiamo avuto un solo incontro, ma 4 o 5. Sa benissimo qual è il budget del Besiktas e qual è la sua rosa attuale. Se non lo sapesse, le trattative non andrebbero avanti. Il successo si può avere oppure no, nessuno lo può garantire".

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
13:00 Serie A Le pagelle di Chiesa - Lontano dal centro del villaggio, fiorisce durante l'Europeo 12:56 Calcio estero Valencia, concorrenza alla Juventus: pronta un'offerta per Greenwood dello United 12:53 Serie ATMW Italia, Buffon e il passaggio di consegne: "Donnarumma? È stata una parata importante" 12:49 Serie C Ds Vicenza torna sulla finale playoff: "Siamo arrivati un po' cotti e con diversi infortuni" 12:45 Serie A Napoli, Osimhen preferisce l'Arsenal. Ma i Gunners vogliono inserire contropartite
12:41 Calcio esteroTMW Corbu si svincola dal Puskas: il classe 2002 è nel mirino di Basilea e Heerenveen 12:38 Serie ATMW Inter, Marotta: "Barella ha umiltà del gregario e talento. Blocco Inter? Motivo d'orgoglio" 12:34 Serie C L'Ancona non si iscrive alla Serie C, il sindaco: "Tiong è sparito, da domani andiamo avanti" 12:30 Euro 2024TMW Allenamento Italia, un quarto d'ora di scarico per chi ieri è sceso in campo dall'inizio 12:26 Calcio estero Atletico Madrid, per la difesa si guarda in Olanda: nel mirino Hancko del Feyenoord 12:24 Editoriale Anche noi abbiamo un fenomeno: Barella. Dobbiamo essere più cattivi in fase conclusiva. Donnarumma decisivo. Ma che brividi per quel gol subito all’inizio 12:23 Serie A Le pagelle di Donnarumma - Salva l'Italia col fianco, incolpevole sul gol a freddo 12:19 Calcio femminileTMW Gama: "Stiamo riducendo il gap con il calcio femminile europeo, ce la giochiamo alla pari" 12:15 Serie A Lutto in casa Torino, è scomparso il padre di Juric: il messaggio di cordoglio del club 12:11 Calcio estero Bayern Monaco, Pavlovic dopo il rinnovo: "Grato al club, voglio ripagare questa fiducia" 12:08 Euro 2024TMW L'Italia di Spalletti già in campo con chi ieri non ha giocato dal 1': partitella in corso 12:04 Serie DUfficiale Gaburro torna in Serie D: l'ex Trento e Olbia è il nuovo allenatore del Desenzano 12:00 Serie ATMW Italia, Buffon: "Spalletti usa a volte il bastone, a volte la carotina. La nostra forza è il gioco" 11:56 Calcio estero Arsenal, Smith Rowe con la valigia in mano: i Gunners chiedono 35,5 milioni per cederlo 11:53 Euro 2024 Allarme ultrà a Euro 2024: 5 partite a rischio, si temono scontri in Inghilterra-Serbia 11:49 Serie B Frosinone, da Brescianini e Harroui il tesoretto per gli acquisti: piacciono due punte giovani 11:45 Serie A Giaccherini: "Con Thiago Motta mi aspetto il salto di qualità da parte di Yildiz e Cambiaso" 11:39 Serie ATMW Inter, l'annuncio di Marotta: "Fatta per il rinnovo di Lautaro, manca solo la firma" 11:34 Serie B Di Francesco saluta Frosinone: "Ho pianto per giorni dopo la retrocessione. Se ci ripenso..." 11:30 Calcio estero Brighton, Hurzeler: "Giocatori più grandi di me? Voglio convincerli con le mie idee" 11:26 Calcio esteroUfficiale Pavlovic e il Bayern Monaco insieme a lungo: il classe 2004 rinnova fino al 2029 11:23 Serie A Napoli, Hermoso messo in stand-by: l'alternativa è un difensore del Real Madrid 11:19 Serie B Cosenza, Ursino: "Il primo step è la salvezza, poi se tutto va bene punteremo ai playoff" 11:15 Serie A Le pagelle di Spalletti - C'è identità, ma l'occasione di Manaj è l'avvertimento a non esaltarsi troppo 11:11 Calcio estero Barcellona, serve un'ala sinistra: Luis Diaz e Nico Williams gli obiettivi blaugrana