Menù Notizie

Fenerbahce, Yildirim: "Il Besiktas mente. Non ha la capacità di pagare 7 milioni a Mourinho"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Aziz Yildirim è un fiume in piena. L'ex presidente del Fenerbahce, candidato a ripresentarsi alle presidenziali del 9 giugno, ha parlato apertamente della possibilità di ingaggiare José Mourinho come tecnico: "Abbiamo avuto un incontro faccia a faccia e abbiamo discusso 2 ore. Il Besiktas - si legge su As - ha detto che troveranno un accordo per 7 milioni di euro, quindi gliene darò altri 5 così potranno mettersi d'accordo per 12 e portarlo. Stanno mentendo, stanno cercando di agire come 'sicari' per alcune persone e non va bene. Chiedo al presidente del Besiktas, Hasan Arat, di farsi da parte".

Yildirim prosegue nel suo attacco: "Se dovessero arrivare a 7 milioni mi ritirerò dalla gara. Il Besiktas non ha la capacità di pagare quella cifra. È un peccato, cerchiamo di essere rispettosi gli uni degli altri. Lo diremo a Mourinho, andremo d'accordo e ci ritireremo. Mourinho quando è venuto a Istanbul per le riprese pubblicitarie ha detto che due persone del Besiktas sono andate a trovarlo, ma che non hanno avuto trattative".

Huseyin Yucel, vicepresidente del Besiktas, ha assicurato che il suo club è vicino a raggiungere un accordo con lo Special One: "Penso che il nostro club e Mourinho si adatterebbero bene in termini di idea e visione, più che di budget. Non abbiamo avuto un solo incontro, ma 4 o 5. Sa benissimo qual è il budget del Besiktas e qual è la sua rosa attuale. Se non lo sapesse, le trattative non andrebbero avanti. Il successo si può avere oppure no, nessuno lo può garantire".

Altre notizie
Martedì 25 Giugno 2024
08:38 Rassegna stampa Calhanoglu resta all'Inter. La Gazzetta: "Decisivi i colloqui con i compagni" 08:33 Rassegna stampa Juventus al lavoro per Khephren Thuram: l'affare si può chiudere a circa 15 milioni 08:28 Rassegna stampa Aldo Serena: "Oggi anche Van Basten farebbe fatica a segnare. Si paga il grande lavoro" 08:23 Rassegna stampa Italia agli ottavi, Zazzaroni esulta: "A sette secondi dalla fine abbiamo urlato di nuovo" 08:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera sul pari dell'Italia: "Non si è visto nulla di bello, ma ce la siamo cavata"
08:15 Serie A La rivoluzione più importante del prossimo mercato sarà quella dell'Empoli 08:13 Rassegna stampa La Roma 'vede' il nuovo stadio, Il Romanista in prima pagina: "Avanti!" 08:08 Rassegna stampa Sacchi analizza il pari dell'Italia: "Giusto premio all'impegno, ma adesso serve una svegliata" 08:03 Rassegna stampa La prima pagina de L'Unione Sarda: "Zaccagni trova l'1-1 al 98', una brutta Italia agli ottavi" 08:00 Serie A Lazio, da Greenwood a Samardzic: Lotito spinge per chiudere entro il 30 giugno 08:00 Euro 2024TMW Zaccagni: "Calafiori mi ha dato una bellissima palla e io non ci ho pensato due volte" 07:58 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino titola sul dilemma portiere: "Terracciano titolare o voltare pagina?" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in apertura: "Atalanta, ottimismo per Zaniolo. Talento da rilanciare" 07:50 Altre Notizie Addio a Gerhard Aigner. Il ricordo di Nassi 07:48 Altre Notizie Coppa America: la Colombia parte bene, 2-1 al Paraguay 07:48 Rassegna stampa L'Europa League costa cara all'Atalanta. Il Corriere di Bergamo: "Spesi già 9,5 milioni" 07:45 Serie A Roma, addio Spinazzola. Bellanova il prescelto per sostituirlo 07:43 Rassegna stampa Euro 2024, La Repubblica applaude l'Italia: "Gli azzurri agli ottavi per il rotto della cuffia" 07:38 Rassegna stampa La Stampa sul pari dell'Italia: "Zaccagni eroe per caso di una partita sbagliata" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre: "L'Italia va avanti all'ultimo secondo, Zaccagni riagguanta la Croazia" 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero sul mercato della Lazio: “Si tratta Samardzic. Rilancio per Greenwood” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina: "All'ultimo respiro. Perla di Zaccagni al 98': Italia agli ottavi" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera titola: "Finale da brividi: l'Italia passa il turno" 07:15 Serie A Thuram contro Thuram: così può nascere un clamoroso derby d'Italia in famiglia 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport è sull'Italia: "E andiamo! Zaccagni al 98' ci regala gli ottavi" 07:08 Rassegna stampa Italia qualificata agli ottavi di Euro 2024, il Corriere dello Sport titola: "Eurofiuuu!" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Europeo: "Miracolo Italia" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 25 giugno 07:00 Serie A Scelte tattiche e sul mercato: oggi Palladino si presenta da allenatore della Fiorentina 06:45 Serie A Giuntoli vuole Thuram, a prescindere dal rinnovo di Rabiot