Menù Notizie

Croazia-Scozia, le formazioni ufficiali: dentro 4 'italiani'. McTominay non si leva, chance Gilmour

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

È tutto pronto per il terzo turno del Gruppo 1, Lega A, di Nations League tra Croazia e Scozia. Il calcio d'inizio è fissato per le 18:00 ma entrambi gli schieramenti iniziali sono stati svelati.

Tra le fila degli scaccati compare l'atalantino Mario Pasalic affiancato dal maestro Modric, mentre esterno a sinistra il granata Borna Sosa e sull'out opposto l'ex Inter Ivan Perisic. Fronte scozzese invece, in prima linea troviamo l'acquisto dell'estate del Napoli McTominay insieme a Gilmour, che non gioca dalla gara col Palermo in Coppa Italia.

Croazia (3-4-2-1): Livakovic; Sutalo, Caleta-Car, Gvardiol; I.Perisic, Modric, Pasalic, Sosa; Sucic, Kramaric; Matanovic. Allenatore: Dalic.

Scozia (4-2-3-1): Gordon; Ralston, Souttar, Hanley, Robertson; Gilmour, McLean; Doak, McTominay, Christie; Dykes. Allenatore: Clarke.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hrvatski nogometni savez (@hns_cff)

Altre notizie
Sabato 12 Ottobre 2024
19:08 Serie A Balzaretti: "Roma, Pellegrini ha bisogno di sostegno. Poco senso l'esonero di De Rossi" 19:04 Serie AEsclusiva TMW Biglia: "La Lazio ha trovato equilibrio con Baroni. Milan, serve serenità" 19:00 Serie AFocus TMW Il Torino vuole avvicinarsi di più al rinnovo di Ricci. In ballo anche Milinkovic-Savic 18:56 Calcio estero Un simbolo vivente all'Atletico, Koke non si accontenta: "Vogliamo vincere un titolo" 18:53 Serie A Eranio: "Milan, se i rigori lo calcia Theo o Abraham e non Pulisic non va bene"
18:49 Serie B Juve Stabia, Artistico: "Ho sposato il Buddismo. Lazio? Sogno di giocarci all'Olimpico" 18:45 Serie A Bonolis: "All'Inter nessuno si deve sentire titolare o panchinaro. Campionato più equilibrato" 18:42 Calcio estero Austria contro il clamoroso tabù Norvegia. Rangnick: "Le serie sono lì per essere interrotte" 18:38 Serie A Problemi alla Lazio, Hysaj spiega: "Non sono fuori, semplicemente non gioco nei weekend" 18:34 Serie B Spezia, Cassata svela sul rinnovo: "Mancano solo gli ultimi dettagli, non ci saranno problemi" 18:30 Serie AFocus TMW Sette sotto un tetto giallorosso: da Zalewski a Dybala, il punto sui rinnovi per la Roma 18:27 Serie A Bologna, si pensa già al mercato: i big non partono, Karlsson può salutare in prestito 18:23 Serie A Juventus, ora il riscatto di Kalulu pare scontato: le cifre lo rendono un ottimo affare 18:19 Serie C Serie C, 9ª giornata: i parziali delle 17:30. Nemmeno un pareggio, Entella e Catania volano 18:19 Editoriale Jurgen Klopp alla Red Bull fa riesplodere l'ossessione delle proprietà americane. Il modello in Italia? Un rischio impossibile. Sono altre le strade che funzionano 18:15 Serie A Udinese, Carnevale: "Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? Ce lo teniamo stretto" 18:12 Calcio estero Austria, Sabitzer: "Non dobbiamo stare attenti solo ad Haaland, Norvegia fisicamente forte" 18:08 Serie A Empoli ancora imbattuto, Grassi: "Non abbiamo fatto ancora nulla, la Serie A è lunga" 18:04 Serie AEsclusiva TMW Denis: "Lautaro merita il Pallone d'Oro più di tutti. Beltran? Gioca fuori posizione" 18:00 Serie AFocus TMW Blindati i talenti rumeni, ora tocca a Pecchia e Coulibaly. I rinnovi di casa Parma 17:56 Calcio estero Albania spenta, Hysaj bacchetta tutti: "Dobbiamo aumentare l'entusiasmo, come all'Europeo" 17:53 Serie A Monza, benedetta sosta: Nesta recupererà 2-3 uomini per la partita contro l'Hellas Verona 17:49 Serie AEsclusiva TMW Dida: "Spero che il Milan si riprenda. Maignan e De Gea due portieri fortissimi" 17:45 Serie A Frattesi: "Spalletti in Germania poteva essere più leggero. Ma non ha tutte le colpe" 17:42 Calcio estero Uruguay, Bielsa shock: "Mia autorità influenzata. Suarez? Settimana effervescente..." 17:38 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Diego Della Valle e la sua Fiorentina 17:34 Calcio estero Nations League, Lega C: nel Gruppo 2 il Kosovo lascia la Lituania a bocca asciutta 17:30 Serie AFocus TMW Da Meret a Zambo Anguissa: quattro scadenze da risolvere per il Napoli. Più Kvara 17:27 Calcio femminile Serie A Femminile, reazione furente della Fiorentina: Sassuolo rimontato da 1-0 a 1-3 17:23 Serie A Roma, Hummels: "Sono in forma e pronto per giocare. Con la Dinamo Kiev sarò titolare"