Menù Notizie

Croazia, Modric: "Posso ancora dare una mano alla Nazionale. I Mondiali? Ancora lontani"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso della conferenza stampa di ieri, il centrocampista della Croazia Luka Modric si è soffermato sulla sua voglia di giocare ancora con la Nazionale: "L'importante è che io sia qui perché sono ancora motivato come all'inizio, ho tanta voglia. Il mio più grande orgoglio e desiderio era giocare per la Croazia, sono felice di essere ancora qui a questa età. L'allenatore mi vuole, la Federazione e i miei compagni sono contenti. Per questo sono ancora qui, penso di poterli aiutare e sono qui per qualsiasi cosa abbiano bisogno.

I Mondiali 2026? Sono ancora lontani. Alla mia età non ho voglia di pianificare, vedremo. Da questo punto di vista non so quanto sia realistico. Devi giocare una partita alla volta. La voglia è quella di fare il meglio possibile nella Nations League quindi vedremo cosa succederà dopo. Non so quanto sia realistico, devi ascoltare il tuo corpo e vedere come ti senti.

La Nazionale? Ci sono tanti giocatori di talento nella Nazionale che possono diventare titolari in futuro, come lo eravamo noi quando siamo arrivati. Charlie, Dudu, io e poi Brozović. Sicuramente il talento c’è e quando sei circondato da giocatori più giovani ti rendono giovane e ti fanno dare il massimo e lottare con loro".

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:34 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Loro saranno agguerrite, ma a Parigi vogliamo la qualificazione" 23:32 Serie B Bari, prima seduta in gruppo per Marfella. Fastidio alla caviglia per Matino 23:31 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "I ragazzi sono stati giganteschi. Dimarco? Nel derby dovrebbe esserci" 23:30 Serie A Llorente: "L'Inter ha difeso molto bene. Forse è mancata convinzione per vincere" 23:29 Serie A Manchester City-Inter incorona Barella: è lui l'MVP del match di Champions
23:28 Serie A Pioli nuovo allenatore dell'Al Nassr, ecco quanto risparmierà il Milan 23:26 Serie A Seedorf: "Troppe volte l'Inter ha sbagliato scelta negli ultimi 30 metri. Avrei tenuto Thuram" 23:24 Serie A Di Canio: "Con un percorso particolare l'Inter può arrivare in fondo alla Champions League" 23:23 Serie ATMW City, Gvardiol: "Sapevamo che con l'Inter sarebbe stata tosta, è una grande squadra" 23:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Complimenti ai ragazzi, non era facile col City a 3 giorni dal derby" 23:21 Serie A In Europa il Bologna non perde mai in casa: imbattuto in tutte le 34 gare casalinghe 23:21 Serie A Inter, Zielinski: "Potevamo anche vincere col City... Nel mezzo siamo 6 possibili titolari" 23:18 Serie A Cambiasso: "L'Inter non è andata a Manchester per non perdere. Segno di maturità" 23:16 Serie A Manchester City, Guardiola: "Stasera mi è piaciuto tutto, giocato meglio di due anni fa" 23:15 Serie A Inter, Bisseck e lo 0-0 col City: "Buona strategia. Peccato non aver sfruttato l'occasione" 23:15 Serie ALive TMW Manchester City, 0-0 in casa contro l'Inter: a breve le parole di Guardiola in conferenza stampa 23:12 Serie A Inter, Calhanoglu: "Potevamo vincere, ma va bene anche il punto. Derby? Da domani" 23:09 Serie A Costacurta: "Abbiamo visto perché l'Inter è una delle squadre più forti d'Europa" 23:05 Serie A Inter, Barella: "Possiamo giocarcela con chiunque. Derby? Ci pensiamo da domani" 23:02 Serie A Le pagelle dell'Inter - Acerbi annulla Haaland, di nuovo. Barella è ovunque 22:59 Serie A Le pagelle del Manchester City - Foden entra bene, Haaland 'annullato' ancora da Acerbi 22:56 Serie A Il Borussia Dortmund prima fatica poi dilaga: Bynoe-Gittens protagonista del 3-0 sul Club Brugge 22:55 Serie A Una papera di Gazzaniga fa festeggiare il PSG e condanna il Girona: risultato finale di 1-0 22:54 Serie A Il Celtic non stecca all'esordio in Champions: Slovan Bratislava demolito 5-1 22:53 Serie A Il remake di Istanbul finisce senza gol: l'Inter tiene testa al City, 0-0 a Manchester 22:52 Serie A De Rossi esonerato dalla Roma. Condò: "Una follia assoluta" 22:48 Serie C Serie C, termina 0-0 il recupero della terza giornata del Girone B fra Torres e Milan Futuro 22:45 Serie A Paredes a De Rossi: "Ti sarò sempre grato per quello che hai fatto per me e per la tua Roma" 22:42 Calcio estero Atletico Madrid, Gimenez: "Abbiamo una grande squadra, abbiamo giocatori forti" 22:38 Serie A Sabatini: "De Rossi licenziato non si può fare. Qualcuno vive in un delirio di onnipotenza"