Menù Notizie

Caos Werder, Keita si è ammutinato? Il ds accusa, lui risponde: "Non lo accetto"

di Dimitri Conti
Foto

Fa discutere in Germania quanto accaduto ieri prima della partita che ha poi consegnato il titolo della Bundesliga al Bayer Leverkusen, per quanto riguarda l'altra compagine impegnata nella sfida, il Werder Brema, e uno dei suoi protagonisti Naby Keita. Il centrocampista, si racconta, si è ammutinato una volta saputo che non avrebbe fatto parte dei titolari scelti per il match.

Lo ha detto Clemens Fritz, direttore sportivo del club di Bundesliga, parlando a Sport1: "Dopo aver appreso ieri che non avrebbe giocato dall'inizio, Naby ha deciso di non salire sul pullman e tornare a casa. Parleremo con lui e il suo agente delle conseguenze e del corso degli eventi".

Arriva anche la presa di posizione dello stesso Keita, via social: "Vorrei chiarire qui la mia situazione con il club Werder Brema. Fin dal primo giorno in cui ho firmato per questa grande società ho sempre lavorato con altruismo e professionalità. Il mio unico desiderio è sempre stato quello di aiutare la società e portare gioia ai tanti tifosi che ha, soprattutto in un momento in cui i risultati non sono quelli che vorremmo. Fin dall'inizio della mia carriera non ho mai avuto alcun problema disciplinare, ovunque io sia stato, e ho sempre cercato di essere un modello da seguire. Non accetterò quindi che qualcuno offuschi questa immagine. Ai tifosi dico che voglio che sappiate quanto lotti in allenamento per rendervi felici ogni weekend. Mi alleno e do tutto, forza Werder".

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
10:34 Serie A Sampdoria, scattato il riscatto di Pedrola: al Barcellona andranno tre milioni 10:30 Serie A Le pagelle di Folorunsho: fisico, ma anche tecnica. Interpreta il ruolo con autorevolezza 10:26 Serie A L'agente di Sesko: "Lo vogliono in Arabia ma non ci andrà. Piace in Premier e Serie A" 10:23 Serie A Roma, Ghisolfi ha firmato per tre anni. Toccherà a lui scegliere l'erede di Lukaku 10:20 Serie CUfficiale Mantova, dopo Burrai rinnova un altro protagonista: Redolfi firma per altri 2 anni
10:19 Calcio femminile Il saluto di Grosso alla Juve: "Momenti indimenticabili, li porterò sempre nel cuore" 10:15 Serie A Le pagelle di Baroni: può legittimamente gonfiare il petto. Salvezza miracolosa 10:12 Calcio esteroUfficiale Tre addii nell'Union Berlino, si svincola il difensore Knoche e Jensen torna in patria 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - Cheddira, il bomber del Frosinone che sta trascinando la squadra verso la salvezza 10:08 Serie A Meno Lukaku e più Baldanzi: la Roma cambia pelle, stop ai prestiti e solo giocatori di proprietà 10:04 Serie B Il Venezia sbanca Palermo e vede la finale playoff: le aperture dei quotidiani sportivi 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Nuovo cinema Paradiso: il Napoli rischia di dovere sostituire almeno sei titolari 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Ultimo tango di Klopp con il Liverpool. Dallo 0-3 dell'Atalanta è andato tutto male 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Oliver Giroud saluta l'Italia e va negli Stati Uniti. I numeri dei tre anni di Milan 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Veiga in Arabia è un flop. E se al Napoli fosse arrivato lui e non Lindstrom? 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Allegri viene licenziato dalla Juventus dopo le scintille del post Coppa Italia 10:00 Serie A Le pagelle di Vlahovic: Calafiori gli nasconde il pallone. Un fantasma nel primo tempo 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Bologna straordinario, capolavoro di società e Thiago Motta. E Zirkzee è uomo mercato 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Maignan e Theo vogliono contratti top per restare al Milan. Possono andare via entrambi 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Wirtz il nuovo fenomeno del calcio europeo. Sarà decisivo in Europa League? 10:00 Serie A Le pagelle di Yildiz: regala perle e si conferma un valore aggiunto. È lui a suonare la sveglia 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Scamacca a Dublino ci sarà e vuole vincere. Per farsi perdonare il giallo in Coppa Italia 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Endrick è pronto a stupire il calcio europeo. Ma dovrà vedersela con Mbappè 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Roma, Ghisolfi sempre più vicino. Ha chiesto di andarsene al Nizza e avuto incontri con il club 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Invictus Bayer Leverkusen? Con Atalanta e Kaiserslautern per la storia 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Ederson e Koopmeiners hanno tanti estimatori. Ne andrà via solamente uno e senza fretta 10:00 Serie A Le pagelle di Motta: ennesima recita da standing ovation. I cambi però incidono al contrario 10:00 BMW SERIE 5 TOURING 5 allenatori in cerca d'autore. Tanti i cambi in panchina quest'estate 10:00 Serie A Le pagelle di Calafiori: solito calciatore totale. Pare aver raggiunto il nirvana 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Thiago Motta non è come Bremer, smette di festeggiare al coro "chi non salta è juventino"