Menù Notizie

Bayern, Nagelsmann: "Buona gara, ma avremmo potuto segnare di più"

di Patrick Iannarelli
Foto

Julian Nagelsmann, allenatore Bayern Monaco, ha commentato ai taccuni di Kicker la vittoria per 6-1 ottenuta all’esordio in Bundesliga contro l’Eintracht Francoforte: "Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo giocato una buona gara. Nella ripresa loro si sono abbassati, avremmo potuto segnare più gol. Ma nel complesso è stata un'ottima partita. Se giochiamo così sarà difficile per gli altri".

Altre notizie
Venerdì 2 Giugno 2023
08:03 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina oggi: "L'Atalanta ritrova Pessina da avversario" 08:00 Serie A Tamèze, futuro lontano da Verona: le cifre del probabile addio. Monza in pole, Genoa defilato 07:58 Rassegna stampa Il Romanista riprende in apertura le parole di Mourinho: "Resto per voi" 07:53 Rassegna stampa Post Spalletti, Cronache di Napoli: "Italiano resta in pole. Verdetto atteso tra una settimana" 07:48 Rassegna stampa la Repubblica (Milano) in prima pagina: "La notte dell'Inter si gioca anche a San Siro"
07:45 Serie A Salernitana, a Cremona sarà Dia il grande assente. Il futuro è un autentico rebus 07:43 Rassegna stampa La Città di Salerno in apertura, le parole di Iervolino: "Investiremo. Ma l'Arechi fa acqua" 07:39 Editoriale La lezione sbagliata di Antetokounmpo sulla sconfitta e sul fallimento: come chiamare la stagione di Allegri e Mourinho? Juventus e Roma hanno bisogno di ripartire con un nuovo ciclo 07:38 Rassegna stampa L'apertura del QS sull'ultima di Ibra: "Milan-Ibrahimovic, sarà addio senza passerella" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "La nuova Samp progetta la squadra. Questi i giocatori per tornare in A" 07:30 Serie A Atalanta, ancora Monza nel presente di Hojlund: il danese piace allo United, ma serve una maxi offerta 07:28 Rassegna stampa Il Corriere di Torino in apertura sulla Juventus: "Tesoro Vlahovic, arriva il Bayern" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Avanti con Kvara. Pronto il rinnovo del georgiano con aumento" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in apertura: "Mourinho-Friedkin, il grande freddo. E la Roma si divide" 07:15 Serie A Lecce, Hjulmand il gioiello più caro della bottega: via in estate solo con offerte irrinunciabili 07:13 Rassegna stampa Panchina Juve, Tuttosport in prima pagina: "Tudor fa un passo verso i bianconeri" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in apertura: "Mou, tre giorni per decidere se restare. Palla a Friedkin" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Leao, firma da 10. Giuntoli, Juve arrivo" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 2 giugno 07:00 Serie A Juve, si chiude l’unico anno in bianconero di Di Maria. Dai rimpianti al futuro del Fideo 06:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Mourinho duro con la proprietà. Quale futuro per il tecnico portoghese? 06:15 Altre Notizie Attiva le notifiche push per news e highlights! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:06 Serie B Playoff serie B, Bari-Sudtirol: la carica dei 50mila per abbattere il muro di Bisoli 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Matheus Reis: incubo dei terzini nelle giovanili brasiliane 05:45 Serie A TMW RADIO - Di Napoli: "Tudor alla Juve? Prima non era pronto. Ma neanche Pirlo lo era..." 05:40 Serie A Serie A, la programmazione dell'ultima giornata: 5 gare domenica sera in contemporanea 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, tra Serie A, B e la finale di Euro U17 05:15 Serie A TMW RADIO - Gavillucci: "A Budapest squilibrio disciplinare troppo a sfavore della Roma" 05:00 Nato Oggi... Sergio Aguero, il miglior cannoniere del Manchester City. Chissà se Haaland lo supererà 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 2 giugno