Menù Notizie

Bayern Monaco, rinforzare la difesa è la priorità: idea Stones del Manchester City

di Andrea Piras
Foto
© foto di Uefa/Image Sport

Ritornare in vetta alla Bundesliga. Una stagione senza trofei per il Bayern Monaco che ha visto in patria festeggiare per la prima volta il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso mentre in Coppa di Germania è stato eliminato al secondo turno da una squadra di terza divisione. In Champions League è arrivata un’amarezza in semifinale con l’ultimo atto di Wembley che è sfuggito via nei minuti di recupero della gara del “Bernabeu” con il Real Madrid che ha rimontato da 0-1 a 2-1 con una doppietta di Joselu.

Idea Stones per la difesa
Per questo motivo che i biancorossi sarebbero intenzionati a rinforzare e non poso il proprio organico. Secondo quanto riporta Football Insider, uno dei reparti che verranno puntellati è la difesa. Gli occhi della dirigenza bavarese sarebbero puntati sul centrale inglese John Stones di proprietà del Manchester City. Non sarà facile convincere Guardiola a cedere uno dei suoi pilastri ma la sensazione è che un tentativo verrà fatto.

Le statistiche del centrale inglese

Difensore classe 1994 è rimasto ai box per la prima parte di stagione per un problema all’anca. Al suo rientro per è stato impiegato da Pep Guardiola in 27 occasioni contando tutte le competizioni realizzando anche un gol e due assist.

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La felicità di papà Cambiaso: 'Che sorpresa la Nazionale'" 07:30 Serie A Il Milan ha messo gli occhi sul miglior recupera-palloni al mondo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola stamani: "Zaccagni, papà-gol: i complimenti di Alex Del Piero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina tra il Napoli e la Nazionale: "Gioia Conte, carica Spalletti" 07:20 Altre Notizie Calciomercato Fiorentina, De Santis: "Priorità al bomber"
07:18 Rassegna stampa L'apertura del CorSera sugli Europei: "Sorpresa Austria, Francia solo seconda" 07:15 Serie A Il giorno decisivo per Zaniolo e il ritorno in Serie A: è forcing dell'Atalanta, il punto 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul mercato bianconero: "Thuram 'Juventus, sì!'" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sulla 'folle' notte di Spalletti: "Torment One" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sugli azzurri: "L'Europa chiamò" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 26 giugno 07:00 Serie A Palladino l'anti-integralista. Il nuovo corso della Fiorentina punta al camaleontismo 06:55 Altre Notizie Avv. Di Cintio: "Azzurri regalateci un sogno" 06:55 Serie ATMW Radio Valentini: “Passato il girone più difficile. Spalletti? Vuole di più dal centrocampo” 06:45 Altre Notizie Coppa America, l'Argentina supera 1-0 il Cile e va ai quarti 06:30 Serie A Napoli, è il Conte day: da ieri in città, altro summit per trattenere Di Lorenzo 06:28 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Questa Italia deve trovare una vera identità e un po' di cattiveria" 06:25 Euro 2024 Inghilterra-Slovenia 0-0, le pagelle: Southgate, dove sono i gol?. Bijol non fa passare nessuno 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Turchia: out Schick, Guler torna dal 1' 06:20 Euro 2024 Danimarca-Serbia 0-0, le pagelle: Eriksen in controllo, Schmeichel spettatore non pagante 06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Georgia-Portogallo: non si tocca Kvara, nei lusitani spazio alle seconde linee 06:15 Euro 2024 Olanda-Austria 2-3, le pagelle: van Dijk la combina grossa, Rangnick fa un gran bel calcio 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Ucraina-Belgio: Sudakov e Dovbyk a rischio. Bakayoko con Lukaku 06:10 Euro 2024 Francia-Polonia 1-1, le pagelle: Mbappè si sblocca, Lewa gli risponde. Skorupski è un muro 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Slovacchia-Romania: girone tutto in bilico 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Tyrique George: 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le ultime gare dei gironi di Euro 2024 e la finale di Serie C U15 05:00 Nato Oggi... Jhon Lucumí, una roccia al centro della difesa del Bologna. Ora in Copa America 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 26 giugno 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 giugno