Menù Notizie

Atletico Madrid, Barrios: "Inter favorita? Ci va bene che la gente continui a pensarlo"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Pablo Barrios, centrocampista dell'Atletico Madrid, presenta così ai microfoni dell'Agenzia EFE la sfida contro l'Inter: "È una grande squadra, lo sappiamo tutti. L'anno scorso hanno fatto un grande percorso in Champions League, dovremo fare le cose bene per riuscire a passare il turno. Lautaro? È un grande attaccante, speriamo che i nostri difensori disputino una grande partita in modo che nessuno di loro riesca a segnare. La gente dice che loro sono favoriti? Continuino a farlo, a noi non fa differenza, facciamo il nostro. Se vogliono lasciamo loro il ruolo di favoriti".

La Champions League è 'un sogno'?
"È la competizione che tutti sogniamo da bambini di poter vincere. Speriamo di giocare un grande match lì e poi di avere un ritorno più facile qui".

L'andata è a San Siro. L'Atlético ha perso cinque delle ultime otto trasferte e vinte solo in sei delle ultime 20 trasferte:
"È vero che in questa stagione stiamo attraversando un periodo difficile fuori casa. Ma qui in casa stiamo facendo molto bene con la nostra gente. Dobbiamo migliorare perché è vero che alcune partite ci costano caro. Ci sono tante partite. Alla fine della giornata non hai tempo per fare nulla. Giochi una partita, tre giorni dopo ne giochi un'altra. La preparazione tra una partita e l'altra non sono la stessa cosa. Bisogna restare sempre uniti. La squadra sta andando bene. Continuiamo così e speriamo di vincere un titolo a fine stagione".

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
16:30 Serie A Napoli, Conte: "Usiamo un bell'abito con l'idea di sporcarlo. Inter col City è stata Squadra" 16:29 Serie A Atalanta, che inizio in Youth League! Arsenal strapazzato, vittoria per 4-1 16:26 Podcast TMWPodcast TMW L'all-in di Fonseca: nel derby con l'Inter le stesse scelte fatte contro il Liverpool 16:23 Serie A Torino, Vanoli: "Sanabria deve imparare a diventare un giocatore importante" 16:19 Serie CEsclusiva TMW Di Bari su Argurio: "Professionista vero. Conosceva a menadito il calcio estero"
16:15 Serie AEsclusiva TMW Pasqualin: "Friedkin, sbagliato esonerare DDR. Juric a Roma? Qualche dubbio..." 16:12 Serie CEsclusiva TMW Ds Entella ricorda Argurio: "Con lui tante operazioni. Persona semplice e leale" 16:08 Serie ATMW Giannini: "La squadra era dalla parte di De Rossi. Altrimenti i calciatori sarebbero dei cretini" 16:04 Serie CEsclusiva TMW Perinetti ricorda Argurio: "Professionista corretto. La sua figura mancherà molto" 16:02 Altre NotizieTMW Radio Fattori: "Fiorentina, se Palladino perde con la Lazio è un problema" 16:00 Serie A Restyling Maradona, l'architetto Zavanella: "Museo, ristoranti e senza pista. Ecco il progetto" 15:56 Calcio estero Il mistero del giovane Ihattaren: costantemente scaricato, c'è chi ancora scommette su di lui 15:51 Serie CUfficiale Triestina, arriva il rinforzo a centrocampo. Kiyine firma un biennale con opzione 15:50 Serie A Lazio, messaggio di vicinanza per la morte di Argurio: "Cordoglio alle persone a lui care" 15:49 Serie C Caos Ternana - Mancini si defila, ma riemerge Ferrero. Intanto arriva la penalizzazion 15:45 Serie A Conte saluta Schillaci: "Emblema per noi del sud. Alla Juve gli davo del voi, tanto era il rispetto" 15:43 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Inter, Barella insostituibile. Conte ha ragione, Juve su un altro livello" 15:41 Calcio estero Bor.Dortmund, Emre Can dopo il 3-0: "Partita fiacca, ma Gittens e Guirassy hanno aiutato" 15:38 Serie A Cagliari, Nicola: "Non basta correre e stop, serve migliorare e andare a concretizzare" 15:35 Altre Notizie Le partite più attese dei prossimi turni della Serie A 24/25: focus su Inter, Juventus e Milan 15:34 Serie BTMW Di Mariano ricorda Schillaci: "Mio zio il Maradona di Palermo. Spero di renderlo orgoglioso" 15:31 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Juve, il calcio di Motta è moderno. Milan, manca chiarezza" 15:30 Serie A Torino, Vanoli: "Maripan giocatore d'esperienza, ma non in condizione. Può aiutarci" 15:26 Calcio esteroUfficiale Chi si rivede. Ihattaren ci riprova e firma con l'RKC Waalwijk: "Qui il calore che cercavo" 15:23 Serie AEsclusiva TMW Sella: "De Rossi è paragonabile a Totti. La Roma doveva dargli più tempo" 15:19 Serie B Cremonese, Stroppa: "A Catanzaro ambiente duro ma stimolante. La senza ansie da classifica" 15:15 Serie A Capello: "Se Ibra è il boss del Milan allora è responsabile anche lui della situazione" 15:11 Serie C Dramma a Novara, è morto il Ds Christian Argurio. Rinviato il match contro la Pro Patria 15:08 Serie A Fiorentina, occhi su Rayan. L'attaccante classe 2006 è in forza al Vasco da Gama 15:04 Serie CEsclusiva TMW Morrone (Adicosp) su Argurio: "Persona rispettosa e con grandi competenze"