Menù Notizie

Arsenal, che botta: Isak non è in vendita, Newcastle categorico. Virata su Gyokeres?

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Newcastle ha preso una decisione su Alexander Isak. L'attaccante classe '99 sta facendo gola ad alcuni club di Premier League, su tutti Chelsea ed Arsenal, dopo una stagione da capogiro con 25 gol come bottino personale. Ma i Magpies non vogliono fare sconti per lasciar partire il bomber svedese.

La posizione del Newcastle
Il Newcastle ha chiesto oltre 115 milioni di sterline per lo svedese quando il Chelsea ha bussato alla porta a gennaio, ma ora - secondo quanto riportato da The Independent - il club inglese avrebbe chiuso la porta in malo modo anche ai tentativi e ai corteggiamenti mostrati dai Gunners: Isak non è in vendita. Questo il messaggio senza mezzi termini spedito direttamente al club londinese. Il timore di dover cedere il 24enne però non era così velato, viste le incombenze da rispettare per i regolamenti finanziari, ma le cessioni di Elliot Anderson e Yankuba Minteh hanno cancellato il problema.

Secondo il tabloid inglese a questo punto l'Arsenal virerà altrove. Stando a quanto raccolto, la dirigenza inglese starebbe cercando un attaccante che possa svariare un po' su tutto il fronte d'attacco e non un tradizionale numero nove. Nel corso dell'estate nel frattempo si è raffreddata moltissimo la pista che portava a Ivan Toney, nonostante il Brentford abbia riferito di aver abbassato il prezzo del giocatore a meno di 50 milioni di sterline. Da capire se i Gunners ora vireranno sull'altro centravanti attenzionato, Gyokeres dello Sporting.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
11:26 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 11:23 Serie A Shakhtar, Srna: "Il Bologna è forte. Gasperini è un fenomeno. Ma un passo alla volta" 11:21 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 4 giornate: un trio al comando 11:19 Serie C Cuomo: "Siamo il Vicenza, facciamo la corsa solo su di noi. Classifica? Non la guardo" 11:15 Serie A Lazio, Dia: "Obiettivo arrivare più in alto possibile. Siamo una squadra forte"
11:12 Calcio esteroUfficiale Inter Miami, arriva il rinnovo per la stellina Cremaschi: ha firmato fino al 2027 11:10 Serie A Udinese, la particolare finestra di mercato di Nani e Pozzo. Salutando alcuni pilastri 11:08 Serie A I Friedkin arrivati a Roma per mettere ordine: incontrati ieri De Rossi e i dirigenti 11:06 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 4 giornate: Meret è quello dei tempi dello scudetto 11:04 Serie B Cittadella-Pisa, si va alla Corte Federale d'Appello: decisione attesa per il 25/09 11:00 Serie A Seedorf: "Leao è padrone del suo destino, l'ambiente Juve aveva bisogno di nuovi stimoli" 10:56 Calcio estero Setien: "Allenare il Barça qualcosa di speciale. Ma devono ancora finire di pagarmi!" 10:53 Serie AVideo "In Champions servono 23 punti". Juventus, rivedi lo 'strano' calcolo di Thiago Motta 10:52 Serie A Florian Thauvin aveva un contratto da 25 milioni in Messico. Ora ha capito l'Udinese 10:51 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 4 giornate: anche Inter e Juventus sono rappresentate 10:49 Serie B Flachi sulla crisi Samp: "Stessi problemi di un anno fa. Fatico a darmi una spiegazione" 10:45 Serie A Le pagelle di Keita: ingresso disastroso, nemmeno 20 minuti e finisce sotto la doccia 10:41 Calcio estero Betis Siviglia, Natan ha già convinto tutti: Pellegrini gli ha dato fiducia, ottenendo buon risposte 10:40 Serie A L'Udinese scopre Runjaic: emigrato in Polonia per cercare fortuna, l'ha trovata in Italia 10:38 Serie A Oggi il Giudice Sportivo: attesa per i provvedimenti sugli incidenti di Cagliari-Napoli 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-PSV Eindhoven: Vlahovic non si tocca, torna Di Gregorio 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: Morata dal 1', dubbio sulla destra 10:36 Serie A Serie A, la Top 11 dopo la 4ª giornata: 9 squadre rappresentate, quante sorprese 10:34 Serie B Cesena, sospiro di sollievo per Berti: dovrà restare fermo meno di un mese 10:30 Serie A Le pagelle di Thauvin: prestazione superlative e doppietta per lui. Deulofeu, chi? 10:27 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Ho saputo dopo 10 secondi che dovevamo portare Sterling a Colney" 10:25 Serie ATMW Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo 10:23 Serie AVideo Milan, rivedi il siparietto Fonseca-Morata: "Se battiamo Liverpool e Inter..." 10:21 Serie A Serie A, la Flop 11 della 4ª giornata: la ThuLa tra il festival (degli orrori) di Venezia 10:19 Serie B Lella: "Il gruppo fa il 70% delle vittorie e a Bari c'è. Longo? Somiglia a Vanoli"