Menù Notizie

Occhio a... Tommaso D’Orazio. Ex biancorosso con il vizietto del gol  

di Antonio Testini
per Tuttobari.com

La partita di questo pomeriggio tra Bari e Cosenza sarà la vera prova del nove per la squadra di Moreno Longo. Dopo i due successi rotondi contro Mantova e Frosinone i galletti sono chiamati a trovare la terza vittoria consecutiva che manca da quasi due anni. Di fronte al Bari ci sarà una squadra in salute – ben più di quello che dice la classifica – con un’infornata di ex pronti a colpire, tra gli altri il recentissimo Giacomo Ricci.

Su tutti spicca il nome di Tommaso D’Orazio che, arrivato a 34 primavere, sembra aver trovato la sua consacrazione definitiva. Negli ultimi due campionati a Cosenza si è affermato come un quinto di centrocampo molto tagliente e affilato. Due gol per lui nello scorso campionato e già altrettanti messi a segno nelle prime sei di questo campionato.

Per lui va ricordato anche un passato in biancorosso, nella stagione 2020-21 in cui mise insieme 15 presenze e un gol. Oggi graviterà dalle parti di Andrea Oliveri e Raffaele Pucino che dovranno essere bravi ad arginare i suoi inserimenti. Attenzione poi anche al fattore cambio: al suo posto è previsto l’ingresso di Jack Ricci.


Altre notizie Bari
Sabato 28 Settembre 2024
Venerdì 27 Settembre 2024