.

Amelia sull'esonero dall'Olbia: "Nemmeno c'è da parlare di una situazione così"

di Claudia Marrone

Dopo la retrocessione in Serie D a margine della scorsa stagione, l'Olbia sembrava essere intenzionata a ripartire in modo arrembante, ma almeno per il momento la stagione della formazione gallurese non è mai realmente decollata; inserita nel Girone G di quarta serie, la squadra bianca è ancora fanalino di coda della graduatoria, con un solo punto all'attivo conquistato nelle cinque gare ormai giocate (CLICCA QUI per il punto completo sul campionato dilettantistico). Quattro sconfitte e un solo pareggio, con tre gol fatti e nove subiti.

Un avvio quindi non esaltante, per il quale ha però pagato il solo mister Marco Amelia, approdato alla guida della prima squadra sarda lo scorso 8 agosto, ed esonerato poi il 30 settembre a margine della sconfitta rimediata in casa dell'Anzio (è stato nominato quest'oggi il nuovo tecnico, l'argentino Lucas Gatti, alla sua prima avventura nel calcio italiano).

Di questo, in un'intervista rilasciata a in esclusiva alla redazione di TuttoMercatoWeb.com, durante l'evento Padel Pro Am Cup che si sta tenendo in questi giorni Versilia, ha parlato proprio lo stesso Amelia. Con una commento notevolmente lapidario, che lascia presagire rapporto non idilliaco tra le parti: "Lasciamo perdere, non c'è proprio da parlare di una situazione così".


Altre notizie