.

Vicenza, Rosso: "Non smantelliamo. Della Morte, Confente e Costa sono sotto contratto"

di Andrea Piras

Una promozione sfuggita all'ultimo istante. Sarà un Vicenza che cercherà il ritorno in Serie B quello che si presenterà ai nastri di partenza quest'anno. Il presidente della compagine veneta Renzo Rosso ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna del Giovane di Vicenza: "L’entusiasmo vissuto negli ultimi mesi, con il cammino compiuto nei playoff, ha riaggregato ulteriormente i soci. Quando i risultati non arrivano, siamo i primi a soffrirne. L’obiettivo è riuscire a mantenere quell’unione di intenti che si è creata negli ultimi mesi tra società, staff, giocatori e tifosi: dobbiamo continuare ad alimentare questa alchimia.

Sul fronte mercato invece il numero uno biancorosso è deciso: "Vogliamo costruire una squadra compatta e coesa che possa disputare un bel campionato - ha sottolineato -. Poi decideranno i direttori e il mister, quali saranno gli uomini necessari per raggiungere questo obiettivo e come rinforzare la rosa. Dispiace per gli infortuni subiti da Ferrari e Ronaldo che erano due giocatori molto importanti per noi, ci mancheranno, speriamo però che i nuovi innesti possano dare un contributo altrettanto importante.

Sul fronte delle uscite il pensiero è uno e resta tale: "Non si smantella nulla - ha chiosato - giocatori determinanti come Della Morte, Confente e Costa, sono sotto contratto".


Altre notizie